Autore Topic: [Arcade][PS3][360][PC] Street Fighter 4  (Letto 294871 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline UnNamed

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.211
  • GRLSVT
Re: [Arcade][PS3][360] Street Fighter 4
« Risposta #675 il: 02 Mag 2008, 17:45 »
Le meccaniche di gioco di Street Fighter si adattavano decentemente persino su Gameboy, non vedo perchè Sf4, anche in 3d , non dovrebbe venire bene per Wii, grafica a parte. Ah, forse si, il controller scrauso.

Offline COBOL X

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.612
Re: [Arcade][PS3][360] Street Fighter 4
« Risposta #676 il: 02 Mag 2008, 18:08 »
Nessun dubbio che SFIV possa venire bene anche su Wii. In sala gira su un PC praticamente entry-level. Basterebbe abbassare la risoluzione e diminuire il dettaglio e via: conversione buona anche per Wii.

Ovviamente, come tutti i picchiaduro, per essere giocato al meglio avra' bisogno di un Arcade Stick. Ma anche su 360, PS3 e, soprattutto, PC.

Offline mog_tom

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.433
Re: [Arcade][PS3][360] Street Fighter 4
« Risposta #677 il: 02 Mag 2008, 18:09 »
Gemellaggio con lo Stick Wireless HORI?
V I D E O L U D D I C A | Sono solo due settimane, per far uscire gli ospedali dal collasso marzo 2020

Offline COBOL X

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.612
Re: [Arcade][PS3][360] Street Fighter 4
« Risposta #678 il: 02 Mag 2008, 18:11 »
In bundle dici?
Non penso. Se proprio vogliono fare le cose in grande Nintendo si prende l'esclusiva e lo mette in bundle con il Classic Controller.

Offline Nekros

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.288
Re: [Arcade][PS3][360] Street Fighter 4
« Risposta #679 il: 02 Mag 2008, 19:33 »
In bundle dici?
Non penso. Se proprio vogliono fare le cose in grande Nintendo si prende l'esclusiva e lo mette in bundle con il Classic Controller.

E sarebbe idiota, visto che il CC ha 4 tasti e due dorsali. Al massimo con una versione a 6 tasti, tipo pad del saturn.
SF4 su PC? Non saprei, tecnicamente è possibilissimo ma il mercato non credo lo accetterebbe fuori dal Giappone, quanti picchiaduro a incontri abbiamo visto su pc negl ultimi anni da noi?
Playlist:
Wipeout HD Fury (PS3) Super Street Fighter IV (PS3) Apollo Justice (DS)

Offline COBOL X

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.612
Re: [Arcade][PS3][360] Street Fighter 4
« Risposta #680 il: 02 Mag 2008, 20:09 »
In bundle dici?
Non penso. Se proprio vogliono fare le cose in grande Nintendo si prende l'esclusiva e lo mette in bundle con il Classic Controller.

E sarebbe idiota, visto che il CC ha 4 tasti e due dorsali.
Old Good SNES Days ;)
Per i pro c'e' l'Arcade Stick
Citazione
SF4 su PC? Non saprei, tecnicamente è possibilissimo ma il mercato non credo lo accetterebbe fuori dal Giappone, quanti picchiaduro a incontri abbiamo visto su pc negl ultimi anni da noi?
Beh, si probabile. Pero' sarebbe una conversione cosi' semplice ed immediata...
Vedremo

Offline pedro

  • Reduce
  • ********
  • Post: 22.050
Re: [Arcade][PS3][360] Street Fighter 4
« Risposta #681 il: 03 Mag 2008, 13:21 »
Pare che la release di SFIV sia affidata a uno studio esterno (quelli di Sonic Rush NDS), con la supervisione di Capcom: http://next.videogame.it/street-fighter-iv/61183/
«Allora dev'essere molto pericoloso essere un uomo.» «Lo è, signora. E solamente pochi ce la fanno. È un mestiere difficile, e al fondo c'è la tomba.»

Offline Nekros

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.288
Re: [Arcade][PS3][360] Street Fighter 4
« Risposta #682 il: 03 Mag 2008, 15:44 »
Pare che la release di SFIV sia affidata a uno studio esterno (quelli di Sonic Rush NDS), con la supervisione di Capcom: http://next.videogame.it/street-fighter-iv/61183/

Se ne parlava giusto una pagineta fa ;)
In tutta onestà è una notizia di fronte alla quale non si sa se ridere o piangere.
Playlist:
Wipeout HD Fury (PS3) Super Street Fighter IV (PS3) Apollo Justice (DS)

Offline Voodoo

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.258
Re: [Arcade][PS3][360] Street Fighter 4
« Risposta #683 il: 04 Mag 2008, 00:34 »
Pare che la release di SFIV sia affidata a uno studio esterno (quelli di Sonic Rush NDS), con la supervisione di Capcom: http://next.videogame.it/street-fighter-iv/61183/

Se ne parlava giusto una pagineta fa ;)
In tutta onestà è una notizia di fronte alla quale non si sa se ridere o piangere.


