Ma tanto che ci faresti, abbi pazienza? Se hai problemi a ultra facile il primo passo da fare è imparare a giocare con un personaggio qualsiasi. Allenati, fai le trial, prendi un po' di pizze (tante) in VS online o offline (ripeti dall'inizio), e poi li sblocchi.
A leggere anche le rimostranze di Ferro sembra che la sparizione delle sale giochi e dei titoli di pura abilità abbiano fatto un male marcio ai giocatori. Se non c'è un obiettivo da sbloccare o un filmato da vedere sembra che il gioco non abbia senso.
Mah, un po' non si e' piu' ragazzini e un po' non si hanno tempo/voglia di stare li 3 ore per sconfiggere il tizio con "la palla da basket nello stomaco"; pero' rendere davvero facile il livello di difficolta' "ultra facile" non costava nulla, i maniaci possono divertirsi con l'ultra hard, no? Cosi' non potro' MAI sbloccare 3 personaggi, 2 dei quali mi piacevano non poco. Poi oh, io Ken lo so usare bene e se bastasse terminare l'Arcade mode piu' volte solo con lui il problema non si porrebbe nemmeno, ma tutti 'sti giri della morte (finisci il gioco bendato, senza respirare e con Adebisi nudo che t'insegue nella stanza) proprio non li capisco.
Pero' guardiamo al bicchiere mezzo pieno, e' un signor gioco e non mi divertivo cosi' con un picchia picchia dai tempi di Soul Calibur per Dreamcast. Sempre con la segreta speranza celata nel cuore di poter mettere le mani, un giorno, su un picchiaduro realistico e giocabile, magari sulla falsariga dell'ultimo Fight Night di EA, senza effetti pirotecnici ad ogni sganascione e con diverse tecniche marziali ben presentate e riconoscibili. Ah, e senza inutili combattenti femmine, le femmine releghiamole ai fornelli e alla camera da letto (ciao Daimon).
Sono l'unico a sognare una roba del genere?