Autore Topic: [OT Zone] - Archivio B  (Letto 4052850 volte)

0 Utenti e 3 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Online Yoshi

  • Moderatore
  • Eroe
  • *********
  • Post: 12.284
  • Su Steam: yoshitfp
Re: [OT Zone]
« Risposta #39690 il: 20 Ott 2010, 09:33 »
Io me lo ricordo era lontano da casa per qualche motivo (college? guerra di Corea?) e si vedeva apparire raramente. Un po' come Paperino in Duck Tales.
Sto giocando online a Civ 6

Offline The Dude

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.210
    • E-mail
Re: [OT Zone]
« Risposta #39691 il: 20 Ott 2010, 09:38 »
Io me lo ricordo era lontano da casa per qualche motivo (college? guerra di Corea?) e si vedeva apparire raramente. Un po' come Paperino in Duck Tales.

Si, era in guerra.
Però ricordo anche Ritchie scomparire e tornare con i baffetti, forse dalla guerra pure lui.
Era la stagione più brutta che io ricordi, dove Potsie e Ralph erano i protagonisti insieme ad un inutile belloccio.
E Fonzie era ormai l'ombra di se stesso.

Offline Timmy Bristow

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.449
  • Gamepass me maybe!
    • http://www.marietto.net
Re: [OT Zone]
« Risposta #39692 il: 20 Ott 2010, 11:00 »
Sbagliate: quello in guerra era Ricky, che si allontanò per una/due stagioni per apparire ogni tanto.
Quest altro fratello c'era solo nelle primissime puntate e fu fatto scomparire da una puntata all'altra senza spiegazioni. Uscì per fare allenamento di basket e non tornò mai più.
Forse comprò delle sigarette nel tragitto, causa frequente di scomparsa...


Forse un fondo di ragione Yoshi ce l'ha, ma secondo me ha tirato a indovinare:

Chuck Cunningham syndrome is a phenomenon observed when a regular character in a television series leaves with no explanation, and is never referred to again despite the character's previous importance either to the show or to the other characters. The term has been used since at least as early as 1997.

The term derives from the Chuck Cunningham character from the American series Happy Days (1974-1984). Chuck, the oldest of the three children in the Cunningham family, first appeared in the pilot episode "Love and the Happy Days" (aired as part of the series Love, American Style). However, when Happy Days became its own series, Chuck appeared as a minor character (usually seen on his way to basketball practice). He was written out of the series at the beginning of the second season with the explanation that he was going off to college. After the second season, he was never mentioned again. Subsequent episodes referred to the Cunninghams as having only two children (Richie and Joanie).


Offline Sh[A]rK

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.551
    • Players
Re: [OT Zone]
« Risposta #39693 il: 20 Ott 2010, 12:39 »
Scrivo anche qui perchè sto smadonnando già da 2 giorni e non posso perdere altro tempo.

Ragazzi, Windows Seven non mi si avvia. Non ho toccato nulla, è successo da un giorno all'altro. Al massimo avrò installato un aggiornamento di Windows Update.
Quando accendo il pc mi parte lo Startup Repair che però non riesce a fare nulla, e mi da "Startup Repair cannot repair this computer automatically", problem event name "StartupRepairOffline". Allora ho provato ad inserire il disco di Seven e bootare da quello, ma nemmeno il Ripristino configurazione di sistema funziona. Parte ma non termina il processo, mi dice "Impossibile completare Ripristino configurazione di sistema. Le impostazioni e i file di sistema del computer non sono stati modficati. Dettagli: Errore non specificato durante l'esecuzione di Configurazione ripristino di sistema. (0x80070002)".

Non ho toccato niente, cribbio, sto cavolo di Windows ancora nel 2010 si inchioda da solo. Vi sto scrivendo da Mac OS X Snow Leopard che non mi ha MAI, ripeto MAI dato alcun problema. Vaffanculo Microsoft.

Che faccio? Vorrei evitare di formattare.

Offline Lenin

  • Reduce
  • ********
  • Post: 30.493
  • Thunderer Thorlief
Re: [OT Zone]
« Risposta #39694 il: 20 Ott 2010, 12:42 »
La storia del fratello maggiore dei Cunningham la ricordavo, l'avevo letta qualche tempo fa da qualche parte.
What'ya gonna do? Not train? - Dr J Feigenbaum

Offline Alle

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.046
  • Tigella man
Re: [OT Zone]
« Risposta #39695 il: 20 Ott 2010, 12:51 »
Hanno clonato la carta di credito di un mio collega e gli hanno prelevato 2000 euri da Bangkok.
Ovviamente lui non è mai stato in Tailandia, il posto più a est nel quale si è spinto è la Turchia.

