Autore Topic: [OT Zone] - Archivio B  (Letto 4055191 volte)

0 Utenti e 3 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.265
  • Mellifluosly Cool
Re: [OT Zone]
« Risposta #17685 il: 26 Giu 2009, 13:02 »


Gnam.

Ora però sto esplodendo e ci sono buonissime probabilità che io disponga di sufficiente propulsione a raggiungere la luna.
Professional Casual Gamer

Offline Daimon

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.752
  • In stoa I trust.
    • E-mail
Re: [OT Zone]
« Risposta #17686 il: 26 Giu 2009, 13:18 »
Dipende dalle origini, mica tutti sono discendenti della potenza greco romanica.

Voleva essere un po' piu come noi, che male c'e'.

E poi si vestiva con stile occidentale, meglio che tutto yoyo "sei il mio negro" di questi pezzenti afroamericani.


mai dai daimon. solo scrivere "come noi" denota una componente di discriminazione razziale inaccettabile dal mio punto di vista.
poi quì tutti han la propria testa e posso esprimere il proprio pensiero ma certe affermazioni le trovo, personalmente, fuori luogo.



Gesu' naked come se non mi si conoscesse da anni, le mie affermazioni lo sono quasi sempre, ma in simpatia!
Sai bene che ritengo il mediterraneo e l'europa superire al mondo intero non e' cosa nuova.
Rispettare tutti e' un conto, ma perche' devo mettere sullo stesso piano cose che trovo su piani diversi?

A priori secondo me ogniuno dovrebbe rispettare e amare le proprie tradizioni, ma, ehi! se proprio non vuole farlo meglio sceglierne di piu'
ganze no?

Cosi' la penso io, come e' noto, mica si vuole offendere chicchessia.

Quindi sinceramente fra uno che si abbronza per apparire cubano e un michael jackspon che si sbianca per apparire caucasico supporto quest'ultimo.
tutto qua.
Sanctus, sanctus, sanctus, Dominus Deus Sabaoth.<br />Hosanna in excelsis.<br />Benedictus qui veni

Offline Daimon

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.752
  • In stoa I trust.
    • E-mail
Re: [OT Zone]
« Risposta #17687 il: 26 Giu 2009, 13:20 »


Gnam.

Ora però sto esplodendo e ci sono buonissime probabilità che io disponga di sufficiente propulsione a raggiungere la luna.

Wis mi pare leggerina

Io ieri dopo gli allenamenti ho mangiato come ai vecchi tempi.
Mi fermo al mac e mi faccio due 280 piu patate piu quelle crocchette al formaggio piu un crispy bacon piu patatine di quelle twist, ma con
coca cola zero. Poi mi fermo al solito pub e mi faccio un altro hamburger piu speck scamorza e funghi 2 scotch ale, un paio di gin tonic e
ho finito col rum che era compleanno di uno.
Il locandiere voleva offrirmi anche del pollo con le melanzane ma devo dire che ho dovuto gettare la spugna.
Sanctus, sanctus, sanctus, Dominus Deus Sabaoth.<br />Hosanna in excelsis.<br />Benedictus qui veni

Offline Daimon

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.752
  • In stoa I trust.
    • E-mail
Re: [OT Zone]
« Risposta #17688 il: 26 Giu 2009, 13:23 »
in proposito

segnalatomi dall'ottimo Pierre, propongo, per il pubblico dileggio,

www.wiggaz.com

ovvero bianchi cui piace fare i gangstanigga
daimon guarda e commenta


Ahaha no meglio che non commento.
Sanctus, sanctus, sanctus, Dominus Deus Sabaoth.<br />Hosanna in excelsis.<br />Benedictus qui veni

Offline Stay Black

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.594
Re: [OT Zone]
« Risposta #17689 il: 26 Giu 2009, 13:29 »
fra uno che si abbronza per apparire cubano e un michael jackspon che si sbianca per apparire caucasico supporto quest'ultimo.
tutto qua.

Questa finisce dritto nel topic delle citazioni.
Sei leggendario, Daimon
the more we know, the less we show

Offline guren no kishi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 42.689
  • Wagahai wa neko dearu
    • E-mail
Re: [OT Zone]
« Risposta #17690 il: 26 Giu 2009, 13:43 »


Gnam.

Ora però sto esplodendo e ci sono buonissime probabilità che io disponga di sufficiente propulsione a raggiungere la luna.

Wis mi pare leggerina

Io ieri dopo gli allenamenti ho mangiato come ai vecchi tempi.
Mi fermo al mac e mi faccio due 280 piu patate piu quelle crocchette al formaggio piu un crispy bacon piu patatine di quelle twist, ma con
coca cola zero. Poi mi fermo al solito pub e mi faccio un altro hamburger piu speck scamorza e funghi 2 scotch ale, un paio di gin tonic e
ho finito col rum che era compleanno di uno.
Il locandiere voleva offrirmi anche del pollo con le melanzane ma devo dire che ho dovuto gettare la spugna.

E' quello che mangio in tre giorni...

Pensa a quanti negretti hai ucciso ingozzandoti così tanto.

Offline Nemo

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.969
    • pettanick.net
    • E-mail
Re: [OT Zone]
« Risposta #17691 il: 26 Giu 2009, 13:50 »
Pensa a quanti negretti hai ucciso ingozzandoti così tanto.
Usti! Speriamo non giri il vento.

