Autore Topic: [Arcade][PS3][360][PC] Street Fighter 4  (Letto 296203 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Marco Battaglia

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.252
  • PS3 Online Tag : mercantedisogni
    • http://www.tfpforum.it
Re: [Arcade][PS3][360][PC] Street Fighter 4
« Risposta #855 il: 23 Lug 2008, 07:41 »
Costume alternativo per el fuerte.


Offline Nekros

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.288
Re: [Arcade][PS3][360][PC] Street Fighter 4
« Risposta #856 il: 23 Lug 2008, 10:53 »
Perchè tenergli la maschera e le braghe?
Se lo vestivano tutto da cuoco non era meglio?
Son brutti cmq questi vestiti...
Playlist:
Wipeout HD Fury (PS3) Super Street Fighter IV (PS3) Apollo Justice (DS)

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.722
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Re: [Arcade][PS3][360][PC] Street Fighter 4
« Risposta #857 il: 23 Lug 2008, 18:20 »
Allora, pare che il gioco sia già uscito in sala...e indovinate un po' chi hanno beccato a giocarci?
Daigo the Beast Umehara


http://www.youtube.com/watch?v=Kd2zRNIp3Ns

Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline -Lux-

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.045
Re: [Arcade][PS3][360][PC] Street Fighter 4
« Risposta #858 il: 23 Lug 2008, 19:29 »
Allora, pare che il gioco sia già uscito in sala...e indovinate un po' chi hanno beccato a giocarci?
Daigo the Beast Umehara


http://www.youtube.com/watch?v=Kd2zRNIp3Ns



Due considerazioni:
1) gameplay veramente OLD
2) Daigo è un pallettaro schifoso!  ;)
*ALL Your Baze Are Belong to Us!*

Offline Voodoo

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.258
Re: [Arcade][PS3][360][PC] Street Fighter 4
« Risposta #859 il: 25 Lug 2008, 02:25 »
C'e' il gameplay trailer in HD su xboxlive. Sinceramente dai primi video mi aspettavo una cacata fotonica, ora mi pare sia almeno decente sopratutto nella grafica.
PSN: Voo_Doo  Live: I Voodoo I   Steam: voodoozz  Battle.net: Voody#2454

Offline Marco Battaglia

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.252
  • PS3 Online Tag : mercantedisogni
    • http://www.tfpforum.it

Offline Nekros

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.288
Re: [Arcade][PS3][360][PC] Street Fighter 4
« Risposta #861 il: 25 Lug 2008, 12:30 »
C'e' il gameplay trailer in HD su xboxlive. Sinceramente dai primi video mi aspettavo una cacata fotonica, ora mi pare sia almeno decente sopratutto nella grafica.

C'è anche sul PSN asiatico e americano.
Devo dire che è bellino, parecchio interessanti il rendering e le illuminazioni in generale. Qualche compenetrazione rompiballe, Vega e Zangief top-tier e la nerfata di Viper mi fanno però pensare che tutto 'sto millantato bilanciamento in realtà non ci sia. Aspetto il responso di Greven (quando torniii???).
Purtroppo i personaggi di SF2 non li posso più vedere, sono anche quelli che mi piacciono di meno.
Playlist:
Wipeout HD Fury (PS3) Super Street Fighter IV (PS3) Apollo Justice (DS)

Offline Nekros

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.288
Re: [Arcade][PS3][360][PC] Street Fighter 4
« Risposta #862 il: 27 Lug 2008, 10:38 »
Confermata, più o meno direttamente, Cammy per la versione home.
Qui parte il nuovo trailer dove c'è anche lei (dal minuto 2:50): http://www.youtube.com/watch?v=0ECAVVlQ24w

CHE PALLE I PERSONAGGI DI SF2!!!!!!
Playlist:
Wipeout HD Fury (PS3) Super Street Fighter IV (PS3) Apollo Justice (DS)

Offline guren no kishi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 42.689
  • Wagahai wa neko dearu
    • E-mail
Re: [Arcade][PS3][360][PC] Street Fighter 4
« Risposta #863 il: 27 Lug 2008, 11:20 »
"Poco dopo gli eventi di SFII" dice.
Ovvio che ci siano tutti, ma poca pippola, chun ha rotto le balotas. troppo onnipresente.

Offline Zel

  • Reduce
  • ********
  • Post: 38.607
  • Supa Scoopa
    • It's me
Re: [Arcade][PS3][360][PC] Street Fighter 4
« Risposta #864 il: 27 Lug 2008, 13:38 »
CHE PALLE I PERSONAGGI DI SF2!!!!!!

ti ringrazio perche' se non ripetessi che "NON SOPPORTO SF2!!!!11!1!11oneone!!!!1!1!!" ogni 2 pagine di questo topic correrei il rischio di dimenticarmelo.
Sei un certezza, come le tasse e la morte.
| (• ◡•)|  (❍ᴥ❍ʋ)

Offline Neophoeny

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.239
    • E-mail
Re: [Arcade][PS3][360][PC] Street Fighter 4
« Risposta #865 il: 27 Lug 2008, 14:41 »
Ma i personaggi del terzo episodio li hanno messi proprio da parte oppure ne troviamo almeno uno?

