Autore Topic: GamePro #7  (Letto 14207 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline acciarone

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.142
GamePro #7
« Risposta #135 il: 16 Dic 2007, 10:54 »
Citazione da: "l'Amico"
Citazione da: "COBOL X"
E" un peccato. Perche' ti sei perso un'esperienza unica dall'importanza storica  colossale.


Guarda, ho aspettato eoni la conversione per Dreamcast, poi quand'e' arrivata il mio DC era morto e sepolto. Andarlo a spolverare oggi non mi pare il caso...peccato comunque.

@Bub : ti do ragione su Silent Hill 3 e tutti i seguiti, ma il 2 no, dai. Il due e' una vera e propria esperienza, man mano che si prosegue, dopo un inizio noiosetto (ma non ce ne siamo accorti, eravamo distratti dalla grafica next gen!) si scatenano un turbinio di emozioni : tristezza, accettazione dell'errore (orrore) commesso in un lontano passato, confronto/scontro con la parte buia e selvaggia di se'. Dai, era un gioco con le palle, non si puo' criticarlo con quelle accuse. E' un gioco di 5 anni fa (e piu'), quindi magari si potranno volgere quelle accuse ai suoi seguiti, stantii e puzzolenti di vecchio e di chiuso, ma SH2 no davvero.
Allora Metal Gear 2 dovremmo distruggerlo, per quanto e' poco interattivo. Ad un certo punto, ai tempi,  pensai che un eventuale MG3 si sarebbe giocato col telecomando. Wii Codec. Bong!


bravo.
Le opinioni di Acciarone non corrispondono necessariamente alle opinioni di Acciarone.

Offline Metalmark

  • Avviato
  • *
  • Post: 323
  • Defender
    • M-COM: Bullshit Defense - Il blog di Metalmark
GamePro #7
« Risposta #136 il: 16 Dic 2007, 18:17 »
Citazione da: "EGO"
Metalmark, sei in ascolto? Posso chiederti una cosa? Potreste pubblicare sul prossimo numero l'intervista a Steve Jackson che EDGE ha pubblicato sul suo numero 183? Se la pubblicate giuro che vi compro il numero 8 :)

(non ce la faccio a spendere 11,50 euro per un numero di EDGE :oops: )


Promesso. Io tempo fa ho invece intervistato l'altro Steve Jackson (sai che sono due, no?).

Offline EGO

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.145
GamePro #7
« Risposta #137 il: 16 Dic 2007, 18:49 »
Citazione da: "Metalmark"
Citazione da: "EGO"
Metalmark, sei in ascolto? Posso chiederti una cosa? Potreste pubblicare sul prossimo numero l'intervista a Steve Jackson che EDGE ha pubblicato sul suo numero 183? Se la pubblicate giuro che vi compro il numero 8 :)

(non ce la faccio a spendere 11,50 euro per un numero di EDGE :oops: )


Promesso. Io tempo fa ho invece intervistato l'altro Steve Jackson (sai che sono due, no?).

Yup, uno inglese e uno americano. E' che ho letto tutti i libri-gioco sia dell'uno che dell'altro, e un'intervista allo Steve inglese è una cosa abbastanza rara (invece il faccione del suo ex-socio Ian Livingstone è abbondantemente visibile nel DVD extra di Tomb Raider Anniversary :lol:)

Offline HOLLYWOOD

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.152
  • Everybody lies
GamePro #7
« Risposta #138 il: 20 Dic 2007, 18:43 »
Citazione da: "Metalmark"
Citazione da: "EGO"
Metalmark, sei in ascolto? Posso chiederti una cosa? Potreste pubblicare sul prossimo numero l'intervista a Steve Jackson che EDGE ha pubblicato sul suo numero 183? Se la pubblicate giuro che vi compro il numero 8 :)

(non ce la faccio a spendere 11,50 euro per un numero di EDGE :oops: )


Promesso. Io tempo fa ho invece intervistato l'altro Steve Jackson (sai che sono due, no?).


Fa piacere che le richieste dei lettori vengano accolte.
Chi è il prossimo...?  :wink:
In my X Box Series X:
FIFA 23 (84%) - NASCAR Heat 4 (87%) - FM7 (93%) -All Resident Evil (92%) - CoD:MW1/2 Rem.(95%) - A.C. (86%) - DiRT 2.0 (95%) - Gears 4/5 (78%) - Crash B:Trilogy (79%) - CoD:MW e C.W (81%) - Halo TMCC+Reach (96%) - Snowrunner (87%) - Mafia Trilogy (87%) - Mass Effect Leg (91%)

Offline acciarone

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.142
GamePro #7
« Risposta #139 il: 23 Dic 2007, 09:50 »
Che strana la recensione di Mass Effect....
Non va bene questo, non va bene quello, non è questo, non è quello e, poi, un bel 10....
Le opinioni di Acciarone non corrispondono necessariamente alle opinioni di Acciarone.