Offline dj-jojo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.703
    • E-mail
Re: [OT Zone]
« Risposta #17692 il: 26 Giu 2009, 14:49 »
assolto?
io mi ricordo che ha patteggiato. ma forse ricordo male.
Ricordi male. Assolto da tutti i 10 capi di imputazione
poi uno che si sbianca la pelle rinnegando le proprie origini, al contrario di quello che dice daimon, lo trovo sinceramente un "poveretto". Per quest'uomo ho provato sempre un profondo disprezzo.
Il fatto è che non si è "sbiancato" per rinnegare la sua negritudo, bensì perchè non sopportava gli effetti estetici della vitiligine, che peggiorava sempre di più.
Si era affetto da vitiligine.
Dopo una serie di cure (al tempo non esistevano i laser dermatologici che ci sono ora), ha deciso di diventare totalmente bianco.

Nello stesso periodo, peraltro, aveva subito una grave ustione durante delle riprese di scena. Ustione che ha "richiesto" uno dei primi (o forse il primo) interventi di chirurgia estetica a cui  si è sottoposto.
« Ultima modifica: 26 Giu 2009, 14:59 da dj-jojo »

Offline Daimon

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.752
  • In stoa I trust.
    • E-mail
Re: [OT Zone]
« Risposta #17693 il: 26 Giu 2009, 15:53 »
ah si? ah non sapevo.
Sanctus, sanctus, sanctus, Dominus Deus Sabaoth.<br />Hosanna in excelsis.<br />Benedictus qui veni

Offline peppebi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.708
  • cotto a puntino
    • E-mail
Re: [OT Zone]
« Risposta #17694 il: 26 Giu 2009, 16:20 »
Cmq Daimon dovresti darti una calmata con certe esternazioni. Ma in generale un po' tutti. Rimango basito quando vedo bannare o rimproverare qualcuno perchè ha bestemmiato e poi allo stesso tempo vedere usato PD da chiunque senza accusare il colpo. Gli intenti sono esattamente gli stessi, se si rimprovera l'uno bisogna farlo pure per l'altro. Scusate l'ot, nell'ot dell'ot. :-[
« Ultima modifica: 26 Giu 2009, 16:25 da peppebi »
FORGIVENESS IS TO SWALLOW WHEN YOU WANT TO SPIT

Offline Daimon

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.752
  • In stoa I trust.
    • E-mail
Re: [OT Zone]
« Risposta #17695 il: 26 Giu 2009, 16:26 »
Permettimi, mi si puo' anche bannare ma io ho chiaro cosa vuol dire razzismo, vuol dire reputare un individio inferiore ad un altro
e quindi negargli tot diritti.
Nella mia frase ovviamente non intendevo niente di questo, semplicemente che certe "culture" le reputo piu belle interessanti sostanziose
e quindi in definitiva superiori, questo non sottointende null'altro, e di sicuro non intende reintrodurre la schiavitu' eh.
Oramai pensavo fosse chiara sta cosa.

Quindi non vedo nessuna offesa grave ma solo punti di vista qualitativi.

E' piu offensivo il mio usare "cazzo" spessissimo mi bannerei piu' per le volgarita' ahaha.


Sanctus, sanctus, sanctus, Dominus Deus Sabaoth.<br />Hosanna in excelsis.<br />Benedictus qui veni

Offline Seppia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.042
  • Trvezza
    • E-mail
Re: [OT Zone]
« Risposta #17696 il: 26 Giu 2009, 16:26 »
no dai peppe su
non consideriamo questo forum come un luogo "qualunque" su
qui molti dei più assidui postatori si conoscono personalmente e si sono visti a più riprese, e in generale siamo sempre gli stessi da 6 anni

insomma qui mi sento di poter dire "terrone" "negro" eccecc o altre forme in generale poco politicamente corrette, che non userei su un forum pubblico

daimon si sa come posta, gli altri pure... insomma fatti un giro sul topic metal, ci diamo dei froci a ripetizione ma non mi pare che nessuno si offenda susu
« Ultima modifica: 26 Giu 2009, 16:34 da Seppia »
"Se vuoi lavorare con i piedi in mostra vai a vendere il cocco in spiaggia"
Cit. Vn Vomo Givsto

Offline Seppia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.042
  • Trvezza
    • E-mail
Re: [OT Zone]
« Risposta #17697 il: 26 Giu 2009, 16:32 »
poi insomma vuoi mettere?





:)
"Se vuoi lavorare con i piedi in mostra vai a vendere il cocco in spiaggia"
Cit. Vn Vomo Givsto

Offline Darkside

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.883
    • E-mail
Re: [OT Zone]
« Risposta #17698 il: 26 Giu 2009, 16:33 »
"Dj Gangsta Nigga mixtape" è bellissimo  :D

Offline Void

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.553
  • Grottesco, cattivo e gratuito
Re: [OT Zone]
« Risposta #17699 il: 26 Giu 2009, 16:57 »
Quello sopra sembra Brunetta :o :D
Se tu dai un pesce ad un uomo, lo avrai sfamato per un giorno. Se gli proponi di imparare a pescare, ti risponderà che sei un neoliberista
My TFP Yearbook