Autore Topic: [DS] Professor Layton and the ... (tutta la saga)  (Letto 23914 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Timmy Bristow

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.449
  • Gamepass me maybe!
    • http://www.marietto.net
Re: [DS] Professor Layton and the ... (tutta la saga)
« Risposta #195 il: 02 Mar 2014, 11:46 »
Per dire mi ha dato molto più fastidio che Pietro Ubaldi faccia non meno di 4 personaggi diversi, e tutti con quel tono troppo sopra le righe

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!

Lo odio!

(niente, volevo solo ribadire il mio odio per quel doppiatore che rovina TUTTO - Patrick Stella escluso)

Offline Fabrizio1701

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.521
  • Name subject to change
Re: [DS] Professor Layton and the ... (tutta la saga)
« Risposta #196 il: 07 Lug 2014, 21:22 »
La Maschera dei Miracoli... mmm sono rimasto un po' deluso.
Forse sono io stanco della serie, però il passaggio al 3D non mi è piaciuto e la storia si capiva subito dove andava a parare (comunque raccontata bene, come al solito).
Poi c'è un capitolo intero, il 6, dove non si fa altro che spostare massi e scappare da mummie... sarà durato 3 ore, non ce la facevo più.

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: [DS] Professor Layton and the ... (tutta la saga)
« Risposta #197 il: 08 Lug 2014, 01:24 »
Per dire mi ha dato molto più fastidio che Pietro Ubaldi faccia non meno di 4 personaggi diversi, e tutti con quel tono troppo sopra le righe

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!

Lo odio!

(niente, volevo solo ribadire il mio odio per quel doppiatore che rovina TUTTO - Patrick Stella escluso)
Senti questa se vuoi ridere (o piangere, a seconda).
Dopo tipo 20 anni e passa che non lo vedevo, oggi mi sono sparato l'episodio 2 di "Twilight Zone" versione 1985 doppiata in italiano e... Pietro Ubaldi che fa uno scienziato!! NNOOOOOOOOOUUUUUU!! :D

Comunque dai, è bravo. Cioè, è bravo a fare Patrick Stella, il gatto Giuliano (lol) e qualche altra cosa, ma non è possibile che lo mettano DAPPERTUTTO!! E' una mafia! :D
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline EGO

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.166
Re: [DS] Professor Layton and the ... (tutta la saga)
« Risposta #198 il: 08 Lug 2014, 09:06 »
Ma certo che quella dei doppiatori è una mafia.

Ubaldi per i cartoni è perfetto, ma non perdonerò mai chi gli ha affidato Capitan Barbossa.

Comunque il doppiaggio dei Layton è fantastico.