Autore Topic: [OT Zone] - Archivio B  (Letto 4054414 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Darrosquall

  • Reduce
  • ********
  • Post: 21.728
  • Vivo a 60 frame
    • E-mail
Re: [OT Zone]
« Risposta #33765 il: 17 Mag 2010, 14:05 »
ero partito bene oggi a tavola. Niente pane, il pollo con purea di mele e contorno di rucola, e mi sarei fermato. Ma poi sono arrivate le fragole e la sorpresa: crema fatta in casa. Tanta crema, ahahhahahah. Mia mamma è un incubo da quando non lavora più.
www.myplay.it
Un sito di appassionati, come voi, di viggì e giochi

Offline Daimon

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.752
  • In stoa I trust.
    • E-mail
Re: [OT Zone]
« Risposta #33766 il: 17 Mag 2010, 14:17 »
sei una vergogna, ripudia il tuo corpo disprezza i piaceri della carne.
e gioca a starcraft II.

Pavido.
Sanctus, sanctus, sanctus, Dominus Deus Sabaoth.<br />Hosanna in excelsis.<br />Benedictus qui veni

Offline KatanaKGB

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.600
  • Follow the flow
    • E-mail
Re: [OT Zone]
« Risposta #33767 il: 17 Mag 2010, 14:31 »
sparsamente:

Sabato sera, verso le 1800, sono andato in montagna, con la bici, a 1800m : nevicava.
Sabato sera ho mangiato un cotecchino regalatomi, con fagioli&cipolle, annaffiando con Cabernet Franc 2005.
Poi sono andato al cinema.

Tutto da solo.

刀 - Trailtech.at - High Quality Bicycle Trails / Sustainable Flow

Offline Daimon

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.752
  • In stoa I trust.
    • E-mail
Re: [OT Zone]
« Risposta #33768 il: 17 Mag 2010, 14:35 »
io sabato pomeriggio ho dormito sabato sera a cena a base di pesce da amici e ho dormito sul divano, mentre facevano giochi scemi tipo quello dei nazisti
nel film coi nazisti di tarantino.
Domenica ho dormito aspettando la donna che doveva venire a farmi il risotto al barolo (concessione domenicale)
e' venuta ma e' stata impattata da una punto di fronte casa mia, carabinieri fino alle 18, poi saliamo e mi fa il risotto menrtre gioco a starcraft II
con darrosquall che perde miseramente.

Poi uscita birra cheescake e poi dormo nuovamente.

Che palle vorrei dormire di piu'.
Sanctus, sanctus, sanctus, Dominus Deus Sabaoth.<br />Hosanna in excelsis.<br />Benedictus qui veni

Offline Yoshi

  • Moderatore
  • Eroe
  • *********
  • Post: 12.284
  • Su Steam: yoshitfp
Re: [OT Zone]
« Risposta #33769 il: 17 Mag 2010, 14:39 »
Stando alle statistiche di questo forum, dalle vostre parti c'è un incidente ogni 3 giorni. Dopo averti visto guidare la cosa non mi sorprende affatto, tra l'altro.
Sto giocando online a Civ 6

Offline Daimon

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.752
  • In stoa I trust.
    • E-mail
Re: [OT Zone]
« Risposta #33770 il: 17 Mag 2010, 14:43 »
ahah io non ho mai fatto un incidente di rilievo su 4 ruote in verita'.

Comunque considera che io guido piano, normalmente le femmine dicono "ah per fortuna che tu guidi piano"
aggiungono pure "non ti offendere" visto che c'e' l'erronea convinzione che sia una mancanza di machismo.
io rispondo che ovviamente lo stesso concetto di machismo e' da froci e' che correre in auto nn e' virile, e' virile prendere un barile (pieno) addosso
senza lamentarsi.
Sanctus, sanctus, sanctus, Dominus Deus Sabaoth.<br />Hosanna in excelsis.<br />Benedictus qui veni

Offline Seppia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.042
  • Trvezza
    • E-mail
Re: [OT Zone]
« Risposta #33771 il: 17 Mag 2010, 14:47 »
io rispondo che ovviamente lo stesso concetto di machismo e' da froci e' che correre in auto non e' virile, e' virile prendere un barile (pieno) addosso
senza lamentarsi.

mi mancavano le perle di daimon
credevo che la presenza di una donna nella tua vita ti avesse parzialmente rammollito ma mi sbagliavo, fortunatamente.
una cosa però scusa se la femmina è vegetariana con che brodo ti fa il risotto a barolo? un poco trve brodino di verdure?
biasimo
"Se vuoi lavorare con i piedi in mostra vai a vendere il cocco in spiaggia"
Cit. Vn Vomo Givsto

Offline Daimon

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.752
  • In stoa I trust.
    • E-mail
Re: [OT Zone]
« Risposta #33772 il: 17 Mag 2010, 14:49 »
si il brodo era verduroso.
io ho detto ok ottimo ma mi pare troppo leggero oltre che 8 chili di parmigiano e un tocco di burro ci metterei pure delle salsicce.

E' vegetariana solo lei, ma mi cucina la carne, ovviamente.

