Autore Topic: [OT Zone] - Archivio B  (Letto 4036611 volte)

0 Utenti e 5 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Shape

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.909
    • E-mail
Re: [OT Zone]
« Risposta #41250 il: 08 Dic 2010, 10:01 »
Ma con tre litri di latte al giorno, quando non bevi sei seduto sul cesso.

Offline EGO

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.145
Re: [OT Zone]
« Risposta #41251 il: 08 Dic 2010, 10:11 »
Di contro, io sto per iniziare la GOMAD (Gallon Of Milk A Day). Parto da un litro al giorno, fino ad arrivare a quattro, un gallone circa.
Trovo sempre più sbalorditivo ciò che l'uomo riesce a inventarsi in fatto di regimi alimentari. E vorrei vedere una volta uno di 'sti geni che si alzano la mattina con la luce che brilla negli occhi e si mettono a propagandare idee come questa.

Insomma, rendiamoci conto che se si trattasse di bere un gallone d'acqua ogni giorno perfino il più sfegatato sostenitore della teoria "più acqua bevi più ti depuri" penserebbe che siamo oltre un buon rapporto rischi/benefici. Ma un gallone di latte? Al giorno? Per settimane?

Io con un litro di latte in un giorno accumulerei muco sufficiente per questa e la prossima vita.

Offline guren no kishi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 42.689
  • Wagahai wa neko dearu
    • E-mail
Re: [OT Zone]
« Risposta #41252 il: 08 Dic 2010, 10:28 »
Io con mezzo bicchiere ho bisogno di un cesso a 2 metri.
E già farei fatica a raggiungerlo, il cesso.

Offline ferruccio

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.675
    • Single Player Coop
Re: [OT Zone]
« Risposta #41253 il: 08 Dic 2010, 10:33 »
Mangiare porzioni più piccole e più verdura no, eh?
E allora Mozart?

Offline guren no kishi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 42.689
  • Wagahai wa neko dearu
    • E-mail
Re: [OT Zone]
« Risposta #41254 il: 08 Dic 2010, 10:35 »
Sai com'è, all'italiano piace che il piatto sia bello pieno.

Niente cucina molecolare ma cascate di lasagne unte.

Offline l'Amico

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.535
  • You hit like a vegetarian
Re: [OT Zone]
« Risposta #41255 il: 08 Dic 2010, 12:03 »
Sì, ragazzi, è ovviamente una dieta per prenderli, mica perderli.
Cioe', c'e' gente al mondo che deve fare una dieta per...ingrassare?
Io...voglio morire.
YOU ARE THE CONTROLLER - ALL IN ONE - VALORE AGGIUNTO - IMPRESCINDIBILE
"Vendo Xbox One, acquistata oggi - me ne voglio sbarazzare in fretta".

Offline Aether

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.026
  • Legal thriller
Re: [OT Zone]
« Risposta #41256 il: 08 Dic 2010, 12:04 »
La mia "auschwitz", non rubare i brevetti Aether. Assolutamente sconsigliata per più di 24 ore. Sono piuttosto fuori di testa, ma il secondo giorno ho accusato pesantemente.

Ho un master in diritto della proprietà industriale.
Te la butto ar culo quando voglio, quanto a brevetti :*
Worms! You're all the same to me!

Offline Aether

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.026
  • Legal thriller
Re: [OT Zone]
« Risposta #41257 il: 08 Dic 2010, 12:06 »
Sai com'è, all'italiano piace che il piatto sia bello
Niente cucina molecolare ma cascate di lasagne unte.

:Q__________
Worms! You're all the same to me!

Offline Aether

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.026
  • Legal thriller
Re: [OT Zone]
« Risposta #41258 il: 08 Dic 2010, 12:07 »
Sì, ragazzi, è ovviamente una dieta per prenderli, mica perderli.
Cioe', c'e' gente al mondo che deve fare una dieta per...ingrassare?
Io...voglio morire.

Farei carte false per "dover ingrassare".
Alchool a cascate, cibo porco a tonnellate... ahhhhhh *____________________*
Worms! You're all the same to me!

Offline guren no kishi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 42.689
  • Wagahai wa neko dearu
    • E-mail
Re: [OT Zone]
« Risposta #41259 il: 08 Dic 2010, 12:09 »
E poi, addio fegato.
Ci vuole moderazione e un'anima fortificata.
Credo.

Offline Daimon

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.752
  • In stoa I trust.
    • E-mail
Re: [OT Zone]
« Risposta #41260 il: 08 Dic 2010, 12:17 »
la dieta e' una regola.
Ce ne e' sempre bisogno come in tutto.

