Autore Topic: [OT Zone] - Archivio B  (Letto 4036645 volte)

0 Utenti e 5 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Daimon

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.752
  • In stoa I trust.
    • E-mail
Re: [OT Zone]
« Risposta #47160 il: 05 Mag 2011, 10:58 »

Altro che gli assegni per lo spritz. che detto fra noi e' una mosceria di drink terribile, devi berne 25 per avere
un vago sentore di brillezza.


Ma infatti, per me lo Spritz è la checcheria fatta a cocktial.
Può essere gradevole, ma sinceramente va prezzato per quel che è, spumante sporco.

Si beh non e' che e' male e' che e' tipo bibita.
Io da bevitore sporco da taverna, di quelli che bevono pesante (anche se sto cercando di scendere che oramai sono vecchio)
ho sempre puntato alla gradazione e al numero di bevute.

Quindi tendo a non mischiare e a non prendere grossi miscugli, per dire il margarita non so manco cosa sia, ne mi interessa.
Io al massimo allungo un alcolico.

Il problema degli alcolici allungati, e che spesso mettono troppo allungo e uno schizzo di alcoo.

Che e' da teenager, un alcolico allungato deve avere 2/3 di alcolico e 1/3 di allungo.
Sanctus, sanctus, sanctus, Dominus Deus Sabaoth.<br />Hosanna in excelsis.<br />Benedictus qui veni

Offline Aether

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.026
  • Legal thriller
Re: [OT Zone]
« Risposta #47161 il: 05 Mag 2011, 10:59 »
Ma ROTFL.

Qualunque bevitore serio milanese evita l'arco dellamerda come la peste. T'è andata male, amigo. :)

Hahahaha, l'arco dellammerda  ;D
I fighetti vanno in zone fail, indubbiamente.
Worms! You're all the same to me!

Offline Drone_451

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.633
  • Saevis tranquillus in undis
    • Retro-Gaming.it
Re: [OT Zone]
« Risposta #47162 il: 05 Mag 2011, 11:01 »
Esatto. Fate conto che qui manco si conoscono i nomi delle vie perchè quando uno chiede indicazioni magari vengono dati dei riferimenti. Solo che i riferimenti non sono monumenti, musei o edifici storici ma negozi o distributori di benzina!
No, davvero. Latina è una merda! :D

Latrina non è il massimo, ma ho visto di peggio
|_ ..|._.|_ _ _|_.|.|...._|.....|._ _ _ _

Offline Daimon

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.752
  • In stoa I trust.
    • E-mail
Re: [OT Zone]
« Risposta #47163 il: 05 Mag 2011, 11:04 »
No ha ragione, latina e' la merda.

E' simile alle citta americane, squadrata tutti incroci un sacco di semafori,

Al centro c'e' una palla di ferro, ecco un riferimento, per il resto e' la merda.
Sanctus, sanctus, sanctus, Dominus Deus Sabaoth.<br />Hosanna in excelsis.<br />Benedictus qui veni

Offline iKenny

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.492
  • Il congiuntivo è morto, lunga vita al congiuntivo
    • http://riccardoerra.com
Re: [OT Zone]
« Risposta #47164 il: 05 Mag 2011, 11:17 »
Oh Milano secondo me non è per niente brutta. Turisticamente offre poco, ma se la si gira con un milanese la si apprezza assai.
Venezia invece mi ha deluso. Cioè è molto romantica e "caratteristica" ma ci stai 3 giorni e ne hai abbastanza e non posso immaginare cosa può significare viverci. Mi sembra che non offra niente per i gggiovani.
Città più brutta... Quando sono passato per Avetrana qualche giorno fa ho pensato che fosse la città più brutta.

Offline peppebi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.690
  • cotto a puntino
    • E-mail
Re: [OT Zone]
« Risposta #47165 il: 05 Mag 2011, 11:35 »
Avetrana è brutta, come molte città pugliesi, per via delle costruzioni moderne fatte senza alcun criterio (ti capita di vedere la villetta con tetto spiovente di fianco ad un casermone tutto grigio di tre piani e poi ancora di fianco ad una casupola bassa e dipinta con la calce bianca) ma il centro storico (che se non sei sceso dall'auto non hai visto) non è male anche se piccolino.
In generale, dalle mie parti, non hanno saputo preservare i centri storici.
FORGIVENESS IS TO SWALLOW WHEN YOU WANT TO SPIT

Offline guren no kishi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 42.689
  • Wagahai wa neko dearu
    • E-mail
Re: [OT Zone]
« Risposta #47166 il: 05 Mag 2011, 11:47 »
Venezia invece mi ha deluso. Cioè è molto romantica e "caratteristica" ma ci stai 3 giorni e ne hai abbastanza e non posso immaginare cosa può significare viverci. Mi sembra che non offra niente per i gggiovani.

