Autore Topic: [OT Zone] - Archivio B  (Letto 4054652 volte)

0 Utenti e 3 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline KatanaKGB

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.600
  • Follow the flow
    • E-mail
Re: [OT Zone]
« Risposta #41310 il: 09 Dic 2010, 15:39 »
刀 - Trailtech.at - High Quality Bicycle Trails / Sustainable Flow

Offline Aether

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.026
  • Legal thriller
Re: [OT Zone]
« Risposta #41311 il: 09 Dic 2010, 16:55 »
Ahahahahaa, ma sto "FFFFFFFFFFfuuuuuuuuuuuu" con faccia random da dove è nato?
So che imperversa da 4chan, mi ammazza.
Worms! You're all the same to me!

Offline ferruccio

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.675
    • Single Player Coop
Re: [OT Zone]
« Risposta #41312 il: 09 Dic 2010, 17:13 »
Mi è venuto lo stesso dubbio. A parte l'origine su 4chan non credo si sappia di più riguardo le origini.
E allora Mozart?

Offline Zel

  • Reduce
  • ********
  • Post: 38.607
  • Supa Scoopa
    • It's me
Re: [OT Zone]
« Risposta #41313 il: 09 Dic 2010, 17:22 »
http://knowyourmeme.com/memes/rageguy-fffuuuu

Origini misteriose per il rageguy, ma il mondo e' migliore grazie alla sua esistenza, indubbiamente.
| (• ◡•)|  (❍ᴥ❍ʋ)

Offline l'Amico

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.535
  • You hit like a vegetarian
Re: [OT Zone]
« Risposta #41314 il: 09 Dic 2010, 18:31 »
Domandina veloce : che differenze ci sono tra l'inglese che parlano nell'est degli USA con quello dell'ovest? Insomma tra N.Y. e L.A.? Ad esempio, Denzel Washington che e' di New York, quando ha interpretato il detective di Los Angeles Alonso Harris in Training Day, ha dovuto cambiare il modo di parlare?
YOU ARE THE CONTROLLER - ALL IN ONE - VALORE AGGIUNTO - IMPRESCINDIBILE
"Vendo Xbox One, acquistata oggi - me ne voglio sbarazzare in fretta".

Offline andreTFP

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.871
Re: [OT Zone]
« Risposta #41315 il: 09 Dic 2010, 23:52 »
Domandina veloce : che differenze ci sono tra l'inglese che parlano nell'est degli USA con quello dell'ovest? Insomma tra N.Y. e L.A.? Ad esempio, Denzel Washington che e' di New York, quando ha interpretato il detective di Los Angeles Alonso Harris in Training Day, ha dovuto cambiare il modo di parlare?
Mmm, per quel poco in cui sono stato non ho colto grossissime differenze. A NY si parla l'inglese degli annunciatori dei telegiornali. A LA, essendo una città piena di neri, con un enorme periferia, c'è un inglese più "sgrammaticato", più contaminato da diverse etnie e ceti, più "incomprensibile" all'orecchio di uno straniero. Quella che ti ho detto è una mia impressione, magari è una stupidata o comunque non è quello che volevi sentire.

Diciamo che la grossa differenze che ho subito percepito come netta è tra le città del nord e il sud degli stati uniti.
Playing: Doom 64; Mario Wonder | YB22 - YB21 - YB20

Offline Sh[A]rK

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.551
    • Players
Re: [OT Zone]
« Risposta #41316 il: 10 Dic 2010, 00:05 »
Oggi, un pò alla volta, sono arrivato a due litri di latte. Stamattina ho avuto qualche problemino ma era nei pronostici. Per come sto ora, conto di stare bene già da domani. I 4 litri non sembrano così irraggiungibili come pensavo ieri. ;D

Offline pedro

  • Reduce
  • ********
  • Post: 22.050
Re: [OT Zone]
« Risposta #41317 il: 10 Dic 2010, 00:09 »
Domandina veloce : che differenze ci sono tra l'inglese che parlano nell'est degli USA con quello dell'ovest? Insomma tra N.Y. e L.A.? Ad esempio, Denzel Washington che e' di New York, quando ha interpretato il detective di Los Angeles Alonso Harris in Training Day, ha dovuto cambiare il modo di parlare?
A NY l'accento m'é parso molto piú chiuso, quasi strascicato. Ma ė capace che cambia da Queens a Brooklyn, eh.
In generale, comunque, gli accenti americani si distinguono abbastanza, anche se bisognerebbe capire quanto c'é di vero o quanto é dizione dell'attore. Nella realtà é tutto un po' piú sfumato. L'inglese, l'australiano e il canadese li becchi SUBITO, invece.
«Allora dev'essere molto pericoloso essere un uomo.» «Lo è, signora. E solamente pochi ce la fanno. È un mestiere difficile, e al fondo c'è la tomba.»

Offline l'Amico

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.535
  • You hit like a vegetarian
Re: [OT Zone]
« Risposta #41318 il: 10 Dic 2010, 00:32 »
Chiedevo perche' quando sono stato a L.A. mi sembrava di aver disimparato la lingua, parlano in modo assurdo, specie i neri.
YOU ARE THE CONTROLLER - ALL IN ONE - VALORE AGGIUNTO - IMPRESCINDIBILE
"Vendo Xbox One, acquistata oggi - me ne voglio sbarazzare in fretta".

Offline Vitoiuvara

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.722
    • http://vitoiuvara.tumblr.com/
    • E-mail
Re: [OT Zone]
« Risposta #41319 il: 10 Dic 2010, 03:30 »
L'amplificatore ha ripreso vita. Come? Non si sa. Forse era uno sciopero, forse i fantasmi, forse non ne poteva più di Lady Gaga. Sarebbe una buona notizia se dopo 48h di fermo non avessi provveduto ad ordinarne uno nuovo. Vediamo se riesco a bloccare il tutto.

Offline Simone S.

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.405
Re: [OT Zone]
« Risposta #41320 il: 10 Dic 2010, 08:48 »

Offline FreeDom

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.236
Re: [OT Zone]
« Risposta #41321 il: 10 Dic 2010, 09:16 »
L'amplificatore ha ripreso vita. Come? Non si sa. Forse era uno sciopero, forse i fantasmi, forse non ne poteva più di Lady Gaga. Sarebbe una buona notizia se dopo 48h di fermo non avessi provveduto ad ordinarne uno nuovo. Vediamo se riesco a bloccare il tutto.

Perchè non mi hai chiamato? Comunque appoggio in tutto e per tutto quello che altri hanno già detto: metti anche in salotto un piccolo gruppo di continuità, almeno per i pezzi più pregiati (plasma e sintoampli), che ti stabilizza la linea elettrica. Non è normale una mortalità così elevata, che diamine.

Offline MrSpritz

  • Eroe
  • *******
  • Post: 16.739
Re: [OT Zone]
« Risposta #41322 il: 10 Dic 2010, 09:31 »
Io adesso ho il dubbio che anche tutta l'altra roba in realtà funzioni ancora.

Offline AIO

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.889
  • RADIOGAME DJ
    • AIO Productions
    • E-mail
Re: [OT Zone]
« Risposta #41323 il: 10 Dic 2010, 10:24 »
Hint per Vito: visto che ora hai chiuso con il Corso, ti consiglio di creare l'antiplayers su PDF, JPG e MPEG. Se vuoi ti do pure una mano (se mi assicuri l'anarchia totale).

Partecipo pure io con delle jpg delle mie migliori cacate.

Io metto la pigrizia. Lasciate una pagina vuota con il mio nome.
Si accettano candidature alla rivista-podcast-slideshow-anarchiaportamivia di Vito Ayuara.
Come vedete già nomi celebri, tipo il Maderna (e pure Mr Spritz non è da buttare).

Considero i videogames un'immane perdita di tempo, un veicolo di fuga dal reale, nonché un pericoloso generator

Offline Vitoiuvara

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.722
    • http://vitoiuvara.tumblr.com/
    • E-mail
Re: [OT Zone]
« Risposta #41324 il: 10 Dic 2010, 10:25 »
Perchè non mi hai chiamato? Comunque appoggio in tutto e per tutto quello che altri hanno già detto: metti anche in salotto un piccolo gruppo di continuità, almeno per i pezzi più pregiati (plasma e sintoampli), che ti stabilizza la linea elettrica. Non è normale una mortalità così elevata, che diamine.

In realtà un guppo di continuità per il plasma e l'amplificatore già c'è, non sono convintissimo sia un problema di corrente.
Comunque non passava proprio più l'audio, problema che qualche volta si risolve con un semplice test delle casse. Ora va tutto, l'ordine è stato annullato, speriamo bene.