Autore Topic: [OT Zone] - Archivio B  (Letto 4056525 volte)

0 Utenti e 5 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Darrosquall

  • Reduce
  • ********
  • Post: 21.728
  • Vivo a 60 frame
    • E-mail
Re: [OT Zone]
« Risposta #24540 il: 02 Nov 2009, 15:24 »
ahahahah,evito come la peste i risotranti. Fosse per me veramente, chiuderebbero tutti  :D
www.myplay.it
Un sito di appassionati, come voi, di viggì e giochi

Offline Classic Amiga Man

  • Reduce
  • ********
  • Post: 22.180
    • Enter The Classic
    • E-mail
Re: [OT Zone]
« Risposta #24541 il: 02 Nov 2009, 15:29 »
Evita, evita che ci guadagniamo tutti :°D!

Offline l'Amico

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.535
  • You hit like a vegetarian
Re: [OT Zone]
« Risposta #24542 il: 02 Nov 2009, 16:11 »
Io ci vivrei dentro i ristoranti, pensate un po'.
Ma all'estero e' diverso, mica e' come da noi che le femmine si mettono a cucina', mangiano tutti fuori e ogni tanto, i single, accendono quel maledetto microonde. Da noi invece si va fuori il fine settimana o per qualche ricorrenza speciale. Questo e' anche il motivo per cui i ristoranti all'estero sono perlopiu' lerci (alla buona, diciamo) mentre da noi sono uno spettacolo.
YOU ARE THE CONTROLLER - ALL IN ONE - VALORE AGGIUNTO - IMPRESCINDIBILE
"Vendo Xbox One, acquistata oggi - me ne voglio sbarazzare in fretta".

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: [OT Zone]
« Risposta #24543 il: 02 Nov 2009, 16:14 »
 :D

amico che ti sei fumato?
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.274
  • Mellifluosly Cool
Re: [OT Zone]
« Risposta #24544 il: 02 Nov 2009, 16:15 »
Da quando ho sposato quell'ottima cuoca di mia moglie i ristoranti hanno perso attrattiva (mia madre è una cuoca vergognosa, anche se i 4 salti in padella le venivano bene).
In un ottica "romantica" (ricorrenze o altre occasioni) invece valgono ancora un bel punteggio.
Professional Casual Gamer

Offline The Dude

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.210
    • E-mail
Re: [OT Zone]
« Risposta #24545 il: 02 Nov 2009, 16:19 »
Mah, può essere la migliore mari e monti della storia, ma 39 neuri sono da neuro.
Per il tartufo e il Kristal(!) posso capire, come per i calamari (20 euro a porzione), ma per il resto...
Insomma, il posto non giustifica il prezzo, neanche se fossero i piatti migliori mai mangiati in vita propria.

Ma dopotutto è giusto così, se c'è gente che paga...
Che poi a me la mari e monti manco me piace.

Fool, è normale che fuori dal nostro paese i piatti siano scritti in italiano correggiuto: maccaroni, bolognaise, ecc.

Quel che mi stupisce è qui: torno da una pizzeria a taglio (che ha come insegna "un carzone co 'na birra") che nel menù propone
- Wustel (e vabbè)
- Anburg
- Condon Bleu
- Inzalata

Offline SM-Emoglobina

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.069
Re: [OT Zone]
« Risposta #24546 il: 02 Nov 2009, 16:21 »


Quel che mi stupisce è qui: torno da una pizzeria a taglio (che ha come insegna "un carzone co 'na birra") che nel menù propone
- Wustel (e vabbè)
- Anburg
- Condon Bleu
- Inzalata


 :D :D :D
la ristorazione, anche da asporto, è ormai in mano alle orde esterling. Ecco i risultati
Il Diavolo fa le pentole, ma ai coperchi ci penso io!

Offline ..::pierre147::..

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.288
  • エブリシング・キルズ・ユー
    • non-zero possibility
Re: [OT Zone]
« Risposta #24547 il: 02 Nov 2009, 16:24 »
Beh mi spiace ma il top lo raggiunge la trattoria qui dietro con le seguenti perle (tutte letterali eh)

- Carote alla "Ais-Bergh" (?)
- Amhburgerh
- Filetto alla Bismak
- Risotto Parmiggiana
- Linguine Allast' Ice
Yeah man, it's random.