Un sacco di università inutili e appartamenti da 1000+euri al mese.
Go Giovani, Go!

Offline Aether

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.026
  • Legal thriller
Re: [OT Zone]
« Risposta #47167 il: 05 Mag 2011, 11:49 »
Venezia è un gioiello suvvia.
Bella oltre ogni dire.
E schifosa.
E per questo va adorata a prescindere.
Worms! You're all the same to me!

Offline guren no kishi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 42.689
  • Wagahai wa neko dearu
    • E-mail
Re: [OT Zone]
« Risposta #47168 il: 05 Mag 2011, 11:50 »
Odio e amore.
Quare id faciam...

Offline Aether

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.026
  • Legal thriller
Re: [OT Zone]
« Risposta #47169 il: 05 Mag 2011, 12:08 »
fortasse requiris.
Worms! You're all the same to me!

Offline iKenny

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.492
  • Il congiuntivo è morto, lunga vita al congiuntivo
    • http://riccardoerra.com
Re: [OT Zone]
« Risposta #47170 il: 05 Mag 2011, 12:28 »
Venezia invece mi ha deluso. Cioè è molto romantica e "caratteristica" ma ci stai 3 giorni e ne hai abbastanza e non posso immaginare cosa può significare viverci. Mi sembra che non offra niente per i gggiovani.

Un sacco di università inutili e appartamenti da 1000+euri al mese.
Go Giovani, Go!

Io ero proprio in centro, dietro Piazza San Marco, e di giovani neanche l'ombra. Inoltre trovai anche un sacco di locali chiusi tipo alle 22.

Offline guren no kishi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 42.689
  • Wagahai wa neko dearu
    • E-mail
Re: [OT Zone]
« Risposta #47171 il: 05 Mag 2011, 12:35 »
Ma lì al massimo ci abita geox o qualche altro riccone, mica gli universitari che stanno arroccati nella zona universitaria Ca'Foscari/Iuav/Architettura o nei dintorni di strada nuova.

Per i locali è vero, la sera Venezia muore. E fa pure paura girala, con quei lampioncini che illuminano poco e hai sempre paura che qualcuno sbuchi da dietro una calletta ecc.

Di giorno però è piena di turisti.
Evvai!

Offline Konron

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.199
  • Mirkos
Re: [OT Zone]
« Risposta #47172 il: 05 Mag 2011, 12:54 »
Rosarno sembra uscita da educazione siberiana

:D

Io voto Potenza. Come tutta la Basilicata (costa esclusa) c'ha la feature di avere le sfighe del Sud con il clima del Nord. Imbattibile.
Mhh..no. Ok non la definirei una bella città ma nemmeno la più brutta d'Italia, non ci sono i palazzi non finiti con gli spuntoni sul soffitto come in certi posti della calabria per dire; ha pur sempre un centro storico...
Onestamente non sembra una città del Sud per certi versi, forse anche per il clima in effetti  ;D
Se poi parliamo di vivibilità in generale la basilicata ha il plus di una criminalità bassissima.

Offline Yoshi

  • Moderatore
  • Eroe
  • *********
  • Post: 12.283
  • Su Steam: yoshitfp
Re: [OT Zone]
« Risposta #47173 il: 05 Mag 2011, 13:00 »
Per i locali è vero, la sera Venezia muore. E fa pure paura girala, con quei lampioncini che illuminano poco e hai sempre paura che qualcuno sbuchi da dietro una calletta ecc.

Credo sia tipo la città più sicura dell'universo dopo Tokyo...
Sto giocando online a Civ 6

Offline baku.nin

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.826
    • E-mail
Re: [OT Zone]
« Risposta #47174 il: 05 Mag 2011, 13:04 »
Non è a Latina quella cosa, qui c'è il palazzo M quello di Mussssoliniiiiiii! o/

Cristo iddio Guk, dalla nobile Torino a(lla provincia di) Latina. (e scommetto manco la parte figa, quella costiera, quella dell'estremo sud. Casa mia insomma :D)

Spero solo che ci sia tanto ammore e abbia delle popine che meritano tutto ciò.
NO EMO. NO PUCCA. NO JACK SKELETON. NO OTAKU. NO KAWAII. NO GOTHIC PEOPLE. NO METAL CLOWNS. NO LACUNA. NO PIERCED MOUTHS. NO COSPLAYING. NO BLOGGERS. NO MYSPACE'S FRIENDSHIP. NO RAGGA-NIGGA. NO DAMS. NO ELECTRO-SHIT
 LET THERE BE BAKU