Autore Topic: [SPORT] NFL  (Letto 56737 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: [SPORT] NFL
« Risposta #45 il: 02 Feb 2009, 00:17 »
td ps ;)

che sia l'anno giusto, speriamo
« Ultima modifica: 02 Feb 2009, 00:37 da naked »
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline Getter

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.371
  • SteelersNationUnite
Re: [SPORT] NFL
« Risposta #46 il: 02 Feb 2009, 02:08 »
td ps ;)
Annullato dopo l'Instant Replay. ^^'

Mamma mia, cosa ha fatto James Harrison!!!
Spoiler (click to show/hide)
Voi siete sicuri di essere nel giusto, tuttavia non volete che la pensino tutti come voi. Non c’è verità senza gli scemi. (Don DeLillo)

Offline Getter

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.371
  • SteelersNationUnite
Re: [SPORT] NFL
« Risposta #47 il: 02 Feb 2009, 04:55 »
Spoiler (click to show/hide)
Voi siete sicuri di essere nel giusto, tuttavia non volete che la pensino tutti come voi. Non c’è verità senza gli scemi. (Don DeLillo)

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: [SPORT] NFL
« Risposta #48 il: 02 Feb 2009, 08:44 »
grande!

purtroppo mi sono assopito quasi subito :tired:
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline fulgenzio

  • Reduce
  • ********
  • Post: 22.628
    • Players
Re: [SPORT] NFL
« Risposta #49 il: 02 Feb 2009, 10:19 »
Bella partita, ovviamente tifavo Arizona perchè in questi incontri è obbligatorio tenere per la squadra sfigata.Non vedevo un Superbowl da circa 20 anni (grazie insonnia!) e ho avuto la fortuna di beccarmi giusto l'ultimo quarto che è stato davvero spettacolare. Peccato però per la tristissima telecamera fissa che la Rai piazzava distante kilometri dal campo di gioco durante gli intervalli (o era quella della regia internazionale?).Peccato Sky abbia mollato il colpo, gli incontri in HD sono uno spettacolo. Il migliore cmq era il clone di The Rock + Ronaldinho, altrochè.
ANCHE UN TANUKI PUO’ SORPRENDERE UNA TIGRE CHE DORME.

Offline Getter

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.371
  • SteelersNationUnite
Re: [SPORT] NFL
« Risposta #50 il: 10 Set 2009, 16:52 »
Stanotte si ricomincia finalmente.
All'Heinz Field i CAMPIONI sifdano i Tennessee Titans. E già la vedo durissima, anche se il 3-1 in preseason mi conforta. I Ravens mettono paura quest'anno mentre il back-to-back credo resterà un sogno.
Voi siete sicuri di essere nel giusto, tuttavia non volete che la pensino tutti come voi. Non c’è verità senza gli scemi. (Don DeLillo)

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: [SPORT] NFL
« Risposta #51 il: 10 Set 2009, 20:05 »
ando cavolo la guardi?
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline Lenin

  • Reduce
  • ********
  • Post: 30.493
  • Thunderer Thorlief
Re: [SPORT] NFL
« Risposta #52 il: 10 Set 2009, 20:47 »
La danno su Sky.
What'ya gonna do? Not train? - Dr J Feigenbaum

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: [SPORT] NFL
« Risposta #53 il: 10 Set 2009, 21:51 »
su sky? Ma stiamo parlando della NFL o della NCAA?
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline Lenin

  • Reduce
  • ********
  • Post: 30.493
  • Thunderer Thorlief
Re: [SPORT] NFL
« Risposta #54 il: 10 Set 2009, 22:02 »
Ieri sera guardavo il post partita della Nazionale su Sky e hanno pubblicizzato l'incontro tra Steelers e Titans. C'era pure Caressa tutto esaltato perchè l'NFL tornava su Sky dicendo che l'anno scorso l'hanno bistrattata.

Ho controllato sul sito, lo danno su ESPN America alle 02.30.
What'ya gonna do? Not train? - Dr J Feigenbaum

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: [SPORT] NFL
« Risposta #55 il: 10 Set 2009, 22:53 »
Vero :)
bella notizia a metà: espn è tprobabilmente il canale che si vede peggio
su sky :(
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline Getter

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.371
  • SteelersNationUnite
Re: [SPORT] NFL
« Risposta #56 il: 11 Set 2009, 06:22 »
E la prima è in saccoccia. :)

Intercetto a una mano di Polamalu.
Che difesa, che difesa della madonna.
Voi siete sicuri di essere nel giusto, tuttavia non volete che la pensino tutti come voi. Non c’è verità senza gli scemi. (Don DeLillo)

Offline Darrosquall

  • Reduce
  • ********
  • Post: 21.728
  • Vivo a 60 frame
    • E-mail
Re: [SPORT] NFL
« Risposta #57 il: 13 Set 2009, 20:15 »
che tristezza vedere Favre con i minnesocchia  :( stasera dobbiamo scuoiare gli orsetti  :yes:
www.myplay.it
Un sito di appassionati, come voi, di viggì e giochi

Offline Darrosquall

  • Reduce
  • ********
  • Post: 21.728
  • Vivo a 60 frame
    • E-mail
Re: [SPORT] NFL
« Risposta #58 il: 14 Set 2009, 08:39 »


Aaron Rodgers e Harris festeggiano dopo aver massacrato i fottuti orsetti, buona la prima. Favre ha vinto, son contento per lui, ma l'importante è che si vince pure noi, almeno voglio i playoff, e che siano dignitosi.
« Ultima modifica: 15 Set 2009, 16:02 da Darrosquall »
www.myplay.it
Un sito di appassionati, come voi, di viggì e giochi

Offline DRZ

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.631
Re: [SPORT] NFL
« Risposta #59 il: 14 Set 2009, 22:52 »
Stasera prima uscita dei miei Bills contro i Patriots del redivivo Tom Brady.
Realisticamente spero almeno in una prestazione dignitosa e in una stagione che si chiuda con almeno una vittoria in più rispetto alle solite sette.