Autore Topic: [SPORT] NFL  (Letto 56732 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Vitoiuvara

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.722
    • http://vitoiuvara.tumblr.com/
    • E-mail
Re: [SPORT] NFL
« Risposta #540 il: 08 Feb 2016, 09:49 »
Quindi spoiler free concordo.

Partita noiosissima, si son viste davvero poche robe belle.

Offline DRZ

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.631
Re: [SPORT] NFL
« Risposta #541 il: 08 Feb 2016, 11:30 »
Bruttina, si, ma ci sta quando ci sono centoventi sack complessivi.

Commenti tecnici:
Il tizio vagamente alternativchic che c'era in studio e commentava tutto con "è una cagata" l'avrei ucciso a colpi di pene in faccia.
Beyoncè (Beyoncé?) non sa cantare.
Mi mancherà la fronte arrossata di Peyton.
Newton non ha la pancetta da birra ma a volte sembra di si.

Offline Getter

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.371
  • SteelersNationUnite
Re: [SPORT] NFL
« Risposta #542 il: 08 Feb 2016, 12:42 »
Due settimane fa avevo scritto un lungo post che il forum s'è mangiato. -___-
In soldoni anticipavo che sarebbe stato un SB a parti invertite rispetto a quello di 2 anni fa tra Broncos e Seahawks, con la variante che Thomas e Sanders avrebbero dovuto cominciare a ricevere qualche pallone in pallone in più perchè altrimenti Denver avrebbe portato a casa ben pochi punti ad eccezione di quelli ricavati dai field goal. Non sono andato molto lontano dalla realtà, solo non mi aspettavo uno stupro tale ai danni di Newton, che è stato letteralmente disintegrato. Welcome to the AFC football, Cam! :) D'altra parte, ricordo una statistica che riportava come la stagione dei Panthers fosse fatta da partite in larga parte vinte con squadre sotto il 50% di vittorie, questo senza nulla togliere a ciò che hanno fatto durante il 2015.

Manning e la difesa svettano sul Superbowl n.50.
Manning? Manning ha sbagliato il terzo SB di fila dopo quelli contro New Orleans e Seattle. La vittoria sembra davvero un premio alla carriera piovutogli addosso, che ci sta per carità.

Chiunque voglia guardarsela in differita ed entra in questo thread e' un folle :D

Mi ricordo ancora quando qualche anno fa Getter (Getter? Mi pare fosse lui) mise in firma o in OT Zone una roba enorme festeggiando la vittoria degli Steelers.

C'e' chi non la prese benissimo :D
Bravo Lenin, che memoria. Era il SB XL tra Pittsburgh e Seattle e l'utente era Grendel. :D
Voi siete sicuri di essere nel giusto, tuttavia non volete che la pensino tutti come voi. Non c’è verità senza gli scemi. (Don DeLillo)

Offline Yoshi

  • Moderatore
  • Eroe
  • *********
  • Post: 12.284
  • Su Steam: yoshitfp
Re: [SPORT] NFL
« Risposta #543 il: 08 Feb 2016, 12:42 »
Il tizio è Cruciani, insopportabile conduttore de La Zanzara su Radio 24 nonchè uno dei nemici giurati di Seppia.
Io contento di non aver fatto nottata per vederla live, partita tutto sommato equilibrata quasi fino alla fine, ma vinta dalle difese e quindi non particolarmente spettacolare. Cruciale per me poter skippare tutte le pause col fast forward, davvero troppi tempi morti nel football per i miei gusti.
Sto giocando online a Civ 6

Offline Getter

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.371
  • SteelersNationUnite
Re: [SPORT] NFL
« Risposta #544 il: 08 Feb 2016, 12:52 »
Voi siete sicuri di essere nel giusto, tuttavia non volete che la pensino tutti come voi. Non c’è verità senza gli scemi. (Don DeLillo)

Offline Meshuggah

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.402
    • E-mail
Re: [SPORT] NFL
« Risposta #545 il: 08 Feb 2016, 13:10 »
Cruciani idolo, il re dei troll.
Concordo sulla pessima prova di Manning, davvero l'anello debole ieri. Con statistiche più dignitose il divario fra le squadre sarebbe stato nettamente più alto. Newton credo fregato dall'emozione, peccato perché secondo me per la stagione che ha fatto strameritava il titolo.

