Autore Topic: [360] Gears Of War 2  (Letto 113900 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline ferruccio

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.675
    • Single Player Coop
[360] Gears Of War 2
« Risposta #15 il: 18 Gen 2008, 11:54 »
Citazione da: "pedro_se_rooot"

 :roll:
mi baso su gears of war 1, che come dicevo ha venduto qualcosa come 5 milioni di copie quindi ipotizzando che:

a) il 2 ne venderà almeno 6/7 (visto che è una console per giocare non per guardare i film, la gente compra molti giochi)
b) il live è murato di persone il psn no (ovviamente, essendo più utenti 360 che ps3)
c) quando uscì gears of war giochi come cod3 e lp furono completamente abbandonati (benchè avessero un multi decisamente più completo)

quindi

spaccherà il culo ai passeri (e ai sonari in modalità /rosik)


No, non è verooooo. PS3 RULEZZZ!!!!111 Perche noi habbiamo un sacoc di cose tipo uncharted che è bellissimo e anche granturismo e voi invece no buuu ahahah lol asd e poi sony è troppo meglio.

...
...
Ehm. Davvero, le prime due ragioni non sono solo lamerate, sono pure francamente ridicole.
E allora Mozart?

Offline stone21

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.488
  • INDISTRUTTIBILE
    • E-mail
[360] Gears Of War 2
« Risposta #16 il: 18 Gen 2008, 11:55 »
Citazione da: "teokrazia"
Citazione da: "stone21"
Sicuro? Mi ha stimolato più Raam sul treno con i colpi limitati e le zone in ombra dove si rischia l'atto Krill.


D'accordo che possa essere considerato stimolante, ma a me pare di una anticostituzionalità da far spavento.
È sicuramente più giocabile del Bersersk e del ragnone, ma è un collage di sporche tenute insieme col Vinavil scaduto.
Molto poco interattivo, in my totoro opinion.

Ferma la mula peppe!
Citazione da: "Spoiler21 per coloro che dai millemila filmati su internet ancora non l'hanno visto"
I due scontri sono uguali, la differenza sta nelle zone di ombra assenti contro il Brumack. Ti ripari e spari, recuperi energia, cambi riparo e così fino alla fine. Fatico a trovare l'interattività dopo che hai privato il brumack delle sue torrette/mitragliette.
Almeno Raam ha la compiacenza di cadere sotto i miei colpi. Mi sta anche bene un bue di 12 metri in altezza X 10.000 kg (22.046 lbs) che muore con i cavi dell'alta tensione, ma mi piacerebbe che sia io a portarcelo e non la cut scene del caso. Guarda che ci voleva poco: Centrale elettrica e cisterna di olio extravergine nelle vicinanze. Brumack che carica in sitle Berseker una volta che si ritrova senza armi. Spari alla valvola della cisterna, olio che fuoriesce in direzione della centrale, brumack che carica e scivola con annessa rosolata a 210° con alloro e limone.

(Tra l'altro ho scoperto che una berseker dopo aver subito il martello dell'alba rimane indifesa per qualche secondo ed è possibile spararle con le armi convenzionali per aumentare i danni)
"There's our destination, Six: Pillar of Autumn. Race you to her."

Offline Raptor ITA

  • Recluta
  • *
  • Post: 144
[360] Gears Of War 2
« Risposta #17 il: 18 Gen 2008, 12:02 »
Citazione da: "stone21"
Citazione da: "teokrazia"
Citazione da: "stone21"
Sicuro? Mi ha stimolato più Raam sul treno con i colpi limitati e le zone in ombra dove si rischia l'atto Krill.


D'accordo che possa essere considerato stimolante, ma a me pare di una anticostituzionalità da far spavento.
È sicuramente più giocabile del Bersersk e del ragnone, ma è un collage di sporche tenute insieme col Vinavil scaduto.
Molto poco interattivo, in my totoro opinion.