Sanctus, sanctus, sanctus, Dominus Deus Sabaoth.<br />Hosanna in excelsis.<br />Benedictus qui veni

Offline The Dude

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.210
    • E-mail
Re: [OT Zone]
« Risposta #33773 il: 17 Mag 2010, 14:53 »
Daimonm, volte m'immagino la tua storia d'amore come una diapositiva di Once were Warriors... :D

Io invece mi sento sempre "in colpa" a far cucinare la duda a casa mia ieri sera.
Ma è una cosa che si ripeterà, quindi mi metto il cuore in pace.

Offline Daimon

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.752
  • In stoa I trust.
    • E-mail
Re: [OT Zone]
« Risposta #33774 il: 17 Mag 2010, 14:56 »
Beh io visto che era dopo un incidente, per quanto stava illesissima, ho detto "ovviamente non cucinero' mai io ma posso andare in giro a veder ese ci sono locande
con cibo in vendita" ma ha preferito cucinare, quindi perche' dir di no??
Sanctus, sanctus, sanctus, Dominus Deus Sabaoth.<br />Hosanna in excelsis.<br />Benedictus qui veni

Offline Seppia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.042
  • Trvezza
    • E-mail
Re: [OT Zone]
« Risposta #33775 il: 17 Mag 2010, 15:20 »
tz dovrei denunciarla per maltrattamento di risotto.
il brodo di verdure va bene al limite se vuoi fare un risotto di pesce (che comunque è già decisamente borderline in quanto a gaiezza dato che il risotto è piatto nordico e al nord non esiste il pesce come noto), ma per un risotto givsto bisogna preparare il brodo nella seguente maniera:

- carote (tipo 2)
- gambetto di sedano
- due cipolle intere di cui una con un chiodo di garofano ficcato dentro

fai bollire 20 min a bomba poi con acqua in ebollizione aggiungi

- coscetta di pollo
- pezzo di manzo povero
- pezzo di osso di manzo con midollo
- pezzo di vitello
- qualche crosta di parmigiano (questa si può mettere anche direttamente nel risotto)

mangi la carne bollita
poi l'indomani prepari il risotto.
se hai un riso buono (io consiglio il superfino roma della panigada, tra l'altro in maschissimo sacco con stampa monocromo) a quel punto fai un risotto bianco.

sti giovani d'oggi
"Se vuoi lavorare con i piedi in mostra vai a vendere il cocco in spiaggia"
Cit. Vn Vomo Givsto

Offline baku.nin

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.826
    • E-mail
Re: [OT Zone]
« Risposta #33776 il: 17 Mag 2010, 15:22 »
praticamente la ricetta dell'ultima volta, ma ci butti un sacco di riso nel brodo il giorno dopo. :D

effettivamente la prossima volta tratteniamoci fino a pranzo; un nobile e raffinato assaggino risotto da novelle cousine... poi torniamo tutti nelle rispettive case a morire.
NO EMO. NO PUCCA. NO JACK SKELETON. NO OTAKU. NO KAWAII. NO GOTHIC PEOPLE. NO METAL CLOWNS. NO LACUNA. NO PIERCED MOUTHS. NO COSPLAYING. NO BLOGGERS. NO MYSPACE'S FRIENDSHIP. NO RAGGA-NIGGA. NO DAMS. NO ELECTRO-SHIT
 LET THERE BE BAKU

Offline MrSpritz

  • Eroe
  • *******
  • Post: 16.739
Re: [OT Zone]
« Risposta #33777 il: 17 Mag 2010, 15:26 »
Guarda Seppia hce il mare in Veneto c'è, e i risotti si fanno.

Offline The Dude

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.210
    • E-mail
Re: [OT Zone]
« Risposta #33778 il: 17 Mag 2010, 15:27 »
Beh io visto che era dopo un incidente, per quanto stava illesissima, ho detto "ovviamente non cucinero' mai io ma posso andare in giro a veder ese ci sono locande
con cibo in vendita" ma ha preferito cucinare, quindi perche' dir di no??

Ma infatti hai fatto benissimo.
E poi se lo vogliono loro...

Il motivo per cui mi sento in colpa a farla cucinare è che la Duda vuole sempre lavare i piatti:
- perchè ci mette pochissimo
- perchè gli uomini non lo sanno fare come le donne
Perchè dire di no allora?

E' stata proprio educata a dovere...

Offline baku.nin

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.826
    • E-mail
Re: [OT Zone]
« Risposta #33779 il: 17 Mag 2010, 15:29 »
Infatti Seppia, in India e in Cina il mare abbonda (credo venga da quelle parti il riso)

Dude, ma davvero la tua Duda non fa entrambi? tu devi attendere la cena con dual shock e sigaretta, e riprendere esattamente al punto rimasto quando si alza e inizia a rassettare
NO EMO. NO PUCCA. NO JACK SKELETON. NO OTAKU. NO KAWAII. NO GOTHIC PEOPLE. NO METAL CLOWNS. NO LACUNA. NO PIERCED MOUTHS. NO COSPLAYING. NO BLOGGERS. NO MYSPACE'S FRIENDSHIP. NO RAGGA-NIGGA. NO DAMS. NO ELECTRO-SHIT
 LET THERE BE BAKU