Autore Topic: GamePro #7  (Letto 14206 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline dj-jojo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.703
    • E-mail
GamePro #7
« Risposta #150 il: 28 Dic 2007, 10:24 »
Citazione da: "Metalmark"
Mi dispiace tantissimo doverlo dire, ma il 10 a Mass Effect è in effetti un semplice refuso.

Il voto è proprio il 7 da tantissimi detestato. Sorry.

E comunque no, non sarebbe certo stata la prima volta che recensiamo noi dei giochi o cambiamo i voti.

The Witcher ha preso 8 da noi e 5 su Edge.

Peccato perchè l'unica cosa che mi poteva andare bene della rece di Mass effect era il voto.
Per il resto il recensore l'ha giocato con in mente Kotor e con continui raffronti con l'universo di Star Wars.
A suo dire il gioco sarebbe limitato proprio perchè non ha la licenza di Star Wars, cosa che invece, per quanto mi riguarda, è la sua forza - nonostante io sia un adepto di Star Wars (e poi, a dirla tutta, anche in Kotor l'approfondimento dei personaggi era minimale e la "coperta" della licenza di Star Wars non sempre sopperiva alla mancanza - detto che farsela bastare appare un pò poco obiettivo)

Cmq vi rileggo dopo un buco di un paio di numeri e noto una certa involuzione proprio nelle recensioni.
Certo adesso sono meno anonime di prima, però non mi convincono.
Tra le righe si sente un pò di autocompiacimento, un pò di critica feroce a tutti i costi e verso aspetti non portanti, non so se riesco a spiegarmi bene.
Inoltre scadono pericolosamente verso lo spoiler, quando invece dovrebbero dirci se il gioco è bello da giocare oppure no (nella prima parte della frase mi riferisco in particolare a Crysis, nella seconda - again - a Mass Effect).

Offline HOLLYWOOD

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.152
  • Everybody lies
GamePro #7
« Risposta #151 il: 29 Dic 2007, 14:20 »
Citazione da: "Metalmark"
C'è. Io l'ho preso oggi (sì, la compro!).


 :shock:
In my X Box Series X:
FIFA 23 (84%) - NASCAR Heat 4 (87%) - FM7 (93%) -All Resident Evil (92%) - CoD:MW1/2 Rem.(95%) - A.C. (86%) - DiRT 2.0 (95%) - Gears 4/5 (78%) - Crash B:Trilogy (79%) - CoD:MW e C.W (81%) - Halo TMCC+Reach (96%) - Snowrunner (87%) - Mafia Trilogy (87%) - Mass Effect Leg (91%)