Ferma la mula peppe!
I due scontri sono uguali, la differenza sta nelle zone di ombra assenti contro il Brumack. Ti ripari e spari, recuperi energia, cambi riparo e così fino alla fine. Fatico a trovare l'interattività dopo che hai privato il brumack delle sue torrette/mitragliette.
Almeno Raam ha la compiacenza di cadere sotto i miei colpi. Mi sta anche bene un bue di 12 metri in altezza X 10.000 kg (22.046 lbs) che muore con i cavi dell'alta tensione, ma mi piacerebbe che sia io a portarcelo e non la cut scene del caso. Guarda che ci voleva poco: Centrale elettrica e cisterna di olio extravergine nelle vicinanze. Brumack che carica in sitle Berseker una volta che si ritrova senza armi. Spari alla valvola della cisterna, olio che fuoriesce in direzione della centrale, brumack che carica e scivola con annessa rosolata a 210° con alloro e limone.
(Tra l'altro ho scoperto che una berseker dopo aver subito il martello dell'alba rimane indifesa per qualche secondo ed è possibile spararle con le armi convenzionali per aumentare i danni)


NON MI SPOILERATE IL BRUMACK CHE DEVO ANCORA GIOCARMELO PER IL PC GEARS DIO SANTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


Offline billyburke

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.521
[360] Gears Of War 2
« Risposta #18 il: 18 Gen 2008, 12:08 »
Gears of War è stata una fottuta KA. Direi da manuale.

Offline ferruccio

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.675
    • Single Player Coop
[360] Gears Of War 2
« Risposta #19 il: 18 Gen 2008, 12:12 »
Citazione da: "billyburke"
Gears of War è stata una fottuta KA. Direi da manuale.


Vero. Ma in genere non è il caso di proclamare il seguito gioco dell'anno prima ancora che sia annunciato ufficialmente, nè di sparare le solite cazzate da console war. Per le cose tipo "360 è una console per giocare non per guardare i film" ci sono un sacco di altri forum. Non se ne sente il bisogno, qui.
E allora Mozart?

Offline pedro_se_rooot

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.090
    • E-mail
[360] Gears Of War 2
« Risposta #20 il: 18 Gen 2008, 12:23 »
Citazione da: "ferruccio"
Ehm. Davvero, le prime due ragioni non sono solo lamerate, sono pure francamente ridicole.


io le chiamo constatazioni della realtà, te lamerate, importante è capirci :D
oneloveforchi

Offline Aether

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.026
  • Legal thriller
[360] Gears Of War 2
« Risposta #21 il: 18 Gen 2008, 12:28 »
Citazione da: "billyburke"
Gears of War è stata una fottuta KA. Direi da manuale.


Sad but true.
Worms! You're all the same to me!

Offline pedro_se_rooot

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.090
    • E-mail
[360] Gears Of War 2
« Risposta #22 il: 18 Gen 2008, 12:30 »
Citazione da: "ferruccio"
Citazione da: "billyburke"
Gears of War è stata una fottuta KA. Direi da manuale.


Vero. Ma in genere non è il caso di proclamare il seguito gioco dell'anno prima ancora che sia annunciato ufficialmente, nè di sparare le solite cazzate da console war. Per le cose tipo "360 è una console per giocare non per guardare i film" ci sono un sacco di altri forum. Non se ne sente il bisogno, qui.

io ho semplicemente risposto ad una stronzata con un'altra stronzata.
oneloveforchi

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 46.008
  • Gnam!
    • E-mail
[360] Gears Of War 2
« Risposta #23 il: 18 Gen 2008, 12:39 »
Citazione da: "pedro_se_rooot"


a) il 2 ne venderà almeno 6/7 (visto che è una console per giocare non per guardare i film, la gente compra molti giochi)


Su questo dubito, penso venderà invece meno del 1 nonostante la base installata più ampia a meno che presenti qualcosa di realmente "nuovo".

Il primo infatti era il primo gioco con "una certa grafica" su 360 e console "next gen" in generale, da cui l'effetto wow-killer app.

