Autore Topic: [360][PC] Alan Wake vive!  (Letto 296689 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.384
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [360][PC] Alan Wake, salviamolo! (pag.143)
« Risposta #2475 il: 13 Giu 2019, 23:33 »
La vedo grigia. Io l'avevo rimesso su 10 anni fa e già non era più potabile.
Ma all'epoca aveva un'intensità noir del racconto che levati.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.769
Re: [360][PC] Alan Wake, salviamolo! (pag.143)
« Risposta #2476 il: 14 Giu 2019, 10:32 »
Rispetto ai single player di oggi era tipo Onimusha 1. In RDR2 o Days Gone di Alan Wake ce ne stanno dentro 4.

Ma non puoi cmq paragonarlo a quelli dai. Semmai agli action, ma non agli OW che durano un'enormità anche andando veloci.
AW è bellissimo ma durava davvero troppo, bastava un capitolo in meno per renderlo migliore, anche alla luce di un gameplay ripetitivo. O, meglio ancora, mettere al posto dei capitoli ordinari quello visto nei dlc, per variare il gameplay e renderlo meno palloso.
Con Quantum hanno avuto il problema inverso (poco gameplay tanta fuffa), speriamo che con Control avremo il mix giusto.  :yes:

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.384
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [360][PC] Alan Wake, salviamolo! (pag.143)
« Risposta #2477 il: 14 Giu 2019, 10:38 »
E' che per me tutti i capitoli eran belli. E tecnologicamente era talmente avanti che vivere quei boschi a perdita d'occhio impattava 1000x l'Oregon del pur ottimissimo Days Gone di oggi.
Mamma non fatemi ripensare al capitolo del concerto. Cheggioco  :o :o :o
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.769
Re: [360][PC] Alan Wake, salviamolo! (pag.143)
« Risposta #2478 il: 14 Giu 2019, 10:53 »
Non dico non fossero belli eh, dico che era tutto troppo diluito e una maggiore compressione con varietà annessa ne avrebbe solo fatto guadagnare.

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.511
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Re: [360][PC] Alan Wake, salviamolo! (pag.143)
« Risposta #2479 il: 14 Giu 2019, 13:05 »
mha,ne avrebbe fatto guadagnare sicuramente in ottica rigiocabilità,ma aveva una scansione ritmica per una prima run
Alan Wake si che è stato un film interattivo nel senso buono del termine.
Per me che avesse un gameplay sparacchino competente è solo un plus (di cui mi disinteresso,ed infatti lo misi a normal dopo poco),il suo quid è stato il farti vivere una storia,la competenza del gameplay quello che lo ha reso un gioco inattaccabile o quasi,ma non il quid.
Uguale per QB,anche se il tipo di ambiente e la mole di informazioni extra gioco lo hanno scentrato un po' troppo rispetto al resto.
Però i due giochi hanno davvero il medesimo scopo.
Già Control sembra un goccio differente.
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.769
Re: [360][PC] Alan Wake, salviamolo! (pag.143)
« Risposta #2480 il: 14 Giu 2019, 13:13 »
Mmm no, non per la rigiocabilità. A 3/4 del gioco era proprio minestra riscaldata e diluita, proprio sto gran ritmo da film interattivo non me lo ricordo, anzi. Ti piazzava sì momenti fantastici con canzoni sotto che spaccavano, ma c'erano troppi momenti morti. ^^'
Mai avuto la forza di rifarmelo (raramente poi io rigioco, troppa roba, a meno di gameplay divertenti), mancava la voglia proprio per l'eccessiva durata (seppur piaciuto tanto).
Mi manca American Nightmare però, seppure stia là a marcire tra i megabyte della 360.

Su Quantum tutta la roba da leggere (metto a parte il telefilm) era allo stesso modo per allungare il brodo, ma mentre Alan almeno ti saziava, questo si fermava nel momento in cui stava per decollare. Enorme spreco.
Di Control non ho visto nulla se non il primo teaser tempo fa, si compra e basta, niente info extra.
« Ultima modifica: 14 Giu 2019, 13:18 da Devil May Cry »

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.702
    • E-mail
Re: [360][PC] Alan Wake, salviamolo! (pag.143)
« Risposta #2481 il: 14 Giu 2019, 13:16 »
Di Control non ho visto nulla se non il primo teaser tempo fa, si compra e basta, niente info extra.

Mi piace questo tuo approccio.
Io purtroppo non riesco e finisco per vedermi tutti i video disponibili (in generake) o per convincermi ad acquistare o, se son convinto, per vedere altro che a volte non resisto (e lì è masochismo mio)

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.769
Re: [360][PC] Alan Wake, salviamolo! (pag.143)
« Risposta #2482 il: 14 Giu 2019, 13:20 »
Io non guardo quasi niente, vedo solo il genere, a cosa può assomigliare (o chi lo fa) e mi sparo al massimo il primo trailer. Compro e basta, se proprio fa schifo lo rivendo, è un non problema.
Caso sempre da ricordare (anche se erano altri tempi ed era più facile non avere infot): MGS2, manco sapevo si usasse Raiden e della sua esistenza. Prendo il gioco, fatta la nave, stupore.
« Ultima modifica: 14 Giu 2019, 13:22 da Devil May Cry »

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.511
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Re: [360][PC] Alan Wake, salviamolo! (pag.143)
« Risposta #2483 il: 14 Giu 2019, 13:24 »
Mmm no, non per la rigiocabilità. A 3/4 del gioco era proprio minestra riscaldata e diluita, proprio sto gran ritmo da film interattivo non me lo ricordo, anzi. Ti piazzava sì momenti fantastici con canzoni sotto che spaccavano, ma c'erano troppi momenti morti. ^^'
Mai avuto la forza di rifarmelo (raramente poi io rigioco, troppa roba, a meno di gameplay divertenti), mancava la voglia proprio per l'eccessiva durata (seppur piaciuto tanto).
Mi manca American Nightmare però, seppure stia là a marcire tra i megabyte della 360.

Su Quantum tutta la roba da leggere (metto a parte il telefilm) era allo stesso modo per allungare il brodo, ma mentre Alan almeno ti saziava, questo si fermava nel momento in cui stava per decollare. Enorme spreco.
Di Control non ho visto nulla se non il primo teaser tempo fa, si compra e basta, niente info extra.
eh...gusti guarda.Un racconto ha bisogno anche delle pause.
Io quando arriva il capitolo 4 e tutto si queta,si fa spiegone per almeno 30 minuti e ti puoi prendere il tempo per assimilare quel che ti vien detto:epifania del titolo :)

American Nigthmare è proprio una cosa diversa,a me è piaciuta,ma se cerchi il gioco gioco  potrebbe piacere di più a te.
(anzi,un giorno lo rigioco)
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.769
Re: [360][PC] Alan Wake, salviamolo! (pag.143)
« Risposta #2484 il: 14 Giu 2019, 13:31 »
Ma assolutamente servono pause, eh. Mica deve essere tutto un Vanquish. :D
Ma se si va oltre no. Che poi più che altro era una palla la parte giocata da un certo punto in poi, mica la storia. ^^'
Io adoro le storie, non mi lamento manco delle cutscene che durano mezzore intere. ^^'
« Ultima modifica: 14 Giu 2019, 13:34 da Devil May Cry »

Offline Nookie

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.240
    • E-mail
Re: [360][PC] Alan Wake, salviamolo! (pag.143)
« Risposta #2485 il: 04 Lug 2019, 00:06 »
Remedy sì è ricomprata da Microsoft l’IP di Alan Wake
 :baby: :baby:

Offline Leorgrium

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.359
  • Everybody Lies...
    • Player.me
Re: [360][PC] Alan Wake, salviamolo! (pag.143)
« Risposta #2486 il: 20 Feb 2020, 12:52 »
Quest'anno ci sarà il 10 anniversario dall'uscita su 360...i poets of the fall in questi giorni hanno rilasciato un video in versione acustica di War.

https://www.youtube.com/watch?v=xLeCYV3uJPw
TFP Link :: https://www.youtube.com/watch?v=xLeCYV3uJPw
Canale VampireItalia su Discord

Offline alienzero

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.591
Re: [360][PC] Alan Wake, salviamolo! (pag.143)
« Risposta #2487 il: 21 Feb 2020, 18:01 »
dreaming a remaster...

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Re: [360][PC] Alan Wake, salviamolo! (pag.143)
« Risposta #2488 il: 26 Mar 2020, 13:20 »
Sony non si è comprata Remedy  ;D

Citazione
Remedy Entertainment has signed agreements with “a major publisher” for the company’s next two unannounced video games

The first project is a “AAA multi-platform game” already in pre-production, the company said on Thursday, while the second is a “smaller-scale” project set in the same franchise. Both projects are being developed on Remedy’s proprietary Northlight game engine and tools.

The games will be released for next-gen consoles and PC in “the next few years,” Remedy said. The Finnish studio will retain ownership of the unannounced games’ IP, while revenue will be split with the publisher.

More details regarding the partnership between Remedy and the publisher will be announced later today by a press release.

TFP Link :: https://www.videogameschronicle.com/news/remedy-signs-deal-with-major-publisher-for-two-next-gen-games/
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™