Autore Topic: [360][PC] Alan Wake vive!  (Letto 296718 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.


Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.384
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [360][PC] Alan Wake, salviamolo! (pag.143)
« Risposta #2461 il: 25 Ott 2018, 22:53 »
Vojo remaster con modelli dei personaggi aggiornati.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.702
    • E-mail
Re: [360][PC] Alan Wake, salviamolo! (pag.143)
« Risposta #2462 il: 13 Giu 2019, 09:19 »
Ho un principio d'infarto ogni volta che sto thread viene riesumato. Vi odio  :death:

Ecco mi dispisce e spero di non far danni ma l'ho finalmente ripreso (finito tempo fà, bellissimo) per fare i Dlc Il Segnale e Lo Scrittore + American Nightmare!

È tempo di celebrare i Remedy dopp che il topoc di Quantum Break è stato uppato e per controllare l'hype per Control (perdonate il gioco di parole involontario).

Che bello venir ritrascinati in quelle atmosfere, ha la miglior re-introduzione al gioco di sempre il primo Dlc, benissimo poi che già da subito ti rifirnisce di tutto l'arsenale completo invece di spalmarlo lungo la run, ci stà essendo un Dlc piccolino!
E tra l'altro ad hard è discretamente tosto, non c'è scontro che non mi stia mettendo in difficoltà finora, meno male cge in un caso ho pensato bene di non attaccare ma di scappere via rifugiandomi in una casa lì vicino!

Non vedo l'ora di proseguire

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.225
  • Mellifluosly Cool
Re: [360][PC] Alan Wake, salviamolo! (pag.143)
« Risposta #2463 il: 13 Giu 2019, 14:19 »
Se Alan Wake fosse più breve sarebbe uno dei miei giochi preferiti di sempre, è che avrei probabilmente rigiocato di più.
Ecco, se avesse integrato i due DLC nella stessa durata del gioco originale sarebbe stato quasi perfetto.
Professional Casual Gamer

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.384
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [360][PC] Alan Wake, salviamolo! (pag.143)
« Risposta #2464 il: 13 Giu 2019, 14:44 »
Rispetto ai single player di oggi era tipo Onimusha 1. In RDR2 o Days Gone di Alan Wake ce ne stanno dentro 4.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.702
    • E-mail
Re: [360][PC] Alan Wake, salviamolo! (pag.143)
« Risposta #2465 il: 13 Giu 2019, 14:56 »
Alan Wake comunque è pur sempre un gioco 'breve', poi ecco i singoli Dlc in effetti stan funzionando benissimo perché sono ovviamente più brevi e concentrati, spingendo fin da subito ludicamente (a parte che la sequenza del Dlc
Spoiler (click to show/hide)
è stata una genialata pazzesca di design e tutta molto tesa da giocare).

Comunque si, è proprio bello bello da giocare, che poi questa cosa di illuminare le scritte da sfruttare in più modi e contesti non è affatto banale e mi sembra sia una novità del Dlc.
Mi mette una voglia pazzesca di continuare e ha classe nella narrativa, nelle idee, bilamciamento nelle ondate, consente alternative differenti di approccio (fuga verso la luce, scontro, interazioni differenti).
Pure il combat oh, è molto semplice nei fondamentali ma è davvero davvero non banale fra schivate all'ultimo secondo, gestione risorse, binomio luce piombo
« Ultima modifica: 13 Giu 2019, 15:00 da Laxus91 »

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.384
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [360][PC] Alan Wake, salviamolo! (pag.143)
« Risposta #2466 il: 13 Giu 2019, 16:58 »
Post errato.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Re: [360][PC] Alan Wake, salviamolo! (pag.143)
« Risposta #2467 il: 13 Giu 2019, 20:04 »
Quello di Laxus?
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.702
    • E-mail
Re: [360][PC] Alan Wake, salviamolo! (pag.143)
« Risposta #2468 il: 13 Giu 2019, 20:21 »
Impossibile, io non faccio mai post sbagliati  ;D
Forse per aver sbagliato topic, anche se non c'è l'edit, oppure non saprei!

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.225
  • Mellifluosly Cool
Re: [360][PC] Alan Wake, salviamolo! (pag.143)
« Risposta #2469 il: 13 Giu 2019, 20:58 »
Non è lunghissimo ma nel corso del gioco principale non è sufficientemente differenziato nell'azione. Un problema che, pure più grave, affliggeva anche Max Payne (l'uno e pure il tre anche se non era Remedy).
Professional Casual Gamer

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.384
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [360][PC] Alan Wake, salviamolo! (pag.143)
« Risposta #2470 il: 13 Giu 2019, 21:03 »
Il due no perché durava 4 ore e se non stavi attentissimo ti perdevi il gioco in quella breve frazione tra i titoli di testa e quelli di coda.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.702
    • E-mail
Re: [360][PC] Alan Wake, salviamolo! (pag.143)
« Risposta #2471 il: 13 Giu 2019, 21:03 »
Quello si, e aveva diverse sezioni di sola camminata (con il solo Alan senza torcia e armi) che immergono molto nella storia ma effettivamente lo rendono un pò meno rigiocabile.
Magari in effetti ne avrebbe giovato con tipo 4 atti invece dei 6 e con queste dinamiche dei DLC (finiti entrambi, anche Lo Scrittore  :yes:)  perchè questi due atti (il gioco li chiama episodi per rimanere a tema con la trama e narrativa di Alan Wake) extra dei Dlc sono davvero tanto concentrati e con zero di quei momenti lì, insomma ritmo più serrato

Dlc 2 dello scrittore comunque meno incentrato sugli scontri e più su platforming e trovate particolari di level design

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.225
  • Mellifluosly Cool
Re: [360][PC] Alan Wake, salviamolo! (pag.143)
« Risposta #2472 il: 13 Giu 2019, 21:41 »
Il due no perché durava 4 ore e se non stavi attentissimo ti perdevi il gioco in quella breve frazione tra i titoli di testa e quelli di coda.
Il due non l'ho mai giocato.
Ero rimasto turbato dal fatto che non ci fosse Lake.
Professional Casual Gamer

Offline Panda Vassili

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.090
  • Nintendo Akbar!
Re: [360][PC] Alan Wake, salviamolo! (pag.143)
« Risposta #2473 il: 13 Giu 2019, 21:44 »
@Wis sei una persona saggia, anche se, avendo finito 4 o 5 volte Alan Wake, non concordo sul fatto che sia troppo lungo, anzi.

Però, Max Payne 2 va recuperato. E' vero che il primo ha un valore seminale per il genere, ma il 2 è il migliore della trilogia, da giocare e rigiocare. Gioco pazzesco e ancora oggi oltre tutti i TPS.
Switch sarà la console casalinga mobile più potente in circolazione. Statece.

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.225
  • Mellifluosly Cool
Re: [360][PC] Alan Wake, salviamolo! (pag.143)
« Risposta #2474 il: 13 Giu 2019, 21:46 »
Bon, devo solo installarlo e giocarlo, è lì da un po' pronto per essere recuperato.
Professional Casual Gamer