Autore Topic: [Arcade][PS3][360][PC] Street Fighter 4  (Letto 296142 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline greven

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.372
  • aka LUN
    • AEX: italian arcade community
    • E-mail
Re: [Arcade][PS3][360][PC] Street Fighter 4
« Risposta #1035 il: 22 Set 2008, 18:29 »
Esatto, dovrebbe funzionare come ha detto Fool, scusate la poca chiarezza.

Gli UOH del III non sottovalutateli, sono lenti ma non è sempre facile reagire a riflesso, e sono fondamentali per i mixup di alcuni personaggi. Poi se fatti bene posso essere seguiti da parecchie super, e giusto per fare un esempio Ken ci comba 2 sho all'angolo... Un danno decisamente fastidioso, quindi un'ulteriore possibilità di essere estremamente pericoloso in qualsiasi modo decida di attaccare -___-
Onestamente mi dispiace non ci siano nel IV.

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.229
  • Mellifluosly Cool
Re: [Arcade][PS3][360][PC] Street Fighter 4
« Risposta #1036 il: 22 Set 2008, 20:26 »
Ken ci comba 2 sho all'angolo...
Non lo sapevo. Due?
Professional Casual Gamer

Offline The Fool

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.418
  • キャプテン・フューチャー
Re: [Arcade][PS3][360][PC] Street Fighter 4
« Risposta #1037 il: 22 Set 2008, 20:37 »
Ken ne fa due pure in mezzo al campo [il secondo kara], è un barone. :no:
Like a hand of God

Offline HAL9001

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.970
    • http://www.tfpforum.it/index.php?topic=10276.msg525600#msg525600
Re: [Arcade][PS3][360][PC] Street Fighter 4
« Risposta #1038 il: 23 Set 2008, 01:03 »
non si capisce un'acca di come parlate, ma sono convinto che prenderò questo gioco perchè un fausto giorno Duffman ha detto che anche i pricipianti ci possono giocare e sono contento così XD, continuate pure e scusate l'uscita, vi leggo sempre con passione.
Motokoooooooo!!!!!

Offline Nekros

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.288
Re: [Arcade][PS3][360][PC] Street Fighter 4
« Risposta #1039 il: 23 Set 2008, 18:12 »
Infatti l cosa dei principianti è insieme un pregio e una pecca.
Nel mio caso Street Fighter For Dummies significa che darò un sacco di mazzate derivate dalla mia esperienza picchiaduristica (e guarda caso, Capcom in particolare) a gente che prima considerava il genere una "merdata per nicchie di infoiati".
Avrei preferito prenderle da persone che sono molto più brave di me e che magari mi possano anche insegnare a giocare, avrei preferito un titolo come il Third Strike, da "imparare".
Ci sono aspetti old, ci sono aspetti nuovi, ci sono i soliti personaggi, c'è il nuovo sistema...ha un sacco di aspetti contrastanti questo gioco: e proprio per questo sono incuriosito di provarlo. Più di ogni altro titolo che uscirà l'anno prossimo (esatto, anche più di KOF, che grafica a parte, sappiamo già sarà bellissimo finchè non si scopriranno le infinite :P)

EDIT: l'avatar del furu rulleggia sopraffino
Playlist:
Wipeout HD Fury (PS3) Super Street Fighter IV (PS3) Apollo Justice (DS)

Offline Marco Battaglia

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.252
  • PS3 Online Tag : mercantedisogni
    • http://www.tfpforum.it
Re: [Arcade][PS3][360][PC] Street Fighter 4
« Risposta #1040 il: 23 Set 2008, 20:52 »
Cover USA ed Europea. Le ho trovate sul sito ufficiale. Preferisco quella usa, con Chun Li.


Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.229
  • Mellifluosly Cool
Re: [Arcade][PS3][360][PC] Street Fighter 4
« Risposta #1041 il: 23 Set 2008, 21:11 »
La cover PAL non si guarda.
Professional Casual Gamer

Offline Duffman

  • TFP Service
  • Eroe
  • *****
  • Post: 13.251
    • E-mail
Re: [Arcade][PS3][360][PC] Street Fighter 4
« Risposta #1042 il: 23 Set 2008, 21:13 »
Infatti l cosa dei principianti è insieme un pregio e una pecca.
Nel mio caso Street Fighter For Dummies significa che darò un sacco di mazzate derivate dalla mia esperienza picchiaduristica (e guarda caso, Capcom in particolare) a gente che prima considerava il genere una "merdata per nicchie di infoiati".
Avrei preferito prenderle da persone che sono molto più brave di me e che magari mi possano anche insegnare a giocare, avrei preferito un titolo come il Third Strike, da "imparare".

Mah.

Per quanto mi piacerebbe pensare il contrario, temo che SFIV non farà cambiare idea proprio a nessuno, e men che meno farà tornare mainstream in alcun modo il picchia 2D. Il meglio che gli si possa augurare è di finire in mano a tutti gli appassionati che ci sono, a qualcuno dei tanti che hanno giocato a SFII secoli fa e sono passati ad altro naturalmente, e magari di  far cambiare idea a qualche snob d'accatto che gridava scaffale già dall'annuncio del poligono. Ma espandere il pubblico? Non so proprio. Il gioco è quello, elementi di rottura non ce ne sono, e le caratteristiche davvero importanti sono davvero poco "vendibili" in termini di marketing.