Non fate i gay ora con frasi tipo "ehhh vorrei poter mangiare tutto!" son frasi da femmina.

Poi ci sono semplicemente persone che non hanno il vizio del cibo. Tipo mio padre che non e' goloso manco per niente, e lavora da 50 anni
percio non ingrassa, ma comunque mangia male, secondo me, troppo condito e poca frutta e verdure.

Quella e' una questione tecnica, che recentemente ho codificato in una sorta di salutismo di necessita'.

Considerando che non ho una famiglia discendente,e a meno di non formare una comunita' fortemente unita, tipo quelle religiose, e certo non
facendo affidamento alle ridicole strutture sociali, che gia' ora fanno schifo, figuriamoci durante l'apocalisse imminente, l'unica possibilita'
e avere un organismo il piu' possibile duraturo, cosi' da morire preferibilmente in piedi.

In un altro ambito, tipo essendo il patriarca di una famiglia/comunita' si potrebbe anche evitare, perche' si potrebbe pure morire dignitosamente
nel proprio letto, quindi a un certo punto ci si potrebbe lasciare di piu' negli eccessi.
Sanctus, sanctus, sanctus, Dominus Deus Sabaoth.<br />Hosanna in excelsis.<br />Benedictus qui veni

Offline Daimon

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.752
  • In stoa I trust.
    • E-mail
Re: [OT Zone]
« Risposta #41261 il: 08 Dic 2010, 12:20 »
Di contro, io sto per iniziare la GOMAD (Gallon Of Milk A Day). Parto da un litro al giorno, fino ad arrivare a quattro, un gallone circa.
Trovo sempre più sbalorditivo ciò che l'uomo riesce a inventarsi in fatto di regimi alimentari. E vorrei vedere una volta uno di 'sti geni che si alzano la mattina con la luce che brilla negli occhi e si mettono a propagandare idee come questa.

Insomma, rendiamoci conto che se si trattasse di bere un gallone d'acqua ogni giorno perfino il più sfegatato sostenitore della teoria "più acqua bevi più ti depuri" penserebbe che siamo oltre un buon rapporto rischi/benefici. Ma un gallone di latte? Al giorno? Per settimane?

Io con un litro di latte in un giorno accumulerei muco sufficiente per questa e la prossima vita.

A me tutti gli studi di questo mondo, tutti i medici esistenti, e i vari vegani che mi spiegano come noi non si abbia gli anzimi di non so che o l'intestino
abbastanza lungo, per le carni, non mi convinceranno mai, anche perche' non vedo il motivo per leggerli proprio, visto che ho secoli di uomini sani forti e fieri
a cui ispirarmi.

Nel mio caso specifico ho notato allenandomi che l'assenza di carne mi rende fiacco, abbastanza visibilmente, quindi almeno nel mio caso un po servono,
(anche perche' ora sto purtroppo facendo a meno di latte e uova) mi ispiro sempre sanamente pero' ai bei tempi, quindi se mangio carne la condisco come
quando si lavorava 24 ore per un litro di olio d'oliva e doveva bastare per la famiglia intera di 5 persone quantomeno per due settimane.
Sanctus, sanctus, sanctus, Dominus Deus Sabaoth.<br />Hosanna in excelsis.<br />Benedictus qui veni

Offline Vitoiuvara

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.720
    • http://vitoiuvara.tumblr.com/
    • E-mail
Re: [OT Zone]
« Risposta #41262 il: 08 Dic 2010, 14:53 »
Intanto è partito di nuovo l'amplificatore, proprio mentre diventavo un ballerino professionista. Freedom, amore mio, possibile che a breve ti tocchi...
Però è allucinante la mia sfiga tecnologica, mi vien sempre più voglia di vivere in qualche isola sperduta in mezzo alla natura. Vabbè, con l'ipad ovviamente...

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: [OT Zone]
« Risposta #41263 il: 08 Dic 2010, 14:54 »
sono andato all'artigiano in fiera (pura follia).
c'era uno stand che vendeva katana e altre amenità (a dire il vero ne era pieno).
Uno in particolare mi ha colpito: aveva le riproduzioni fedeli dello spadone di FFVII, devil may cry e FFXIII.

Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: [OT Zone]
« Risposta #41264 il: 08 Dic 2010, 14:55 »
.
Però è allucinante la mia sfiga tecnologica,

non è sfiga: prendi prodotti scadenti :-*
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima