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Autore Topic: [360] Gears Of War 2  (Letto 72929 volte)

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Offline pedro_se_rooot

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[360] Gears Of War 2
« il: 23 Ott 2007, 01:51 »

Cover

Disponibile inoltre esclusivamente presso
Gamestop una Lancer Edition contenente la succitata
Limited Edition con l'aggiunta di una riproduzione del
fucile Lancer
   Limited Edition

Cofanetto contentente:
-Copia del Gioco
-DVD bonus con il classico MakingOf e diverso materiale video
-Artbook "Beneath The Surface - An Inside Look at Gears of War 2"
-Esclusivo Lancer placcato oro da utilizzare in multiplayer
-Foto antichizzata di Dominic e Maria Santiago

(click to show/hide)



Snub Pistol: la pistolina
Boltok Pistol: la magnum, devastante 6-colpi
Gorgon Pistol: il pattino, spara a raffiche di 4 colpi

Lancer Assault Rifle: la motosega
Hammerburst Assault Rifle: il singhiozzo, arma a colpo singolo
Gnasher Shotgun: il pompo

Scorcher Flamethrower: l'accendino
Longshot Sniper Rifle: il fucile da cecchino
Boomshot: ora con 3 colpi
Torque Bow: l'arco
Hammer of Dawn: il martello dell'alba

Mulcher: il gatling
Mortar: il mortaio

Frag Granades: le granelle
Smoke Granades: fumogene, con un pizzico di flashbang
Ink Granades: emanano un brutto odore di uova marce

Mappe Base
Avalanche
Blood Drive
Day One
Hail
Jacinto
Pavillion
River
Ruins
Security
Stasis

Flashback Map Pack - 400 MSPoints
Ingorgo
Canali
Palazzo
Sottopassaggio
Stazione Tyro

Combustible Map Pack - 800 MSPoints
Inondazione
Corsa all'Oro
Distributore

Zona di Guerra: Team Deathmatch fino a 5vs5 senza respawn
Esecuzione: Zona di Guerra con l'unica differenza che le uccisioni vanno fatte esclusivamente con una esecuzione
Guardian: Ogni squadra ha un leader, fintanto che il leader è vivo è attivo il respawn per la relativa squadra
Wingman: Team Deathmatch 2vs2vs2vs2vs2
Submission: CtF dove la bandiera è rappresentata da un NPC da abbattere e trascinare alla propria base
Annex: si ottengono punti conquistando e difendendo i territori contrassegnati
King of the Hill: simile ad Annex, con la differenza che per guadagnare punti bisogna raccogliere l'arma e restare all'interno del territorio contrassegnato, se si viene uccisi all'interno di un territorio non si può respawnare fino al round successivo

HORDE:
Modalità cooperativa a 5 giocatori.
L'obiettivo è quello di resistere a numerose ondate di locuste, con difficoltà crescente.
Se un membro della squadra viene ucciso potrà respawnare all'inizio dell'ondata successiva.
Se tutti i membri della squadra vengono eliminati la partita finisce.



-Per la storia principale la coop (anche online) sarà disponibile solo per 2 giocatori, che impersoneranno ancora una volta Marcus e Dominic
-In cooperativa sarà possibile impostare un diverso livello di difficoltà per ogni partecipante
-La campagna durerà all'incirca 12-15 ore
-Le locuste abbattute possono essere prese in ostaggio e usate come scudo
-Le esecuzioni possono essere eseguite a pugni o con una animazione diversa per ogni arma
-Da abbattutti si può strisciare (lasciando una scia di sangue) verso un riparo
-Sarà possibile guidare dei veicoli, tra cui il Brumak
-Introdotto finalmente il matchmaking
-Si potranno scattare degli screenshot dalla ghost cam, dopo la morte
-Nuovo Party System: dalla lobby si può scegliere l'arma con cui partire, cambiare modalità al volo e votare per una mappa.
-Disponibile a partire dal lancio il Flashback Map Pack, da scaricare gratuitamente attraverso un codice presente in un volantino in ogni copia del gioco, contenente le mappe Ingorgo, Canali, Sottopassaggio, Palazzo e Stazione Tyro dal primo episodio








No niente immagini  :cry: , solo un' estratto da EGM

Citazione da: EGM
Another month, another batch of rumors from EGM’s Quatermann.
You know, even though Sony hasn’t announced God of War 3, it’s coming. In fact, it was already sort of announced. Anyway, the folks at SCEA Santa Monica are already hard at work at preparing Kratos’ debut on PlayStation 3, which should arrive during the next holiday season, joined by a little something called Gears of War 2, as well. Oooh.

Epic Games and Microsoft haven’t confirmed Gears of War 2 either, but the game’s stellar sales (not to mention the cliffhanger ending) is confirmation enough.

era "ovvio" che fosse il titolo spacca culi del 2008, vedremo :)
« Ultima modifica: 05 Feb 2009, 19:09 da King_of_kings »
oneloveforchi

Offline stone21

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[360] Gears Of War 2
« Risposta #1 il: 23 Ott 2007, 02:14 »
Lessi qualche giorno fa di un ipotetico fine 2008.
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Offline pedro_se_rooot

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[360] Gears Of War 2
« Risposta #2 il: 18 Gen 2008, 09:29 »
Citazione
Secondo voci che girano nella grande rete, la Microsoft potrebbe presentare al prossimo Game Developers Conference il tanto atteso Gears of War 2
oneloveforchi

Offline Marco Battaglia

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[360] Gears Of War 2
« Risposta #3 il: 18 Gen 2008, 11:02 »
Il titolo spacca culi del 2008?  :roll:

Offline Darrosquall

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[360] Gears Of War 2
« Risposta #4 il: 18 Gen 2008, 11:07 »
beh, ha venduto un fottio di copie, mi pare 6 milioni, meno di halo3, però è costato anche un terzo.

Dal secondo capitolo voglio la stessa cura maniacale del primo episodio per quanto riguarda le ambientazioni spaccamascella, davvero qualcosa di meraviglioso.

Il gameplay era divertente, ma noioso perchè si trattava di fare sempre una cosa. Bene, agiscano lì, almeno 10 livelli per il secondo, e se devono mettere di mezzo boss, che siano interessanti, per la miseria. Aggiustiamo il net code, e via per una KA. Non servono stravolgimenti per un grande gioco, gli elementi ci sono tutti, e nel primo episodio ci sono andati vicini, anche se per me resta un gioco da 7.
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Offline pedro_se_rooot

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[360] Gears Of War 2
« Risposta #5 il: 18 Gen 2008, 11:28 »
Citazione da: "Marco Battaglia"
Il titolo spacca culi del 2008?  :roll:

no
il titolo che ha venduto come tutti i first party ps3 messi insieme  :lol:
cmq si sarà il titolo più venduto del 2008 e più giocato online del 2009, quindi spaccaculi
il primo sul live ha distrutto tantissimi giochi (concepiti pure meglio)
oneloveforchi

Offline stone21

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[360] Gears Of War 2
« Risposta #6 il: 18 Gen 2008, 11:29 »
Anche 5 capitoli vanno bene e no: non voglio quelli inediti su pc, che si rischia di rifare il 5 capitolo è non è il caso. Il Brumack comunque è una cazzata e sinceramente preferisco che "animali" di proporzione bibliche siano abbatutti dallo scenario piuttosto che da un'ora di mitra sulle costole. Basta solo rendere interessante lo scontro, poi se il ragno cade nella lava poco mi frega.
Esigo una coop da 4 persone realizzata con lo stesso metodo e magari più sezioni di supporto e copertura, che di bivi semplici.
Un online più capiente oltre che stabile ed un macthmaking a squadre e non alla rinfusa come quello attuale.
Non mi sembra difficile.
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Offline stargazer72

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[360] Gears Of War 2
« Risposta #7 il: 18 Gen 2008, 11:36 »
Citazione da: "stone21"
Anche 5 capitoli vanno bene e no: non voglio quelli inediti su pc, che si rischia di rifare il 5 capitolo è non è il caso. Il Brumack comunque è una cazzata e sinceramente preferisco che "animali" di proporzione bibliche siano abbatutti dallo scenario piuttosto che da un'ora di mitra sulle costole. Basta solo rendere interessante lo scontro, poi se il ragno cade nella lava poco mi frega.
Esigo una coop da 4 persone realizzata con lo stesso metodo e magari più sezioni di supporto e copertura, che di bivi semplici.
Un online più capiente oltre che stabile ed un macthmaking a squadre e non alla rinfusa come quello attuale.
Non mi sembra difficile.[/quote Concordo, e soprattutto una longevita'(in fatto di story-mode)che ti permetta di giocare almeno una decina di ore, anche se su questo ultimo punto ne dubito fortemente visto che come si sa' la saga probabilmente sara' una trilogia.

Offline Ryoga

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[360] Gears Of War 2
« Risposta #8 il: 18 Gen 2008, 11:36 »
Hmm, io invece gradire uno snellimento dei personaggi, sarà che sono Unreal addicted ma i bestioni saltellanti sono davvero troppo pesanti da muovere per me >_>
Ovviamente non parlo d' estetica ma appunto di velocità di gioco.
ii: 3865 7747 1731 7092<br />XBL: Zefiro987<br />PSN : Zefiro987

Offline teokrazia

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[360] Gears Of War 2
« Risposta #9 il: 18 Gen 2008, 11:40 »
Citazione da: "stone21"
Il Brumack comunque è una cazzata e sinceramente preferisco che "animali" di proporzione bibliche siano abbatutti dallo scenario piuttosto che da un'ora di mitra sulle costole.


Hai appena tirato merda sull'unico boss fight di GoW in cui c'è del gameplay. Io dal 2 ne vorrei sicuramente di più così. :)

Offline ferruccio

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[360] Gears Of War 2
« Risposta #10 il: 18 Gen 2008, 11:45 »
Citazione da: "pedro_se_rooot"

cmq si sarà il titolo più venduto del 2008 e più giocato online del 2009, quindi spaccaculi


Il voto glielo hai già dato o aspetti che annuncino ufficialmente il gioco?
E allora Mozart?

Offline stone21

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« Risposta #11 il: 18 Gen 2008, 12:18 »
Citazione da: "teokrazia"
Citazione da: "stone21"
Il Brumack comunque è una cazzata e sinceramente preferisco che "animali" di proporzione bibliche siano abbatutti dallo scenario piuttosto che da un'ora di mitra sulle costole.


Hai appena tirato merda sull'unico boss fight di GoW in cui c'è del gameplay. Io dal 2 ne vorrei sicuramente di più così. :)

Sicuro? Mi ha stimolato più Raam sul treno con i colpi limitati e le zone in ombra dove si rischia l'atto Krill.
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Offline Darrosquall

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« Risposta #12 il: 18 Gen 2008, 12:29 »
io comunque faccio fatica a ricordarmi boss, in giochi AAA, peggiori di quelli visti su gow.
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Offline teokrazia

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« Risposta #13 il: 18 Gen 2008, 12:34 »
Citazione da: "stone21"
Sicuro? Mi ha stimolato più Raam sul treno con i colpi limitati e le zone in ombra dove si rischia l'atto Krill.


D'accordo che possa essere considerato stimolante, ma a me pare di una anticostituzionalità da far spavento.
È sicuramente più giocabile del Bersersk e del ragnone, ma è un collage di sporche tenute insieme col Vinavil scaduto.
Molto poco interattivo, in my totoro opinion.

Resident Evil 4/God of War hanno creato un'onda lunga che sono davvero in pochi a saper cavalcare con la stessa qualità in fatto di QTE/soluzioni spettacolose a braccetto con giocabilità.

Offline pedro_se_rooot

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[360] Gears Of War 2
« Risposta #14 il: 18 Gen 2008, 12:49 »
Citazione da: "ferruccio"
Citazione da: "pedro_se_rooot"

cmq si sarà il titolo più venduto del 2008 e più giocato online del 2009, quindi spaccaculi


Il voto glielo hai già dato o aspetti che annuncino ufficialmente il gioco?

 :roll:
mi baso su gears of war 1, che come dicevo ha venduto qualcosa come 5 milioni di copie quindi ipotizzando che:

a) il 2 ne venderà almeno 6/7 (visto che è una console per giocare non per guardare i film, la gente compra molti giochi)
b) il live è murato di persone il psn no (ovviamente, essendo più utenti 360 che ps3)
c) quando uscì gears of war giochi come cod3 e lp furono completamente abbandonati (benchè avessero un multi decisamente più completo)

quindi

spaccherà il culo ai passeri (e ai sonari in modalità /rosik)
oneloveforchi