Il 2 colpirà meno, anche riguardo il live penso sia più probabile la gente resti su Halo 3 e compagnia.

E' vero che su 360 vendono parecchi titoli, ma appunto si va verso una migliore varietà dell'offerta, mentre il primo gears era il titolo "da avere""... non é detto che chi ha 360 per chessò mass effect, assassin's creed e viva pinata sbavi dietro gears, mentre Halo lo prenderà comunque, é un titolo dall'appeal più ampio.

Offline billyburke

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.521
[360] Gears Of War 2
« Risposta #24 il: 18 Gen 2008, 12:47 »
Citazione da: "Giobbi"
Citazione da: "pedro_se_rooot"


a) il 2 ne venderà almeno 6/7 (visto che è una console per giocare non per guardare i film, la gente compra molti giochi)


Su questo dubito, penso venderà invece meno del 1 nonostante la base installata più ampia a meno che presenti qualcosa di realmente "nuovo".

Il primo infatti era il primo gioco con "una certa grafica" su 360 e console "next gen" in generale, da cui l'effetto wow-killer app.

Il 2 colpirà meno, anche riguardo il live penso sia più probabile la gente resti su Halo 3 e compagnia.

E' vero che su 360 vendono parecchi titoli, ma appunto si va verso una migliore varietà dell'offerta, mentre il primo gears era il titolo "da avere""... non é detto che chi ha 360 per chessò mass effect, assassin's creed e viva pinata sbavi dietro gears, mentre Halo lo prenderà comunque, é un titolo dall'appeal più ampio.


Io penso che solo il mercato ce lo dirà. Secondo me, almeno in USA, Microsoft ha centrato il"nuovo Halo" con Gears.

Offline FreeDom

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.236
[360] Gears Of War 2
« Risposta #25 il: 18 Gen 2008, 12:54 »
Citazione da: "pedro_se_rooot"

io ho semplicemente risposto ad una stronzata con un'altra stronzata.


E' il caso che tu ti dia una regolata, piuttosto.

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 46.008
  • Gnam!
    • E-mail
[360] Gears Of War 2
« Risposta #26 il: 18 Gen 2008, 13:06 »
Citazione da: "billyburke"


Io penso che solo il mercato ce lo dirà.


Te l'ho già detto, all'uscita per i dati definitivi (non ho scritto che venderà "poco" eh... bensì "meno" del predecessore).

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.718
  • Polonia Capitone Mundi
[360] Gears Of War 2
« Risposta #27 il: 18 Gen 2008, 13:19 »
Citazione da: "stone21"
Ferma la mula peppe!


Aahahahahahahah :mrgreen:

Comunque io ci vedo molto più giocabilità libera e pura nella fase pre-cottura del Brumack [e molta più soddisfazione bossistica in accezione arcade] che nel gameplay on/off dello scontro con Raam.

Offline Marco Battaglia

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.252
  • PS3 Online Tag : mercantedisogni
    • http://www.tfpforum.it
[360] Gears Of War 2
« Risposta #28 il: 18 Gen 2008, 13:21 »
Avrà pure venduto un fottio di copie (ma pue dinasty warriors lo fa puntualmente in jap) ma per me non è stato un capolavoro.
Giocatissimo in live, in single player non è niente di che: Corto, Trama 0, pochi livelli, poche armi, pochi boss, pochi nemici, interattività con l'ambiente 0...
Grafica al top. Bene, ma alcuni difetti ci sono. Provate a sparare in acqua... Quest'ultima realizzata uno schifo. Provate a sparare verso un muro, una porta, un cancello. I fori scompaiono dopo un pò. Non parliamo dell'IA dei compagni. Fuori logica... Il gioco è divertente, immediato ma sa un pò della classica donna senza cervello con un bel vestito ad una festa.

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.743
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
[360] Gears Of War 2
« Risposta #29 il: 18 Gen 2008, 13:31 »
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz