Autore Topic: [Wii] Crazy Climber Wii  (Letto 1138 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline -Elta-

  • Navigato
  • **
  • Post: 864
[Wii] Crazy Climber Wii
« il: 22 Ott 2007, 00:23 »
minchiaton

http://www.famitsu.com/game/coming/1211369_1407.html

indecisi fino all'ultimo se farlo uscire su 32X
produce la rediviva Nihon Bussan
dirige John Titor




EDIT: uffa, credevo che aprire un topic facesse +2  :cry:

Offline mog_tom

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.017
  • Transumanesimo? E se provassimo con l'umanesimo?
Re: [Wii] Crazy Climber Wii
« Risposta #1 il: 22 Ott 2007, 09:50 »
Citazione da: "-Elta-"
Nihon Bussan


 :shock:

Allora il Necronomicon esiste!
www.fandonia.net | Ci hanno attribuito un profilo da debitori subprime. Solo che non siamo subprime ma creditori, così hanno incaricato i media di convincerci che lo siamo e che inoltre dobbiamo morire. E' un incantesimo che va assolutamente spezzato. (B.T.)

Offline Il Pupazzo Gnawd

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.233
[Wii] Crazy Climber Wii
« Risposta #2 il: 22 Ott 2007, 14:13 »
Pare una cagata colossale. Si ovvia alla mancanza di visuale delle versioni bidimensionali, va bene, ma secondo me Crazy Climber ha già dato tutto quello che poteva dare. La versione PSX (che usa le due leve analogiche) potrebbe già considerarsi un punto di arrivo.
Poi, stando a quelle immagini, la grafica è una roba da PS2 sfruttata male (pare quella di SOS the Final Escape).

In attesa di guidizio, il mio pollice è temporaneamente verso.

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 32.477
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
[Wii] Crazy Climber Wii
« Risposta #3 il: 23 Ott 2007, 11:02 »
Citazione da: "Il Pupazzo Gnawd"
Pare una cagata colossale. Si ovvia alla mancanza di visuale delle versioni bidimensionali, va bene, ma secondo me Crazy Climber ha già dato tutto quello che poteva dare. La versione PSX (che usa le due leve analogiche) potrebbe già considerarsi un punto di arrivo.
Poi, stando a quelle immagini, la grafica è una roba da PS2 sfruttata male (pare quella di SOS the Final Escape).

In attesa di guidizio, il mio pollice è temporaneamente verso.

Eh ma guarda che anche l'antichissimo coin-op utilizzava 2 joystick.. punto  di arrivo un par di balle.. Sto gioco non si è mai schiodato da ciò che era.. =D
PSN Trophies: 29-51% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80
Lost in VR CONTROL.

Offline Il Pupazzo Gnawd

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.233
[Wii] Crazy Climber Wii
« Risposta #4 il: 23 Ott 2007, 12:17 »
Citazione da: "MaxxLegend"

In attesa di guidizio, il mio pollice è temporaneamente verso.

Eh ma guarda che anche l'antichissimo coin-op utilizzava 2 joystick.. punto  di arrivo un par di balle.. Sto gioco non si è mai schiodato da ciò che era.. =D[/quote]

Intendevo in ambito home. Quella PSX, a mia memoria, è stata l'unica versione che ha replicato il cabinato in maniera coretta.

Ad ogni modo, a meno di evoluzioni intelligenti del gameplay, mi sembra una riedizione superflua