Autore Topic: [OT Zone] - Archivio B  (Letto 4053463 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Daimon

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.752
  • In stoa I trust.
    • E-mail
Re: [OT Zone]
« Risposta #42060 il: 30 Dic 2010, 11:34 »
Ecco hai capito perfettamente, la donna deve dipendere fisicamente e mentalmente dall'uomo.
Deve avere giusto la forza fisica per le cose basilari,non di piu', e quella mentale per essere carina decorosa e presentabile, non di piu'.
Senno comincia a pensare di voler comandare dare direttive ecc ecc

Ah e dici bene, una donna sana se vede un uomo rifare i letti e spazzare in casa dovrebbe rabbrividire e avere conati di vomito come
se lo vedesse in lingerie.
Sanctus, sanctus, sanctus, Dominus Deus Sabaoth.<br />Hosanna in excelsis.<br />Benedictus qui veni

Offline guren no kishi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 42.689
  • Wagahai wa neko dearu
    • E-mail
Re: [OT Zone]
« Risposta #42061 il: 30 Dic 2010, 11:38 »
Poi magari si mettono in testa di viaggiare, diventare manager, guidare aziende, cambiare il mondo ecc.
No, no, brr.

Offline ferruccio

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.675
    • Single Player Coop
Re: [OT Zone]
« Risposta #42062 il: 30 Dic 2010, 11:39 »
Che donne poco interessanti che avete conosciuto...
E allora Mozart?

Offline Daimon

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.752
  • In stoa I trust.
    • E-mail
Re: [OT Zone]
« Risposta #42063 il: 30 Dic 2010, 11:40 »
Bravo, hai capito bene, lavoro potere d'acquisto di comando, conoscere gente, e quindi automaticamente far la mignotta.
Cose orribili.
Sanctus, sanctus, sanctus, Dominus Deus Sabaoth.<br />Hosanna in excelsis.<br />Benedictus qui veni

Offline Daimon

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.752
  • In stoa I trust.
    • E-mail
Re: [OT Zone]
« Risposta #42064 il: 30 Dic 2010, 11:42 »
Dipende dal tipo di interesse, io le cosidette donne interessanti le ho pure conosciute, l'ultima le ho detto specificatamente
che per i miei standard aveva viaggiato e conosciuto troppo per non essersi sfatta oramai.
ahah

Ho cambiato semplicemente target, da giovane mi interessavano quelle.
Ora sono vecchio e sano.
Sanctus, sanctus, sanctus, Dominus Deus Sabaoth.<br />Hosanna in excelsis.<br />Benedictus qui veni

Offline ferruccio

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.675
    • Single Player Coop
Re: [OT Zone]
« Risposta #42065 il: 30 Dic 2010, 11:42 »
Guardate che le donne non mordono, eh. Sono esseri umani a volte anche interessanti. Ci si può parlare. Vi giuro che non vogliono tagliarvi il pene. Non fate movimenti improvvisi, non mostrate loro i denti e andrà tutto bene, fidatevi.
E allora Mozart?

Offline Darrosquall

  • Reduce
  • ********
  • Post: 21.728
  • Vivo a 60 frame
    • E-mail
Re: [OT Zone]
« Risposta #42066 il: 30 Dic 2010, 11:43 »
perchè poco interessanti?Io con la mia ragazza condivido tutto, lei si interessa alle mie cose, io alle sue. E' appassionati di prodotti, conosce per dire gli ingredienti con nomi strani che piazzano nei burrocacacao, nei trucchi, nelle creme, nel cibo, in tutto insomma..ama la letteratura, è felice che la indirizzo verso i bei film e mi chiede di acculturarla da questo punto di vista, è profondamente religiosa, ha le sue idee, io le mie... insomma, mica è asservita. Lo avevo scritto, c'è rispetto.

Una persona per te Ferruccio è poco interessante perchè le va di essere donna in casa?Evidentemente hai uno spiccato lato femminile nella tua personalità, e una donna così senti che ti toglie spazio.
« Ultima modifica: 30 Dic 2010, 11:45 da Darrosquall »
www.myplay.it
Un sito di appassionati, come voi, di viggì e giochi

Offline Daimon

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.752
  • In stoa I trust.
    • E-mail
Re: [OT Zone]
« Risposta #42067 il: 30 Dic 2010, 11:43 »
E' una questione di stabilita', e sanita', oltre che gusti, a me davvero fanno senso fisico oramai certe donne, ma non pretendo che tu capisca.
Sanctus, sanctus, sanctus, Dominus Deus Sabaoth.<br />Hosanna in excelsis.<br />Benedictus qui veni

Offline Daimon

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.752
  • In stoa I trust.
    • E-mail
Re: [OT Zone]
« Risposta #42068 il: 30 Dic 2010, 11:45 »
Lascia stare non puo capire, la societa' moderna lo ha traviato.
Loro trovano l'interesse nello scoparsi se stessi, noi no vogliamo un essere diverso e complementare, ma e' colpa della societa'
moderna, percio devi diffidare sempre dalle donne che viaggiano.
Anzi non permetterle ovviamente di fare l'erasmus, mai.
Sanctus, sanctus, sanctus, Dominus Deus Sabaoth.<br />Hosanna in excelsis.<br />Benedictus qui veni

Offline guren no kishi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 42.689
  • Wagahai wa neko dearu
    • E-mail
Re: [OT Zone]
« Risposta #42069 il: 30 Dic 2010, 11:58 »
Che donne poco interessanti che avete conosciuto...
No no, il problema è che ne ho conosciute fin troppe di interessanti e sono tutte andate sparse
per i quattro venti del mondo. A me ne servirebbe una di estremamente stanziale...