Cose belle.

Edit: nel parcheggio della scuola gli hanno appena tamponato l'auto  :no:
« Ultima modifica: 20 Ott 2010, 12:53 da Alle »
In tigella veritas

Offline guren no kishi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 42.689
  • Wagahai wa neko dearu
    • E-mail
Re: [OT Zone]
« Risposta #39696 il: 20 Ott 2010, 12:56 »
Arriverà sano fino a domani?

Povero collega, il giorno è ancora lungo...

Offline FreeDom

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.236
Re: [OT Zone]
« Risposta #39697 il: 20 Ott 2010, 12:57 »
Edit: nel parcheggio della scuola gli hanno appena tamponato l'auto  :no:

Meglio, così tornerà più tardi a casa e non scoprirà che la moglie tromba con un altro.

Offline Daimon

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.752
  • In stoa I trust.
    • E-mail
Re: [OT Zone]
« Risposta #39698 il: 20 Ott 2010, 13:06 »
Supporto morale per i pastori sardi che han combattuto fieramente contro i servi di questo stato immorale.
E che saranno ignominiosamente processati da un'altrettanto immorale magistratura.

Sicuramente gente abile nella sa strumpa, antica e gloriosa lotta sarda col bastone.
Sanctus, sanctus, sanctus, Dominus Deus Sabaoth.<br />Hosanna in excelsis.<br />Benedictus qui veni

Offline Daimon

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.752
  • In stoa I trust.
    • E-mail
Re: [OT Zone]
« Risposta #39699 il: 20 Ott 2010, 13:09 »
ma ebay quanto e' decaduto? funziona malissimo ed e' pieno di pubblicita'.

Sto tentando di fare un'asta e mi loggo metto la descrizione dell'oggetto e mi richiede di loggamri e non logga piu'.

ma che merda e', con tutti i soldi che si fanno fra loro e paypal. che merda.
Sanctus, sanctus, sanctus, Dominus Deus Sabaoth.<br />Hosanna in excelsis.<br />Benedictus qui veni

Offline guren no kishi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 42.689
  • Wagahai wa neko dearu
    • E-mail
Re: [OT Zone]
« Risposta #39700 il: 20 Ott 2010, 13:16 »
ma ebay quanto e' decaduto?

parecchio.


Offline Al Galoppo

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.652
Re: [OT Zone]
« Risposta #39701 il: 20 Ott 2010, 13:26 »
più che un uomo direi appunto un uomo
idolo!
qui in borghese
Spoiler (click to show/hide)
qui in uniforme
Spoiler (click to show/hide)
« Ultima modifica: 20 Ott 2010, 13:29 da Al Galoppo »
Al_Galoppo su psn
- recensivo solo merde - vacche! vacche! vacche!

Offline MrSpritz

  • Eroe
  • *******
  • Post: 16.739
Re: [OT Zone]
« Risposta #39702 il: 20 Ott 2010, 14:03 »
Ho appena scoperto che il prof di estetica è amico di Dolph Lundgren!!!one!!!

Offline Timmy Bristow

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.449
  • Gamepass me maybe!
    • http://www.marietto.net
Re: [OT Zone]
« Risposta #39703 il: 20 Ott 2010, 14:13 »
più che un uomo direi appunto un uomo
idolo!
qui in borghese
Spoiler (click to show/hide)
qui in uniforme
Spoiler (click to show/hide)


Che uomo di cattivo gusto: si vede che il rosa non gli sta bene.
Verde, colonnello, verde è il tuo colore!

Se io fossi un omicida/maniaco del genere, però, mi farei l'autoscatto a casa delle vittime, non in camera mia sempre nella stessa posa... Troppo facile così... che cattivo gusto...

(almeno per cinque minuti non parleranno della Scazzi, che sollievo)
Han fatto bene ad arrestarti: crimini contro la moda!

Offline KatanaKGB

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.600
  • Follow the flow
    • E-mail
Re: [OT Zone]
« Risposta #39704 il: 20 Ott 2010, 14:25 »
sta nevicando.
dieci minuti fa ero in pausa pranza al sole. adesso nevica

 :o
刀 - Trailtech.at - High Quality Bicycle Trails / Sustainable Flow