Autore Topic: [PS3][360][PC] Brutal Legend by Tim Schafer  (Letto 56590 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Zel

  • Reduce
  • ********
  • Post: 38.607
  • Supa Scoopa
    • It's me
Re: [PS3][360] Brütal Legend by Tim Schafer
« Risposta #45 il: 11 Giu 2009, 13:53 »
beh 2 su 3 sono delle ottime band, curioso di vedere la lista completa, di Metal Thrashing Mad spero mettano la versione con Bush http://www.youtube.com/watch?v=kkq4fBz_rf4 , spanne sopra alla prima versione della canzone
| (• ◡•)|  (❍ᴥ❍ʋ)

Offline Drakkar

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.464
    • Facebook
Re: [PS3][360] Brütal Legend by Tim Schafer
« Risposta #46 il: 11 Giu 2009, 14:05 »
pensavo ti piacessero i black sabbath.  :whistle:
"Da oggi, fino alla fine del mondo, noi che siamo qui verremo ricordati. Noi pochi fortunati, noi banda di fratelli. Perché colui che oggi č con me e versa il suo sangue sul campo, colui č mio fratello"
- Band of Brothers -

Offline Nekros

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.288
Re: [PS3][360] Brütal Legend by Tim Schafer
« Risposta #47 il: 11 Giu 2009, 19:43 »
pensavo ti piacessero i black sabbath.  :whistle:

Zel č un thrashone :D

Ma c'era bisogno di una colonna sonora su licenza secondo voi?
Playlist:
Wipeout HD Fury (PS3) Super Street Fighter IV (PS3) Apollo Justice (DS)

Offline Zel

  • Reduce
  • ********
  • Post: 38.607
  • Supa Scoopa
    • It's me
Re: [PS3][360] Brütal Legend by Tim Schafer
« Risposta #48 il: 11 Giu 2009, 19:50 »
pensavo ti piacessero i black sabbath.  :whistle:

Zel č un thrashone :D

Fuck yeah!!

Citazione
Ma c'era bisogno di una colonna sonora su licenza secondo voi?

Si, in questo caso secondo me si', visto i pesanti rimandi poco celati al metal l' idea di mettere una colonna sonora fatta di pezzi famosi e' una scelta secondo me obbligata.
Oppure pigli un Rob Zombie a caso e gli fai fare tutta la OST, ma avra' le sue cose da fare in questo periodo, immagino.
Anche in quest' ottica la scelta dei Dimmu Borchia non e' malvagissima, rappresentano un certo tipo di immaginario esagerato e, appunto, borchiato&evil, che nel gioco pare faccia la sua comparsa.
Peccato che il gioco credo sara' fortemente ironico mentre i Dimmu Borchia ci credono veramente  :D
| (• ◡•)|  (❍ᴥ❍ʋ)

Offline Leroy7

  • Recluta
  • *
  • Post: 104
    • E-mail
Re: [PS3][360] Brütal Legend by Tim Schafer
« Risposta #49 il: 11 Giu 2009, 20:28 »
Il metal pure nei videogiochi.
Che merda fumante, oh

Offline Zel

  • Reduce
  • ********
  • Post: 38.607
  • Supa Scoopa
    • It's me
Re: [PS3][360] Brütal Legend by Tim Schafer
« Risposta #50 il: 11 Giu 2009, 20:47 »
Il metal pure nei videogiochi.

e dove starebbe anche, di grazia?

Comunque per un gioco sul metal non mi pare una scelta tanto assurda avere una colonna sonora metal, no?
| (• ◡•)|  (❍ᴥ❍ʋ)

Offline Floyd

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.098
  • Since 1989
Re: [PS3][360] Brütal Legend by Tim Schafer
« Risposta #51 il: 11 Giu 2009, 20:47 »
io voglio un survival horror con i gruppi piů pesanti del doom metal. Meraviglioso.