Sui "movimenti improvvisi" mi è venuta in mente la scena di Pozzetto consegna pacchi + cagnone in Grandi magazzini.
You made my day.

Offline ferruccio

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.675
    • Single Player Coop
Re: [OT Zone]
« Risposta #42070 il: 30 Dic 2010, 12:04 »
Una persona per te Ferruccio è poco interessante perchè le va di essere donna in casa?

Non necessariamente. Ma una donna "che vuole dipendere dall'uomo", o in genere una persona che vuole dipendere da un'altra persona, sì che la trovo poco interessante, e non ha il mio rispetto. Per me le persone interessanti sono quelle che "non stanno al loro posto", che mettono in discussione tutto, che pensano con la loro testa e che, nonostante questo, hanno rispetto e non sono prepotenti. Poi magari queste persone scelgono di adottare ruoli tradizionali. Ma anche se si parla di donne che scelgono di fare le casalinghe, quelle donne lì non saranno mai "dipendenti dall'uomo".

Evidentemente hai uno spiccato lato femminile nella tua personalità, e una donna così senti che ti toglie spazio.

Suppongo fosse una battuta, ma... sì, certo che ho un lato femminile in me. Sono tante di quelle cose, ci sono tante di quelle personalità in me che c'è anche una parte che si identifica con le donne. Non ci vedo nulla di male. Naturalmente tutto ciò non ha assolutamente nulla a che fare con trovare interessante il make up o avere una tendenza ai lavori casalinghi, così come essere uomo non vuol dire guardare partite di calcio ruttando e sognando macchine sportive.

Loro trovano l'interesse nello scoparsi se stessi, noi no vogliamo un essere diverso e complementare, ma e' colpa della societa'

Tutto l'opposto. Se mi piacessero le persone simili a me probabilmente starei con un uomo appassionato di videogiochi. Io non voglio "educare" la mia donna, non voglio dirle cosa pensare o cosa fare (e, manco a dirlo, pretendo lo stesso da lei) e non voglio stare con uno stereotipo. Voglio qualcuno che mi stupisca e che mi interessi. Non sono una persona comune, non sono un "uomo tipico" e non mi troverei bene con una persona "tradizionale".

Che donne poco interessanti che avete conosciuto...
No no, il problema è che ne ho conosciute fin troppe di interessanti e sono tutte andate sparse
per i quattro venti del mondo. A me ne servirebbe una di estremamente stanziale...

Io ne ho trovata una interessante (ai miei occhi), e stanziale. Non solo. Sopporta anche le mie stronzate.
E allora Mozart?

Offline Drakkar

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.464
    • Facebook
Re: [OT Zone]
« Risposta #42071 il: 30 Dic 2010, 12:21 »
ultimo giorno di lavoro per questo anno. (graziearcazzo.com - esiste davvero)

poi capo di anno e poi via verso frocioland (Parigi).
sono stremato. inventario del mio pene
"Da oggi, fino alla fine del mondo, noi che siamo qui verremo ricordati. Noi pochi fortunati, noi banda di fratelli. Perché colui che oggi è con me e versa il suo sangue sul campo, colui è mio fratello"
- Band of Brothers -

Offline Zel

  • Reduce
  • ********
  • Post: 38.607
  • Supa Scoopa
    • It's me
Re: [OT Zone]
« Risposta #42072 il: 30 Dic 2010, 12:23 »
"Inventario del mio pene" e "Appassionata di prodotti" sono le due frasi che, prima di capire il vero significato, mi hanno fatto ridere molto, grazie.

Oggi ultimo giorno, pausa pranzo senza badge che andiamo a fare baldoria e sicuramente sforiamo l'ora...
| (• ◡•)|  (❍ᴥ❍ʋ)

Offline ferruccio

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.675
    • Single Player Coop
Re: [OT Zone]
« Risposta #42073 il: 30 Dic 2010, 12:26 »
Io sono con un solo collega del mio team e forse cinque persone in tutto l'ufficio. Se va avanti così alle tre me ne vado.
E allora Mozart?

Offline Daimon

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.752
  • In stoa I trust.
    • E-mail
Re: [OT Zone]
« Risposta #42074 il: 30 Dic 2010, 12:35 »
Guarda che nessuno vuole educare nessuno.
Io percio ho mollato l'altra, mica ho provato a cambiarla. Ho trovato una che si incastra,e via, per ora quantomeno.
A parte che non lo decidi tu cosa debba stupire, sara' che non ho la ridicola arroganza di considerarmi una persona non comune, ma quelli sono problemi
personali, a parere mio piu' gravi di cercare una donna tradizionalista, che fanno compagnia a una serie di altri problemi di oggi: mancanza di umilta'
rispetto e l'abbondanza di avarizia e ricerca di potere e denaro. Perche' si sa che un imbecille schifoso immorale come bill gates oggi viene sicuramente
glorificato rispetto a un pastore sardo, manco avesse fatto chissa che', eh chiariamo io la Gloria la capisco e la rispetto, quel che mi fa schifo
sono i termini in cui oggi si affibbia questa gloria.

Chi li decide gli stereotipi? per quanto mi riguarda la donna in carriera che va all'ikea e abita in un monolocale di merda e non si sposa facendo un figlio
dopo 30 anni e' uno sterotipo di oggi, questo si, e del peggiore.

Alla fine tutta una questione di prospettiva; semplicemente la vostra e' sbagliata.
Sanctus, sanctus, sanctus, Dominus Deus Sabaoth.<br />Hosanna in excelsis.<br />Benedictus qui veni