Mi perplime assai anche il secondo discorso. I mostri non avranno affatto difficoltà a diventare maestri di SFIV, anzi prenderai felicemente mazzate molto prima di quanto ne avresti prese se la curva di apprendimento fosse stata più ripida.


EDIT: Le cover! Non entusiasmanti, ma meglio di un calcio in culo.
Ma perchè non farne una versione con ogni personaggio, a questo punto?

DUH, BEATEN.
Duffman ci dà di nuovo dentro FORTE E CHIARO,
in direzione del problema. Ma un po' meno. OOOHHH YEAH!!!  online: DuffmanTFP

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.719
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Re: [Arcade][PS3][360][PC] Street Fighter 4
« Risposta #1043 il: 23 Set 2008, 21:23 »
Cover pal mi piace fà molto intro di super street fighter  :yes:
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline The Fool

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.418
  • キャプテン・フューチャー
Re: [Arcade][PS3][360][PC] Street Fighter 4
« Risposta #1044 il: 23 Set 2008, 22:25 »
Mah, 'ste cover non mi dispiacciono.

Poi alla fine sticazzi delle cover.
Like a hand of God

Offline Marco Battaglia

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.252
  • PS3 Online Tag : mercantedisogni
    • http://www.tfpforum.it
Re: [Arcade][PS3][360][PC] Street Fighter 4
« Risposta #1045 il: 24 Set 2008, 13:58 »
Gouken is Officially in SF4!!!!!



Yes, ladies and gentlemen, He is IN!, the famous master of ken and Ryu long thought dead is back to kick some major ass.

A scanned page surfaced today from the latest famitsu shows the first screenshots of gouken in action. So far from the screens we can see that he has a diagonal Hadoken and a shin shoryuken like ultra.

Until we get a video of him in motion, feel free to speculate about his other moves.

http://forums.shoryuken.com/showthread.php?p=5574902#post5574902

Offline Nekros

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.288
Re: [Arcade][PS3][360][PC] Street Fighter 4
« Risposta #1046 il: 24 Set 2008, 14:17 »
Alè...il più shoto degli shoti!!! C'ha pure l'anti-aerial hadou come Sakura in MSHvsSF.
Le cover sono brutte. Non ci hanno messo nemmeno l'impegno di dedicargli un'immagine ma hanno fatto u collage di roba già esistente, pigri!
Sono curioso di vedere la jappa.

@ Duff: quindi tu che l'hai provato dici che è uno Street Fighter che più Street Fighter non si puo' e al massimo riporterà qualcuno dai tempi di SF2? E già che ci siamo, cosa ne pensi di Gouken?
Playlist:
Wipeout HD Fury (PS3) Super Street Fighter IV (PS3) Apollo Justice (DS)

Offline The Fool

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.418
  • キャプテン・フューチャー
Re: [Arcade][PS3][360][PC] Street Fighter 4
« Risposta #1047 il: 24 Set 2008, 14:33 »
Mmmh...

Ma 'sta "anti-aerial hadou" di Gouken è tipo la sfera media di Urien? Oppure appena lanciata si "spegne" tipo la fireball forte di Chun-Li? Comunque vojo ride, senza parrying e senza parata non puoi fare un cazzo, te la becchi in faccia e basta.

Le cover: più che brutte secondo me sono "anonime".
Like a hand of God

Offline Nekros

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.288
Re: [Arcade][PS3][360][PC] Street Fighter 4
« Risposta #1048 il: 24 Set 2008, 15:14 »
Mmmh...

Ma 'sta "anti-aerial hadou" di Gouken è tipo la sfera media di Urien? Oppure appena lanciata si "spegne" tipo la fireball forte di Chun-Li? Comunque vojo ride, senza parrying e senza parata non puoi fare un cazzo, te la becchi in faccia e basta.

Le cover: più che brutte secondo me sono "anonime".

Non ne ho idea di come funzioni l'hadouken di Gouken. Anche perchè tutto quello che abbiamo ora è questa manciata di'immagini e nessuno lo vedrà in azione prima di venerdì. E cmq si, in aria non si puo' fare nulla in SFIV quindi voglio proprio vedere come se la cavano in Capcom (magari è a corto raggio, oppure è una ultra...vai a capire).
E no Furu, un conto è la cover anonima un conto è un collage che due pirla di 15 anni sono in grado di fare con il Photoshop a casa. E' proprio l'impegno che non c'è a renderle brutte.
Playlist:
Wipeout HD Fury (PS3) Super Street Fighter IV (PS3) Apollo Justice (DS)

Offline The Fool

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.418
  • キャプテン・フューチャー
Re: [Arcade][PS3][360][PC] Street Fighter 4
« Risposta #1049 il: 24 Set 2008, 15:19 »
Quella di Sakura come funziona?

Se fosse come la sfera di Urien sarebbe un dito ar culo non indifferente.
Like a hand of God