Autore Topic: [SPORT] NFL  (Letto 56701 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Getter

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.371
  • SteelersNationUnite
Re: [SPORT] NFL
« Risposta #30 il: 04 Nov 2008, 20:32 »
Appena finito di vedere il Monday Night. Porca vacca, che difesa che abbiamo (Pittsburgh Steelers)! Un muro di granito blindato d'acciaio. 9 TD concessi in 8 partite, una miseria. E una media di 236 yards concesse a gara. Se solo quella mezzapippa di QB cha abbiamo si decidesse ad azzeccarne una. E ancora mi chiedo perchè 3 anni fa è stato venduto Plaxico che grazie alla sua altezza dava profondità ai lanci.
Voi siete sicuri di essere nel giusto, tuttavia non volete che la pensino tutti come voi. Non c’è verità senza gli scemi. (Don DeLillo)

Offline Irish Eddie

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.170
Re: [SPORT] NFL
« Risposta #31 il: 14 Nov 2008, 10:27 »
e così i Jets passarono sul campo dei Patriots.
ormai ricordare che l'assenza di Brady è devastante è stantio, anche se nell'ultima partita il suo sostituto ha giocato bene.
dall'altra parte però c'erano i newyorkesi che hanno completamente cambiato volto dall'arrivo di Favre (cazzo ma come fa ad essere ancora così forte?) e hanno raggiunto la testa della classifica.
non mi aspettavo sarebbero arrivati così in alto, ma evidentemente il buon Brett cambia gli equilibri in Nfl.

_________________  The last king of Dublin

Offline IT74

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.328
Re: [SPORT] NFL
« Risposta #32 il: 14 Nov 2008, 11:37 »
i piu grandi quarterback e runningback della storia dell nfl?
ex niko974(4.125 messaggi)
su facebook: Niko Corfeo

Offline Getter

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.371
  • SteelersNationUnite
Re: [SPORT] NFL
« Risposta #33 il: 14 Nov 2008, 13:24 »
e così i Jets passarono sul campo dei Patriots.
ormai ricordare che l'assenza di Brady è devastante è stantio, anche se nell'ultima partita il suo sostituto ha giocato bene.
Vero, ma sostituire Brady è come trovare in casa il sostituto di un Lebron o di un Paul Pierce (ciclopico ieri notte con gli Atlanta Hawks).

dall'altra parte però c'erano i newyorkesi che hanno completamente cambiato volto dall'arrivo di Favre (cazzo ma come fa ad essere ancora così forte?) e hanno raggiunto la testa della classifica.
non mi aspettavo sarebbero arrivati così in alto, ma evidentemente il buon Brett cambia gli equilibri in Nfl.
Mah... Favre la mano ce l'ha ancora ma ormai è pesante e se la linea di scrimmage non tiene viene "sackato" con una continuità imbarazzante.
Voi siete sicuri di essere nel giusto, tuttavia non volete che la pensino tutti come voi. Non c’è verità senza gli scemi. (Don DeLillo)

Offline Getter

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.371
  • SteelersNationUnite
Re: [SPORT] NFL
« Risposta #34 il: 14 Nov 2008, 13:46 »
i piu grandi quarterback e runningback della storia dell nfl?
Tra i QB (ritirati): Joe Montana (San Francisco  49ers), Steve Young (il successore di Montana a SF), John Elway (Denver Broncos), Terry Bradshaw (Pittsburgh Steelers).
Voi siete sicuri di essere nel giusto, tuttavia non volete che la pensino tutti come voi. Non c’è verità senza gli scemi. (Don DeLillo)

Offline Irish Eddie

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.170
Re: [SPORT] NFL
« Risposta #35 il: 14 Nov 2008, 15:20 »
i piu grandi quarterback e runningback della storia dell nfl?
probabilmente getter ne sa più di me.
e io non so andare tanto indietro con gli anni.
il più grande di sempre? direi montana.

attualmente il migliore è brady, secondo me (benchè sia fermo per tutto l'anno).
poi favre (che sta benissimo tra i più grandi di sempre) e payton manning.