Non mi aspettavo tanta ottusita' da capcom.
PSN: Voo_Doo  Live: I Voodoo I   Steam: voodoozz  Battle.net: Voody#2454

Offline Nekros

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.288
Re: [Arcade][PS3][360] Street Fighter 4
« Risposta #684 il: 04 Mag 2008, 09:28 »
Pare che la release di SFIV sia affidata a uno studio esterno (quelli di Sonic Rush NDS), con la supervisione di Capcom: http://next.videogame.it/street-fighter-iv/61183/

Se ne parlava giusto una pagineta fa ;)
In tutta onestà è una notizia di fronte alla quale non si sa se ridere o piangere.


Non mi aspettavo tanta ottusita' da capcom.

Bhe, non è mica più la Capcom degli anni 90, questo si sapeva. Inoltre se qualcosa a loro di SF importava veramente, lo avrebbero tirato fuori prima. Il problema è che SF4 è un gioco richiesto praticamente solo dai fan, e ai fan avresti dovuto dare un prodotto "da fan", cosa che SF4 non rappresenta. Capcom pensa che il 2D sia vecchio e non porti i soldi, che certi giochi che vendono poco non meritino di esistere nemmeno.
Cosa vi aspettavate dalle stesse teste che hanno chiuso Clover?
Playlist:
Wipeout HD Fury (PS3) Super Street Fighter IV (PS3) Apollo Justice (DS)

Offline Marco Battaglia

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.252
  • PS3 Online Tag : mercantedisogni
    • http://www.tfpforum.it
Re: [Arcade][PS3][360] Street Fighter 4
« Risposta #685 il: 04 Mag 2008, 12:12 »

Ma SF va preso a prescindere. Almeno parlo per me. Li ho sempre presi tutti. Tanto, mal che vada, peggio di SF Ex 3 e SF The Movie non si può fare. Che poi a ben vedere la serie EX non era poi tanto sta vaccata come dicono in giro.

Offline Nekros

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.288
Re: [Arcade][PS3][360] Street Fighter 4
« Risposta #686 il: 04 Mag 2008, 15:41 »

Ma SF va preso a prescindere. Almeno parlo per me. Li ho sempre presi tutti. Tanto, mal che vada, peggio di SF Ex 3 e SF The Movie non si può fare. Che poi a ben vedere la serie EX non era poi tanto sta vaccata come dicono in giro.

No, hai ragione, anche per me vale lo stesso discorso infatti SF4 lo acquisterò al 99%.
Solo che è brutto e nemmeno tanto serio l'atteggiamento da parte di Capcom. E almeno dal pdv del gameplay sembra faccia faville (ho parlato un po' con uno che ci ha giocato all'ultimo loctest e mi ha detto che tutti i suoi pregiudizi sono sfumati di fronte ad una giocabilità stellare), solo che per renderlo degno del nome (ma soprattutto, del suffisso) che porta sarebbe bastato qualche piccolo accorgimento quantomeno di background da non renderlo così vicino al 2. E magari utilizare una tecnica d'animazione bidimensionale per i pg, cosa che fanno anche nei giochini economici del live arcade quindi non penso sia tutto questo popò di spesa alla fine. Diciamo che è una fatica che i programmatori non volevano fare e hanno optato per il 3D (che gli ha permesso tra le altre cose, di buttare fuori tutti gli 8 personaggi dell'originale nel giro di un mese o poco più).
Playlist:
Wipeout HD Fury (PS3) Super Street Fighter IV (PS3) Apollo Justice (DS)

Offline D3fcoN

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.546
  • I sogni non pesano..
    • Tonnarella
    • E-mail
Re: [Arcade][PS3][360] Street Fighter 4
« Risposta #687 il: 04 Mag 2008, 16:02 »
Che poi a ben vedere la serie EX non era poi tanto sta vaccata come dicono in giro.

Assolutamente. Al primo per PS ci ho giocato mesi e mesi..
la mente mi sfugge..

Offline Lost Highway

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.006
  • Lynchologo!
    • http://www.facebook.com/loveretrolove
Re: [Arcade][PS3][360] Street Fighter 4
« Risposta #688 il: 04 Mag 2008, 16:48 »
In bundle dici?
Non penso. Se proprio vogliono fare le cose in grande Nintendo si prende l'esclusiva e lo mette in bundle con il Classic Controller.

E sarebbe idiota, visto che il CC ha 4 tasti e due dorsali.
Old Good SNES Days ;)
Per i pro c'e' l'Arcade Stick
Citazione
SF4 su PC? Non saprei, tecnicamente è possibilissimo ma il mercato non credo lo accetterebbe fuori dal Giappone, quanti picchiaduro a incontri abbiamo visto su pc negl ultimi anni da noi?
Beh, si probabile. Pero' sarebbe una conversione cosi' semplice ed immediata...
Vedremo

Settimana scorsa è uscito l'arcade stick del neogeo per il Wii, ricordo che era ottimo!
Xbox Live:  LOST HIGHWAY80
...And sometimes is seen a strange spot in the sky
PSN: Lost_Highway80
A human being that was given to fly...

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.123
  • Mellifluosly Cool
Re: [Arcade][PS3][360] Street Fighter 4
« Risposta #689 il: 04 Mag 2008, 20:19 »
Che poi a ben vedere la serie EX non era poi tanto sta vaccata come dicono in giro.
Assolutamente. Al primo per PS ci ho giocato mesi e mesi..
Idem, pure anni, forse (non ho preso il 2).
Professional Casual Gamer