Comunque sono davvero contento per le sequenze in stile anime. Finalmente ci possiamo gustare dei filmati d'intermezzo decenti e dei finali decenti con cui essere ricompensati dopo aver battuto il boss finale, piuttosto che i soliti finali semi-uguali schifosi che ormai avevano rotto le palle. Poi sembrano realizzati veramente bene, con stile.

Offline Nekros

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.288
Re: [Arcade][PS3][360][PC] Street Fighter 4
« Risposta #866 il: 27 Lug 2008, 18:52 »
Ma i personaggi del terzo episodio li hanno messi proprio da parte oppure ne troviamo almeno uno?

Guarda non saprei. Ono ha sempre detto che Ibuki aveva più di una possibilità (certo che con tutti i pg a disposizione, proprio quella low-tier, eh?). L'ultimo sondaggio proposto da Capcom su "il personaggio che vorrei su console" lo ha vinto Dudley (il primo era stato ownato da FeiLong) ma in una intervista recente Ono ha detto: "Dudley? Chissenefrega, tanto non lo metto!".
Quindi nebuloso il futuro permane.

My 2 cent: due personaggi per ogni "miniserie" di sf e Gouki nella versione home (FeiLong e Cammy da SSF2, Sakura e Dan da SFZ, Ibuki e non saprei da SF3). Così arriviamo a 24.

EDIT: qualche "ben informato" d'oltreoceano avrebbe fregato ad un insider la lista dei personaggi aggiuntivi, che sarebbero 9 in totale. Pronti? Ovviamente tutti quelli di SSF2X (FeiLong, Cammy, DeeJay, T-Hawk e Gouki), Dan, Sakura, Ibuki e Hugo. Prendetela con le pinze ma sarà sicuramente molto vicina alle scelte finali.

@ Zel: lo so che magari posso risultare pedante, ma diamine, questo non è un altro episodio di SF2! Quanto potrebbe essere "nuovo" SF4 dal punto di vista dei personaggi? Quelli vecchi sono una riproposta quasi totale (stesse mosse, stesso timing) del Super Turbo. Avessero nuove mosse e un nuovo modo di giocarli potrei anche capire, ma qui si rasenta il ridicolo.
Senza contare che tra poco esce l'hd remix, alla fine i personaggi son sempre quelli, non si stufa mai nessuno? ;)
« Ultima modifica: 27 Lug 2008, 19:02 da Nekros »
Playlist:
Wipeout HD Fury (PS3) Super Street Fighter IV (PS3) Apollo Justice (DS)

Offline Neophoeny

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.239
    • E-mail
Re: [Arcade][PS3][360][PC] Street Fighter 4
« Risposta #867 il: 27 Lug 2008, 20:56 »
Comunque Sakura mi piace, mi ha fatto sempre simpatia con la sua vocina da maschiaccio!  :yes:

Offline The Fool

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.418
  • キャプテン・フューチャー
Re: [Arcade][PS3][360][PC] Street Fighter 4
« Risposta #868 il: 28 Lug 2008, 13:16 »
Ono ha sempre detto che Ibuki aveva più di una possibilità (certo che con tutti i pg a disposizione, proprio quella low-tier, eh?).
Vabbe', Ibuki è low-tier in 3rd Strike, magari in SF IV sarà il personaggio più forte/vincente del gioco. XD Ad esempio dubito fortemente che il Ryu di SF IV farà la fine del Ryu di 3rd Strike...

Tra l'altro da vedere è estremamente spettacolare [probabilmente è in assoluto il personaggio più "coreografico" di tutto 3rd Strike], guardati qualche video di gente che la sa usare [tipo Hossy].

Citazione
qualche "ben informato" d'oltreoceano avrebbe fregato ad un insider la lista dei personaggi aggiuntivi, che sarebbero 9 in totale. Pronti? Ovviamente tutti quelli di SSF2X (FeiLong, Cammy, DeeJay, T-Hawk e Gouki), Dan, Sakura, Ibuki e Hugo.
LOL, Einszweidrei.

Però c'è già Zangief...
Like a hand of God

Offline Nekros

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.288
Re: [Arcade][PS3][360][PC] Street Fighter 4
« Risposta #869 il: 28 Lug 2008, 22:51 »
LOL, Einszweidrei.

Però c'è già Zangief...

Eh, ma così finalmente vedrò la tanto decantata superiorità di Hugo. E così gioco a qualcosa contro di te, e uno Street Fighter dove ti owno con l'orso russo. Mica pizza&fichi (o zak&wiki).

A proposito, ad agosto dovrebbe uscire (in america) il fumetto Udon di SF3.
Playlist:
Wipeout HD Fury (PS3) Super Street Fighter IV (PS3) Apollo Justice (DS)