_________________  The last king of Dublin

Offline Getter

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.371
  • SteelersNationUnite
Re: [SPORT] NFL
« Risposta #36 il: 14 Nov 2008, 16:26 »
probabilmente getter ne sa più di me.
e io non so andare tanto indietro con gli anni.
Beh, mi baso anch'io su pareri altrui, cifre e palmares. ^_^
Ovviamente Bradshaw non l'ho mai visto giocare, mentre di Montana ho visto soltanto pochissima roba quando era ormai a fine carriera. Ricordo meglio Young, erano i primi anni in cui guardavo l'NFL, e Elway. Nel SB del 1997 ho fatto ampiamente il tifo per lui contro i Packers di Favre.
Ci sarebbe anche Dan Marino, ma purtroppo per lui non ha mai stretto in mano il Vince Lombardi trophy.
Voi siete sicuri di essere nel giusto, tuttavia non volete che la pensino tutti come voi. Non c’è verità senza gli scemi. (Don DeLillo)

Offline Irish Eddie

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.170
Re: [SPORT] NFL
« Risposta #37 il: 14 Nov 2008, 16:41 »
marino è una leggenda, però non ha mai vinto nè il titolo di mvp, nè il superbowl (se non ricordo male).
non che i premi facciano grande un giocatore, ma ho sentito da più parti che glli è sempre mancato quel quid per essere considerato alla stregua dei più grandi.
però non l'ho mai visto giocare nemmeno nelle immagini di repertorio.

_________________  The last king of Dublin

Offline IT74

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.328
Re: [SPORT] NFL
« Risposta #38 il: 14 Nov 2008, 16:54 »
ho trovato sul tubo un famoso "hail mary pass" ma del college e non nfl

http://it.youtube.com/watch?v=q3ykWbu2Gl0

qualcuno ha invece qualche hail mary pass famoso in Nfl possibilmente in qualche superbowl o play-off?
ex niko974(4.125 messaggi)
su facebook: Niko Corfeo

Offline Darrosquall

  • Reduce
  • ********
  • Post: 21.728
  • Vivo a 60 frame
    • E-mail
Re: [SPORT] NFL
« Risposta #39 il: 15 Nov 2008, 00:35 »
il più grande qb della storia sta ancora giocando, purtroppo senza la sua storica maglia, ma è sempre un Dio in campo, e si chiama Brett Favre.
www.myplay.it
Un sito di appassionati, come voi, di viggì e giochi

Offline DRZ

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.631
Re: [SPORT] NFL
« Risposta #40 il: 15 Nov 2008, 13:04 »
i piu grandi quarterback e runningback della storia dell nfl?

Tralasciando i giocatori ancora in attività come QB, oltre a quelli già citati, direi Troy Aikman, Johnny Unitas, Bart Starr, Roger Staubach, Joe Namath e Frank Tarkenton, mentre come RB Walter Payton, Jim Brown, Emmitt Smith, Barry Sanders, Marshall Faulk, Jerome Bettis e O.J. Simpson.

Offline Getter

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.371
  • SteelersNationUnite
Re: [SPORT] NFL
« Risposta #41 il: 21 Dic 2008, 23:32 »
Ora sul terrestre Steelers VS Titans.
Vediamo se la nostra difesa riuscirà a soffocare anche i "titani".
Voi siete sicuri di essere nel giusto, tuttavia non volete che la pensino tutti come voi. Non c’è verità senza gli scemi. (Don DeLillo)

Offline Getter

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.371
  • SteelersNationUnite
Re: [SPORT] NFL
« Risposta #42 il: 19 Gen 2009, 04:43 »
Spoiler (click to show/hide)
Voi siete sicuri di essere nel giusto, tuttavia non volete che la pensino tutti come voi. Non c’è verità senza gli scemi. (Don DeLillo)

Offline Irish Eddie

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.170
Re: [SPORT] NFL
« Risposta #43 il: 19 Gen 2009, 17:52 »
Spoiler (click to show/hide)

_________________  The last king of Dublin

Offline Getter

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.371
  • SteelersNationUnite
Re: [SPORT] NFL
« Risposta #44 il: 01 Feb 2009, 23:57 »
Via alle danze!
Coraggio ragazzi, fate sventolare the terrible towel! Tutto o niente, tutto o niente! Una sola per diventare i più titolati dell'NFL, una sola.
Voi siete sicuri di essere nel giusto, tuttavia non volete che la pensino tutti come voi. Non c’è verità senza gli scemi. (Don DeLillo)