Offline piwi

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.350
  • Cazzaro professionista
    • Vito "Piwi" Potenza - Sketchblog
    • E-mail
GamePro #7
« Risposta #140 il: 23 Dic 2007, 09:54 »
Citazione da: "acciarone"
Che strana la recensione di Mass Effect....
Non va bene questo, non va bene quello, non è questo, non è quello e, poi, un bel 10....

http://www.tfpforum.it/viewtopic.php?p=747082#747082 :D
My portfolio/blog/sarcàzz: VitoPotenza.it | Instagram: vito_potenza
Facebook/Linkedin: Vito Potenza | Twitter/PSN: PiwiTFP | Stadia: Piwi#5007

Offline acciarone

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.142
GamePro #7
« Risposta #141 il: 23 Dic 2007, 17:08 »
Citazione da: "piwi"
Citazione da: "acciarone"
Che strana la recensione di Mass Effect....
Non va bene questo, non va bene quello, non è questo, non è quello e, poi, un bel 10....

http://www.tfpforum.it/viewtopic.php?p=747082#747082 :D


ti ringrazio. E' che, purtroppo, arrivo molto in ritardo su tutto a causa della mia vita superimpegnata e un po' zozza.  Mi sembra, in ogni caso, un refuso di dimensioni...galattiche...
Le opinioni di Acciarone non corrispondono necessariamente alle opinioni di Acciarone.

Offline COBOL X

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.612
GamePro #7
« Risposta #142 il: 24 Dic 2007, 12:44 »
Anche il 7 di CoD 4 e' un refuso. In realta' e' un 9.

E' sicuramente una macchinazione di Metalmark per distruggere il sistema di valutazione dall'interno :D

Gameshit insegna :lol:

Offline Gold_E

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.587
    • E-mail
GamePro #7
« Risposta #143 il: 24 Dic 2007, 12:59 »
Finito da poco, che dire, un bel numero, a parte gli errori sui voti.. Bellissima l'intervista a la tipa dell AESVI, per rispondere ad una domanda gli veniva ripetuta 3 volte.. ma che si è fatta intervistare a fare se non si voleva sbilanciare su niente??
GOLD EXPERIENCE REQUIEM POTERI:                         
Le sue emanazioni azzerano il potere, le azioni e la volontà di chi lo attacca. Chi resta colpito fisicamente da Requiem vede la propria morte riportata a zero, e continua a riviverla ogni volta.

Offline HOLLYWOOD

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.152
  • Everybody lies
GamePro #7
« Risposta #144 il: 24 Dic 2007, 15:39 »
Citazione da: "Metalmark"
E anche il 7 a COD4 lo è.

Il vero voto era 9.

Ci dispiace tantissimo, scusateci.


Non è che adesso il 10 ad Halo 3 era in realtà un 8 e l'8 di Bioshock era in realtà un 6 e il....................  :wink:
In my X Box Series X:
FIFA 23 (84%) - NASCAR Heat 4 (87%) - FM7 (93%) -All Resident Evil (92%) - CoD:MW1/2 Rem.(95%) - A.C. (86%) - DiRT 2.0 (95%) - Gears 4/5 (78%) - Crash B:Trilogy (79%) - CoD:MW e C.W (81%) - Halo TMCC+Reach (96%) - Snowrunner (87%) - Mafia Trilogy (87%) - Mass Effect Leg (91%)

Offline Shape

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.909
    • E-mail
GamePro #7
« Risposta #145 il: 25 Dic 2007, 10:54 »
Saltando di palo in frasca, mi sembra di ricordare che a giorni dovrebbe uscire il nuovo numero :D

Offline Luca B

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.045
GamePro #7
« Risposta #146 il: 25 Dic 2007, 18:31 »
Mi pare si parlasse del 28 (quindi il 29 da me)...
Anche un maiale può arrampicarsi su un albero quando viene adulato

Offline l'Amico

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.535
  • You hit like a vegetarian
GamePro #7
« Risposta #147 il: 26 Dic 2007, 10:18 »
Citazione da: "Luca B"
Mi pare si parlasse del 28 (quindi il 29 da me)...

Quindi il 29 anche per me...di Gennaio, pero'.
YOU ARE THE CONTROLLER - ALL IN ONE - VALORE AGGIUNTO - IMPRESCINDIBILE
"Vendo Xbox One, acquistata oggi - me ne voglio sbarazzare in fretta".

Offline Ieio

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.772
GamePro #7
« Risposta #148 il: 27 Dic 2007, 21:17 »
qualche fortunato è riuscito a trovare il nuovo numero?

Offline Metalmark

  • Avviato
  • *
  • Post: 323
  • Defender
    • M-COM: Bullshit Defense - Il blog di Metalmark
GamePro #7
« Risposta #149 il: 28 Dic 2007, 10:00 »
C'è. Io l'ho preso oggi (sì, la compro!).