Offline Account_191220

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.649
Re: [SPORT] NFL
« Risposta #546 il: 08 Feb 2016, 17:12 »
Magari potrebbe interessarvi questo articolo http://www.ultimouomo.com/concussion/
Io che di football non sono appassionato l'ho trovato molto interessante e molto ben scritto.

Offline Getter

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.371
  • SteelersNationUnite
Re: [SPORT] NFL
« Risposta #547 il: 13 Set 2016, 17:39 »
Parliamo di Roethlisberger. Ieri raggiunge e poi supera Joe Montana per numero di TD pass e unico QB della storia dell'NFL ad aver lanciato 500 completi a 3 diversi giocatori (Ward, Miller e ieri notte si è aggiunto Antonio Brown). Jon Gruden al commento sembrava spiritato a parlarne ("This is a freak show right here"), performance monster per il numero 7. Non è Brady e non è Brees (altro personaggino che domenica aveva la manodiddio), ma mi piace la sua sottovalutazione. :yes:
Domenica Cinci, forse senza Burfict squalificato non finisce come un incontro di UFC. :D

In generale partenza clamorosa di stagione con partite divertentissime, vittorie e sconfitte di un punto, grandi rimonte e holder che mancano la palla sballando il timing del field goal (a NE va sempre tutto bene, ziobilly :no:).
Voi siete sicuri di essere nel giusto, tuttavia non volete che la pensino tutti come voi. Non c’è verità senza gli scemi. (Don DeLillo)

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: [SPORT] NFL
« Risposta #548 il: 02 Ott 2016, 22:24 »
Su Netflix c'é una serie documentario bellissima sul football.  Last chance U.
Da vedere assolutamente.
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline Vitoiuvara

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.722
    • http://vitoiuvara.tumblr.com/
    • E-mail
Re: [SPORT] NFL
« Risposta #549 il: 06 Ott 2016, 12:13 »
Su Netflix c'é una serie documentario bellissima sul football.  Last chance U.
Da vedere assolutamente.

Me la segno, di che parla esattamente?

Offline Cholo

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.016
Re: [SPORT] NFL
« Risposta #550 il: 06 Ott 2016, 12:29 »
Bellissima Last Chance U ma Netflix c'ha un culo della madonna con le serie documentario. :D
Sono capitati a documentare la stagione di questa squadra di Community College, nell'anno esatto in cui succede un evento di cui parla la stampa nazionale.
Steam: Cholo981    Origin: Cholo981   Uplay:  Cholo981

Offline Asher

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.742
Re: [SPORT] NFL
« Risposta #551 il: 06 Ott 2016, 13:20 »
Si molto bella. Ti affezioni proprio a tutti ma la vera protagonista è la consulente secondo me.
⚙ Gaming set:
- 🕹Sony PS5 | 🖥LG Oled55G1 | 🎧Logitech G Pro X2 | 🎮DualSense Edge | 🥽PS VR2 | 🎮PS Portal | 💻Lenovo Legion 5 (GTX 2060) | 📟Asus Modem-Router DSL-AX82U | 🔻Nanoleaf Shapes | ⚙

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: [SPORT] NFL
« Risposta #552 il: 06 Ott 2016, 16:35 »
Ma avete notato come si comportano? Sembrano bambini delle elementari.
Lo stavo guardando con mia moglie e siamo rimasti basiti.

La consulente è veramente molto brava: deve pure verificare se vanno in classe con la matita e i fogli.
Io darei di matto dopo 5 minuti.
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline Asher

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.742
Re: [SPORT] NFL
« Risposta #553 il: 07 Ott 2016, 11:18 »
Comunque credo che il lavoro degli educatori in America sia volto soprattutto a migliorare la reputazione della scuola, della comunità e ridurre la tendenza a fare uscire potenziali criminali.
« Ultima modifica: 07 Ott 2016, 11:24 da Asher »
⚙ Gaming set:
- 🕹Sony PS5 | 🖥LG Oled55G1 | 🎧Logitech G Pro X2 | 🎮DualSense Edge | 🥽PS VR2 | 🎮PS Portal | 💻Lenovo Legion 5 (GTX 2060) | 📟Asus Modem-Router DSL-AX82U | 🔻Nanoleaf Shapes | ⚙

Offline Vitoiuvara

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.722
    • http://vitoiuvara.tumblr.com/
    • E-mail
Re: [SPORT] NFL
« Risposta #554 il: 05 Feb 2017, 16:18 »
Chi mi fa un sunto veloce della stagione per prepararmi al superbowl?