Autore Topic: [OT Zone] - Archivio B  (Letto 4055716 volte)

0 Utenti e 4 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Seppia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.042
  • Trvezza
    • E-mail
Re: [OT Zone]
« Risposta #35565 il: 30 Giu 2010, 10:26 »
bravo claus ^^
e grazie shape per i complimenti, ma visto il livello di quello che consigli tu direi che è più che altro il fatto che siamo sulla stessa lunghezza d'onda \m/

posto anche qui per investitori disattenti:

ci sono le royal dutch in saldo oggi (eventualmente comprate quelle quotate ad amsterdam che sono in euro e neutralizzate il rischio cambio)
anche le axa son scese di nuovo a 12.8

io ho appena comprato entrambe
"Se vuoi lavorare con i piedi in mostra vai a vendere il cocco in spiaggia"
Cit. Vn Vomo Givsto

Offline Simone S.

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.405
Re: [OT Zone]
« Risposta #35566 il: 30 Giu 2010, 10:32 »
Sono rientrato ieri sera da Barcellona. Città splendida, viva, allegra, meritevole di una o più visite.

Ho imparato che Gaudì era un fottuto genio. Che è uno spettacolo avere il mare in città. Che non è il caso di visitare Barcellona in luglio e agosto (il caldo, se si va in giro per monumenti, non credo sarebbe sopportabile). Che se siete single un giro a Barcellona dovreste farlo. Che un uomo può mangiare una quantità di tapas e chipirinos che non potete nemmeno immaginare. Che c'è tanta povertà, ma è ben nascosta.

Sono tornato in ufficio troppo presto: oggi la cabesa è decisamente altrove ^^

Sei stato al Bagdad?

Offline The Dude

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.210
    • E-mail
Re: [OT Zone]
« Risposta #35567 il: 30 Giu 2010, 10:36 »
Quartieri come il Gotico o il Raval di notte sono assolutamente da evitare.

Io ci abitavo a El raval, non è mai successo nulla, nessuno mi ha mai rotto le palle, a parte un bel transone.
Non mi è sembrato così pericoloso, ma sempre meglio stare attenti, sì.


Shape, non è che per caso sei passato a "Cal Pep", posto favoloso dove mangiare un pò di tutto rigorosamente seduto di fronte al bancone?

Offline Shape

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.910
    • E-mail
Re: [OT Zone]
« Risposta #35568 il: 30 Giu 2010, 11:15 »
Avevo chiesto consigli sul topic delle vacanze più di una volta e mi ha risposto solo Seppia: non sono stato in nessuno dei due posti che nominate, fottetevi entrambi :-*

Invece sono stato due volte con estremo piacere alla Cerveceria Catalana, dove ho mangiato le migliori tapas della mia vita. Un dettaglio, le tapas le ho conosciute sabato scorso, ma vi garantisco che la qualità di quel posto è decisamente alta. Il prezzo è solo poco più alto de la Bombeta del Seppia, ma la qualità è stratosferica.

Offline Seppia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.042
  • Trvezza
    • E-mail
Re: [OT Zone]
« Risposta #35569 il: 30 Giu 2010, 11:22 »


ahahah stupenda
"Se vuoi lavorare con i piedi in mostra vai a vendere il cocco in spiaggia"
Cit. Vn Vomo Givsto

Offline Alle

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.046
  • Tigella man
Re: [OT Zone]
« Risposta #35570 il: 30 Giu 2010, 11:23 »
Se volete mangiare in un posto veramente trve nonchè Daimon-approved, non c'è bisogno di andare lontano, basta andare a Modena all'Acetaia Pedroni.

"Qui si mangia così e si mangia quel che c'è" e "prima si servano gli uomini, poi le donne se ne avanza", tanto per dirne un paio.

Tra l'altro quando si arriva, ti sequestrano i cellulari e li chiudono in una cassettina all'ingresso spenti, li ridano quando all'uscita.
E la moglie di un mio amico che ha tentato di protestare dicendo che gli serviva per lavoro, si è sentita dire:

"Lavoro? Che lavoro?"
"Sono medico..."
"Medico? Una donna? Per l'amor di Dio! Al massimo veterinaria e poi anche anche... molla il telefono o non si mangia".

In tigella veritas

Offline guren no kishi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 42.689
  • Wagahai wa neko dearu
    • E-mail
Re: [OT Zone]
« Risposta #35571 il: 30 Giu 2010, 11:24 »
:D
giusto così.

