Autore Topic: [PC][Free] GeneRally 2  (Letto 6330 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Zel

  • Reduce
  • ********
  • Post: 38.607
  • Supa Scoopa
    • It's me
Re: [PC][Free] GeneRally 2
« Risposta #30 il: 30 Mag 2014, 16:25 »
| (• ◡•)|  (❍ᴥ❍ʋ)

Offline Giamma

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.082
Re: [PC][Free] GeneRally 2
« Risposta #31 il: 30 Mag 2014, 18:27 »
Oh proprio il mio compleanno  :-[.

Comunque l'interesse mi è calato abbastanza, e ok che è un progetto con tanto ammore, fatto nel tempo libero, ecc., però potevano gestirlo meglio. Doveva partire il 31 gennaio, ok rivedono le loro valutazioni, primo aprile esce la demo e kickstarter "Very soon", e poi...silenzio fino ad adesso. Non dico di scrivere un'aggiornamento del blog, ma un tweet o un post sul forum non costano nulla.
Se sono riusciti a farmi passare l'interesse di sapere come stava proseguendo lo sviluppo, sono sinceramente preoccupato che siano capaci di catturare l'interesse necessario per farsi finanziare.

Inoltre se pubblichi una demo giocabile, fai in modo che la parte giocata sia un punto di forza. Perché quella demo mi ha fatto solo venire dei dubbi, che prima non avevo, sul fatto che riescano a far uscire un gioco divertente come il primo Generally. Non dico neanche con lo stesso feeling, perchè se hanno rilasciato quella demo, probabilmente non si accorgono neanche di quanto siano distanti.
Se hai rifinito solo la parte grafica, rilascia un trailer e bona.

Comunque, detto questo, se non lo kickstartate siete brutti e cattivi  :D.

Offline Zel

  • Reduce
  • ********
  • Post: 38.607
  • Supa Scoopa
    • It's me
| (• ◡•)|  (❍ᴥ❍ʋ)

Offline atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.338
  • Pupo
Re: [PC][Free] GeneRally 2
« Risposta #33 il: 06 Lug 2014, 18:43 »
A 70 ore dal termine non sono neppure a un terzo...
Ora cosa faranno? Non è che chiedessero chissà quanto, termineranno lo sviluppo lo stesso o rilanceranno una nuova campagna Kickstarter, magari con più materiale a disposizione da mostrare?

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [PC][Free] GeneRally 2
« Risposta #34 il: 06 Lug 2014, 20:52 »
Tra poco lo supera pura l'insalata di patate:
https://www.kickstarter.com/projects/324283889/potato-salad

 :D