Autore Topic: ave al foro  (Letto 2398 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Luca B

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.045
ave al foro
« Risposta #15 il: 19 Ott 2007, 21:02 »
Bienvenido! :)
Anche un maiale può arrampicarsi su un albero quando viene adulato

Offline Fandango300

  • Newbie
  • Post: 6
ave al foro
« Risposta #16 il: 19 Ott 2007, 21:21 »
Citazione da: "MrSpritz"
Giobbi è un bot!!!!

Benvenuto, ma cos'hai contro gli operatori guarda che sono persone con dei sentimenti... no non faccio l'operatore.


non ho niente in contrario ma vorrei solo capire perchè chiamano all'ora di pranzo e non dopo o prima :evil: forse sono dei bot alla fine  :D
 Rin, Pyou, Tou, Sha, Kai, Jin, Retsu, Sai, Zen......Akuryou Taisan! "

Offline The Fool

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.418
  • キャプテン・フューチャー
ave al foro
« Risposta #17 il: 19 Ott 2007, 22:38 »
DAJE. :D
Like a hand of God

Offline MrSpritz

  • Eroe
  • *******
  • Post: 16.739
ave al foro
« Risposta #18 il: 19 Ott 2007, 23:53 »
Citazione da: "Fandango300"
Citazione da: "MrSpritz"
Giobbi è un bot!!!!

Benvenuto, ma cos'hai contro gli operatori guarda che sono persone con dei sentimenti... no non faccio l'operatore.


non ho niente in contrario ma vorrei solo capire perchè chiamano all'ora di pranzo e non dopo o prima :evil: forse sono dei bot alla fine  :D


Perchè dopo e prima la gente non è in casa, ma lavora, il fatto che tu non lo sapppia dimostra il tuo fancazzismo oppure che lavori in casa :lol:

Offline Fandango300

  • Newbie
  • Post: 6
ave al foro
« Risposta #19 il: 20 Ott 2007, 10:10 »
Citazione da: "MrSpritz"
Citazione da: "Fandango300"
Citazione da: "MrSpritz"
Giobbi è un bot!!!!

Benvenuto, ma cos'hai contro gli operatori guarda che sono persone con dei sentimenti... no non faccio l'operatore.


non ho niente in contrario ma vorrei solo capire perchè chiamano all'ora di pranzo e non dopo o prima :evil: forse sono dei bot alla fine  :D


Perchè dopo e prima la gente non è in casa, ma lavora, il fatto che tu non lo sapppia dimostra il tuo fancazzismo oppure che lavori in casa :lol:


beh ma loro non mangiano? :shock:
alla fine non voglio mica criticarli per il lavoro che fanno assolutamente,ho solo detto che quando sono inopportuni ( e dovrebbero anche saperlo ad un certo orario) la cosa è un pò fastidiosa specialmente quando ti vogliono adulare e ti tengono al telefono per minuti :roll:
 Rin, Pyou, Tou, Sha, Kai, Jin, Retsu, Sai, Zen......Akuryou Taisan! "

Offline the Wanderer

  • Iniziato
  • Post: 64
ave al foro
« Risposta #20 il: 20 Ott 2007, 12:42 »
Chiamano all'ora di pranzo semplicemente per opportunità, visto che è più facile che una persona si trovi a casa alle ore pasti, che in altri momenti.
E' il loro lavoro dopotutto.

Offline Prikaz 227

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.383
ave al foro
« Risposta #21 il: 20 Ott 2007, 14:56 »
Ciao! :)
Ne Shagu Nazad!

Offline Irish Eddie

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.170
ave al foro
« Risposta #22 il: 20 Ott 2007, 15:11 »
uella!

_________________  The last king of Dublin

Offline lozioste

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.332
ave al foro
« Risposta #23 il: 20 Ott 2007, 15:35 »
Citazione da: "Fandango300"
Citazione da: "MrSpritz"
Citazione da: "Fandango300"
Citazione da: "MrSpritz"
Giobbi è un bot!!!!

Benvenuto, ma cos'hai contro gli operatori guarda che sono persone con dei sentimenti... no non faccio l'operatore.


non ho niente in contrario ma vorrei solo capire perchè chiamano all'ora di pranzo e non dopo o prima :evil: forse sono dei bot alla fine  :D


Perchè dopo e prima la gente non è in casa, ma lavora, il fatto che tu non lo sapppia dimostra il tuo fancazzismo oppure che lavori in casa :lol:


beh ma loro non mangiano? :shock:
alla fine non voglio mica criticarli per il lavoro che fanno assolutamente,ho solo detto che quando sono inopportuni ( e dovrebbero anche saperlo ad un certo orario) la cosa è un pò fastidiosa specialmente quando ti vogliono adulare e ti tengono al telefono per minuti :roll:



Ci vuole eleganza nel mandarli a cagare.

Wheilà!

Offline fabricius72

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.496
    • E-mail
ave al foro
« Risposta #24 il: 20 Ott 2007, 15:58 »
Penfenuto!