Offline The Dude

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.210
    • E-mail
Re: [OT Zone]
« Risposta #35572 il: 30 Giu 2010, 11:48 »
Devo andarci assolutamente.
Tanto torno a Sestola di sicuro l'anno prossimo.

Offline DRZ

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.631
Re: [OT Zone]
« Risposta #35573 il: 30 Giu 2010, 12:33 »
E la moglie di un mio amico che ha tentato di protestare dicendo che gli serviva per lavoro, si è sentita dire:

"Lavoro? Che lavoro?"
"Sono medico..."
"Medico? Una donna? Per l'amor di Dio! Al massimo veterinaria e poi anche anche... molla il telefono o non si mangia".

Credo che eviterò di andarci (o al massimo ci andrò da solo), non vorrei avere un oste sulla coscienza.

Offline Daimon

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.752
  • In stoa I trust.
    • E-mail
Re: [OT Zone]
« Risposta #35574 il: 30 Giu 2010, 13:43 »
Se volete mangiare in un posto veramente trve nonchè Daimon-approved, non c'è bisogno di andare lontano, basta andare a Modena all'Acetaia Pedroni.

"Qui si mangia così e si mangia quel che c'è" e "prima si servano gli uomini, poi le donne se ne avanza", tanto per dirne un paio.

Tra l'altro quando si arriva, ti sequestrano i cellulari e li chiudono in una cassettina all'ingresso spenti, li ridano quando all'uscita.
E la moglie di un mio amico che ha tentato di protestare dicendo che gli serviva per lavoro, si è sentita dire:

"Lavoro? Che lavoro?"
"Sono medico..."
"Medico? Una donna? Per l'amor di Dio! Al massimo veterinaria e poi anche anche... molla il telefono o non si mangia".



Cazzo l'oste potrei benissimo essere io.
Fantastico devo andarci assolutament,e questi scampoli di giustezza e antica sapienza.

haha una donna medico?? per l'amor di dio!
Sanctus, sanctus, sanctus, Dominus Deus Sabaoth.<br />Hosanna in excelsis.<br />Benedictus qui veni

Offline baku.nin

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.826
    • E-mail
Re: [OT Zone]
« Risposta #35575 il: 30 Giu 2010, 13:55 »
Medico? Una donna? Per l'amor di Dio! Al massimo veterinaria

ahah questo è proprio daimon
NO EMO. NO PUCCA. NO JACK SKELETON. NO OTAKU. NO KAWAII. NO GOTHIC PEOPLE. NO METAL CLOWNS. NO LACUNA. NO PIERCED MOUTHS. NO COSPLAYING. NO BLOGGERS. NO MYSPACE'S FRIENDSHIP. NO RAGGA-NIGGA. NO DAMS. NO ELECTRO-SHIT
 LET THERE BE BAKU

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.739
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Re: [OT Zone]
« Risposta #35576 il: 30 Giu 2010, 14:38 »

Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline Yoshi

  • Moderatore
  • Eroe
  • *********
  • Post: 12.284
  • Su Steam: yoshitfp
Re: [OT Zone]
« Risposta #35577 il: 30 Giu 2010, 15:20 »
Dopo la notizia su Balotelli che ririporto:
http://www.corriere.it/sport/10_giugno_27/balotelli-polizia_5a071fa8-8223-11df-befe-00144f02aabe.shtml

e oggi questa:
http://milano.corriere.it/milano/notizie/cronaca/10_giugno_29/ristorante-cinese-mattatoio-anatre-1703289981217.shtml

non posso che notare come i media abbiano influenzato le vecchine milanesi. Ormai credono di vivere in una città dove gli africani girano armati sparando a caso dalle macchine mentre nei ristoranti vengono serviti cani come cibo. Povere sciure.
Sto giocando online a Civ 6

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.265
  • Mellifluosly Cool
Re: [OT Zone]
« Risposta #35578 il: 30 Giu 2010, 15:27 »
Praticamente vivono in un Delicatessen girato da Tarantino.
Professional Casual Gamer

Offline Claudio

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.040
Re: [OT Zone]
« Risposta #35579 il: 30 Giu 2010, 15:43 »
Timmy è impazzito :)
Gabbiano gigante è diventato un po' come il bazinga! di Big Bang Theory? :)