Offline Leroy7

  • Recluta
  • *
  • Post: 104
    • E-mail
Re: [PS3][360] Brütal Legend by Tim Schafer
« Risposta #52 il: 11 Giu 2009, 20:48 »
Il metal pure nei videogiochi.

e dove starebbe anche, di grazia?

Comunque per un gioco sul metal non mi pare una scelta tanto assurda avere una colonna sonora metal, no?
anche nella musica, purtroppo.
ovviamente hai ragione, ma!con quella frase volevo esprimere il mio disappunto verso quella scelta.

Offline Zel

  • Reduce
  • ********
  • Post: 38.607
  • Supa Scoopa
    • It's me
Re: [PS3][360] Brütal Legend by Tim Schafer
« Risposta #53 il: 11 Giu 2009, 20:52 »
anche nella musica, purtroppo.
Uh, ah... beh... si... scemo io a non averci pensato in effetti...
Un po come lamentarsi delle scelte stilistiche di REZ o dell' "inappropriata" scelta musicale di Wipeout, o il fatto che in Samba de Amigo ci sia la macarena, in effetti...
| (• ◡•)|  (❍ᴥ❍ʋ)

Offline Leroy7

  • Recluta
  • *
  • Post: 104
    • E-mail
Re: [PS3][360] Brütal Legend by Tim Schafer
« Risposta #54 il: 11 Giu 2009, 20:53 »
anche nella musica, purtroppo.
Uh, ah... beh... si... scemo io a non averci pensato in effetti...
Un po come lamentarsi delle scelte stilistiche di REZ o dell' "inappropriata" scelta musicale di Wipeout, o il fatto che in Samba de Amigo ci sia la macarena, in effetti...
che c'entra, questo č un gioco che basa la sua trama e le sue scelte stilistiche sul mondo metal, che io odio.
Avrň tutto il diritto di dare il mio giudizio?

Offline Zel

  • Reduce
  • ********
  • Post: 38.607
  • Supa Scoopa
    • It's me
Re: [PS3][360] Brütal Legend by Tim Schafer
« Risposta #55 il: 11 Giu 2009, 22:29 »
che c'entra, questo è un gioco che basa la sua trama e le sue scelte stilistiche sul mondo metal, che io odio.
Avrò tutto il diritto di dare il mio giudizio?

Mi sembrava attinente, lamentarsi sulla (o su una delle) caratteristiche fondamentali su cui si basa un gioco mi sembra una pratica molto simile all' abbaiare al vento, se capisci cosa intendo.
Inoltre hai si il tuo sacrosanto diritto di dare il tuo giudizio, ma sono sicuro che ben ricordi quel misero paragrafetto nel regolamento dove si parla di tolleranza, moderazione e rispetto reciproco e un' uscita come "merda fumante" non mi pare rientri in nessuna delle tre caratteristiche appena riportare. Non e' la frase in se' che crea fastidio, credo che se ne sia fatto un largo uso nel forum (con toni diversi), ma e' lo sterile contorno al tuo post a suscitare qualche dubbio sull' affermazione che, buttata li' come hai fatto, significa ben poco.
Se avessi detto fin da subito che non apprezzi BL perche' e' "un gioco che basa la sua trama e le sue scelte stilistiche sul mondo metal" invece di fartelo tirare fuori con le pinze avresti fatto una figura sicuramente migliore nonche' avresti reso sicuramente meglio l' idea della tua opinione.
« Ultima modifica: 11 Giu 2009, 22:33 da Zel »
| (• ◡•)|  (❍ᴥ❍ʋ)