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.274
  • Mellifluosly Cool
Re: [OT Zone]
« Risposta #24548 il: 02 Nov 2009, 16:27 »
A Sestri (GE)  fino a qualche tempo fa c'era una pizzeria che forniva "pizza da esporto".
Probabilmente avevano il passaporto nel condimento.
Professional Casual Gamer

Offline The Fool

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.418
  • キャプテン・フューチャー
Re: [OT Zone]
« Risposta #24549 il: 02 Nov 2009, 16:42 »
Fool, è normale che fuori dal nostro paese i piatti siano scritti in italiano correggiuto
Secondo me non è normale e non dovrebbe accadere, soprattutto in ristoranti del genere che ti fanno pagare tipo 15 dollari un cappuccino. E' un ristorante che propone piatti italiani, no? Be' allora dovrebbero scrivere in italiano, non in giargianese, il fatto che stia a New York non giustifica.

Citazione
Anburg - Condon Bleu - Inzalata
Vabbe', questa è roba da codice penale. Cioè 'sta roba m'ha fatto venire in mente le storpiature dei nomi dei calciatori in Winning Eleven, tipo Materazzi che diventava Matsuzaki [e Jon Kabira che lo pronunciava proprio "Matsuzaki!", fantastico]. Io le adoro 'ste robe, eh, cioè mi fanno morire dalle risate, però insomma sui menu e sugli scontrini non dovrebbero esserci errori di questo tipo.
Like a hand of God

Offline KatanaKGB

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.600
  • Follow the flow
    • E-mail
Re: [OT Zone]
« Risposta #24550 il: 02 Nov 2009, 16:43 »
Ogni giorno lavoro dai 10 minuti in più in sù. (?)
Lo scorso mese ho fatto 3 ore e mezza di straordinario che nessuno mi paga.
A me andava bene così.

Giovedì sono uscito 6 minuti prima. Il boss ha fatto una storia enorme. Quando gli ho fatto notare gli altri orari di lavoro, ha fatto il pignolo perchè in totale 3 volte sono uscito prima delle 17:00, ovvero 16:54, 16:56 e 16:59

Ovviamente non c'è stato verso di ragionare.
La cosa mi ha deluso parecchio.

Prossime mie mosse:

[_] mi faccio pagare tutti gli straordinari extra fatti.
[_] uscirò puntulmente alle 17:00 ...anche se ho delle cose da finire.

altro?
刀 - Trailtech.at - High Quality Bicycle Trails / Sustainable Flow

Offline SM-Emoglobina

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.069
Re: [OT Zone]
« Risposta #24551 il: 02 Nov 2009, 16:47 »
Fai benissimo. Se pignoleria deve essere sugli orari, allora pignoleria sia, ma non a senso unico.
Son loro che ci perdono.
Il Diavolo fa le pentole, ma ai coperchi ci penso io!

Offline Drakkar

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.464
    • Facebook
Re: [OT Zone]
« Risposta #24552 il: 02 Nov 2009, 16:48 »
ma non capisco perchè tu uscissi a quagli orari. cioè non ptoevi aspettare in ordine 6,4,1 minuti e uscire alle 17? -.-°
"Da oggi, fino alla fine del mondo, noi che siamo qui verremo ricordati. Noi pochi fortunati, noi banda di fratelli. Perché colui che oggi è con me e versa il suo sangue sul campo, colui è mio fratello"
- Band of Brothers -

Offline Darrosquall

  • Reduce
  • ********
  • Post: 21.728
  • Vivo a 60 frame
    • E-mail
Re: [OT Zone]
« Risposta #24553 il: 02 Nov 2009, 16:49 »
due sue due, ho perso contro mia madre (111!!!) giocando al bigliardino, che epic fail. E la seconda è stata fatta perchè volevo la rivincità, doppio fail  :D 

per i ristoranti, forse sono abituato troppo bene a casa, non lo so, sia mio padre che mia madre cucinano alla grande, la mia fidanzata mi prepara i dolci ed è bravissima, sa fare di tutto. Ahahaha,sabato infatti, lei voleva andare a cena fuori, perchè non lo facciamo mai, sono riuscita a convincerla ad andare al cinema anzichè a mangiare una pizza magari. Spendere per spendere, almeno il film ti resta  :-*
www.myplay.it
Un sito di appassionati, come voi, di viggì e giochi

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.274
  • Mellifluosly Cool
Re: [OT Zone]
« Risposta #24554 il: 02 Nov 2009, 16:51 »
Direi che può bastare.
Anzi, digli che ti tolga mezz'ora di ferie per tutte le volte che sei uscito prima delle 17.00, ma fatti pagare ogni minuto oltre le 17.30.

Per Drakkar: perchè ha sopravvalutato l'intelligenza del suo responsabile.
Professional Casual Gamer