E' come se facessero un fps dove riesco a giocarci anche io, mi piacerebbe un casino di sicuro e mi ci divertirei da matti, ma ai veterani del genere puo' interessare?
Ah, ne dicono di belle cose sulla grafica ma a me il collo di Ryu qua non ha convinto per niente:
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Se sei un veterano e non ti diverti con un gioco del genere, quantomeno dovrebbe venirti il dubbio che l'esperienza, anzichè allargarti la visuale, te l'abbia ristretta. Cosa non troppo rara, in effetti.
Inutile dire che sono d'accordo con il pezzo praticamente nella sua interezza, ma non vorrei che si sopravvalutasse l'importanza delle scelte di design e di pubblico distogliendo l'attenzione dal fatto che è un picchiaduro di primissima. Mentre giochi ti rendi conto che è stato fatto in un certo modo per un certo motivo, ma non è che la cosa abbia particolare rilevanza pratica. Non più del fatto che SF III sia stato frutto di scelte diverse e altrettanto di rottura, almeno.
Ah, e il collo, così come le mani di Chun Li e la mutanda di Zangief sono l'ultima cosa che si nota nel corso del gioco. Secondo me l'unica cosa davvero bruttarella, graficamente, sono alcuni (diversi) fondali, per il modo in cui sembrano "separati" dai personaggi e dal piano di gioco. Non nel senso "tekken 2", intendiamoci. E' che proprio sembrano materiali fatti per un altro gioco, a volte.