Offline fulgenzio

  • Reduce
  • ********
  • Post: 22.628
    • Players
Re: [PS3][360] Brütal Legend by Tim Schafer
« Risposta #56 il: 11 Giu 2009, 22:58 »
Mah, io di metal so meno di zero e non č un genere che mi piaccia particolarmente, ma Brutal Legend potrebbe anche essere formativo, in qusto senso.D'altra parte se non mi fossero stati segnalati in un 3D gli Agalloch, non avrei mai ascoltato Not Unlike the Waves che non sarebbe mai diventata una delle mie canzoni preferite ever. Insomma, negli anni ho capito che i diamanti si possono trovare ben nascosti anche nella "merda fumante". Poi c'č da considerare che, appunto, č un gioco e Schafer da qusto punto di vista difficilmente sbaglia bersaglio. Probabilmente non sarŕ atipico e per certi rivoluzionario come Psy, ma dubito fortemente che possa venire su una schifezza. Poi c'č il valore aggiunto di Jack Black che, quando va a ruota libera, č oggettivamente irresistibile.
ANCHE UN TANUKI PUO’ SORPRENDERE UNA TIGRE CHE DORME.

Offline Leroy7

  • Recluta
  • *
  • Post: 104
    • E-mail
Re: [PS3][360] Brütal Legend by Tim Schafer
« Risposta #57 il: 11 Giu 2009, 23:30 »
che c'entra, questo č un gioco che basa la sua trama e le sue scelte stilistiche sul mondo metal, che io odio.
Avrň tutto il diritto di dare il mio giudizio?

Mi sembrava attinente, lamentarsi sulla (o su una delle) caratteristiche fondamentali su cui si basa un gioco mi sembra una pratica molto simile all' abbaiare al vento, se capisci cosa intendo.
Inoltre hai si il tuo sacrosanto diritto di dare il tuo giudizio, ma sono sicuro che ben ricordi quel misero paragrafetto nel regolamento dove si parla di tolleranza, moderazione e rispetto reciproco e un' uscita come "merda fumante" non mi pare rientri in nessuna delle tre caratteristiche appena riportare. Non e' la frase in se' che crea fastidio, credo che se ne sia fatto un largo uso nel forum (con toni diversi), ma e' lo sterile contorno al tuo post a suscitare qualche dubbio sull' affermazione che, buttata li' come hai fatto, significa ben poco.
Se avessi detto fin da subito che non apprezzi BL perche' e' "un gioco che basa la sua trama e le sue scelte stilistiche sul mondo metal" invece di fartelo tirare fuori con le pinze avresti fatto una figura sicuramente migliore nonche' avresti reso sicuramente meglio l' idea della tua opinione.
Insomma, mi sembra che tra le righe si potesse capire, eh. Ho espresso il mio parere riguardo ad un aspetto del gioco, che potrebbe poi valutare molto nella decisione dell'acquisto. Se detta con 3 parole, o con 30, la mia idea non cambia. Lo trovo truzzo e tamarro, troppo. Ecco, dai trailer non lo sopporto.
Nessuno viene a discutere le pagine e pagine di battutine tristi sui giochi casual del Wii, che diamine.
E comunque il mio post voleva essere piů che altro provocatorio, null'altro.


Offline alterbang

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.867
  • #
Re: [PS3][360] Brütal Legend by Tim Schafer
« Risposta #58 il: 12 Giu 2009, 00:19 »
anche io ho i daft punk come avatar, ma ogni tanto uscire dal cortiletto mentale del cazzo fa solo bene ^__^
e infatti ringrazio Zel e tutti i tfpers che negli anni hanno ampliato i miei orizzonti. vvb :-*

Offline Nekros

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.288
Re: [PS3][360] Brütal Legend by Tim Schafer
« Risposta #59 il: 12 Giu 2009, 00:43 »
pensavo ti piacessero i black sabbath.  :whistle:

Zel č un thrashone :D

Fuck yeah!!

Non avevo dubbi su questa risposta ;)
Sullo stile del gioco....a me piace anche se non apprezzo la musica metal (intendiamoci, fino ai 16-18 anni avevo una nutrita cultura nel campo, non č che parlo per partito preso), perchč comunque sono scelte. E in ogni caso non si prende sul serio. Thumbs Up.
Playlist:
Wipeout HD Fury (PS3) Super Street Fighter IV (PS3) Apollo Justice (DS)