Autore Topic: [PC][Mac][360][PS3] Team Fortress 2  (Letto 142179 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline tonypiz

  • TFP Service
  • Eroe
  • *****
  • Post: 17.169
  • Once Pizzide, forever Pizzide.
    • E-mail
Re: [PC][Mac][360][PS3] Team Fortress 2
« Risposta #1260 il: 24 Giu 2013, 15:51 »
A me è parso il solito gioco, a parte gli accessori più o meno bizzarri.
Ti riferisci alle armi nuove?

L'unica cosa che non mi sconfinfera troppo è la nuova finestra di ricerca partite.
Non foss'altro perché non funziona MAI.
Give a man a fire and he's warm for a day, but set fire to him and he's warm for the rest of his life.
Il tonypiz è anche su Twitch, per qualche motivo.

Offline stone21

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.488
  • INDISTRUTTIBILE
    • E-mail
Re: [PC][Mac][360][PS3] Team Fortress 2
« Risposta #1261 il: 24 Giu 2013, 16:27 »
Si, il gioco è il solito e le armi nuove non mi sembrano troppo sgravate da rendere imbattibile l'avversario.
Mi riferivo proprio alla ricerca, messaggini di posta con le figurine, sblocchi un arma della minchia sempre uguale 3 volte su 4.
Per tornare al menù di ricerca per giocare in coop ho fatto prima a riavviare che a tornare indietro nel menù.
"There's our destination, Six: Pillar of Autumn. Race you to her."

Offline 1c0n 0f s1n

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.085
Re: [PC][Mac][360][PS3] Team Fortress 2
« Risposta #1262 il: 25 Giu 2013, 11:37 »
Ieri ho provato a giocarci di nuovo (anche perchè mio figlio ha visto i personaggi su Sonic All Racing Travone e voleva capire che fossero i Team Fortress) dopo una pausa che ormai dura da un paio di anni.
Non so, il gioco bene o male è il medesimo, ma tutte 'ste aggiunte inutili mi indispongono. Mi sembra un'insalatona piena di ingredienti che però alla fine non aggiungono nulla nè come sapore nè come qualità.
Poi adesso ci hanno infilato pure le carte, che se hai pagato il gioco all'origine hai un certo numero di drop ma se ne vuoi altri -di drop di carte- devi pagare... Bah.

Offline _LordByron_

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.516
    • E-mail
Re: [PC][Mac][360][PS3] Team Fortress 2
« Risposta #1263 il: 25 Giu 2013, 11:44 »
Ieri ho provato a giocarci di nuovo (anche perchè mio figlio ha visto i personaggi su Sonic All Racing Travone e voleva capire che fossero i Team Fortress) dopo una pausa che ormai dura da un paio di anni.
Non so, il gioco bene o male è il medesimo, ma tutte 'ste aggiunte inutili mi indispongono. Mi sembra un'insalatona piena di ingredienti che però alla fine non aggiungono nulla nè come sapore nè come qualità.
Poi adesso ci hanno infilato pure le carte, che se hai pagato il gioco all'origine hai un certo numero di drop ma se ne vuoi altri -di drop di carte- devi pagare... Bah.

Vabè, è tutta roba in più eh, non pregiudica il gameplay ;)

Offline 1c0n 0f s1n

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.085
Re: [PC][Mac][360][PS3] Team Fortress 2
« Risposta #1264 il: 25 Giu 2013, 12:18 »
Su quello non c'è dubbio. Infatti io dicevo

Non so, il gioco bene o male è il medesimo, ma tutte 'ste aggiunte inutili mi indispongono.

Mi indispongono, mi distraggono, sono superflue. Probabilmente sono anche io a non apprezzare gli ammennicoli, ma TF2 era un gioco granitico, non c'era bisogno d'altro che non fossero mappe, bilanciamenti  e via dicendo. A vederlo ora pare abbiano fatto i graffiti sul monolite di 2001.

Offline Giamma

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.082
Re: [PC][Mac][360][PS3] Team Fortress 2
« Risposta #1265 il: 25 Giu 2013, 12:32 »
C'è da dire che senza probabilmente non sarebbero riusciti a mantenere un certo interesse in molti giocatori e a far durare il gioco così a lungo.

Offline 1c0n 0f s1n

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.085
Re: [PC][Mac][360][PS3] Team Fortress 2
« Risposta #1266 il: 25 Giu 2013, 13:00 »
Se siamo giunti a questo punto, che devi mettere cappelli, vestiti, microtransazioni etc. per allungare la vita di un gioco come TF2, ci meritiamo tutte le punizioni del mondo.

Offline Giamma

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.082
Re: [PC][Mac][360][PS3] Team Fortress 2
« Risposta #1267 il: 25 Giu 2013, 13:31 »
Non la farei così tragica  :D
E' innegabile che abbiano riscosso un discreto successo e penso abbiano aiutato anche il gioco.
Visto anche come sarà il nuovo profilo su Steam (mi sembra che a giorni esca dalla beta) con carte che si droppano per aver giocato tot ore ad un gioco (con possibilità si scambiarle e comprarle) e sistema di exp  che permette, raggiunto un livello, di personalizzare maggiormente il proprio profilo... beh credo che bisogna abituarsi a questo tipo di cose, perchè evidentemente piacciono a molti.

Comunque, negli ultimi due anni, hanno aggiunto anche la modalità coop (a me non piace, e anche lì mi sembra che ci siano microtransazioni da fare) e qualche mappa/modalità casinara come Doomsday (diciamo che è tipo gli eventi di Halloween)... e forse qualcosina d'altro ma non ricordo...

Offline 1c0n 0f s1n

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.085
Re: [PC][Mac][360][PS3] Team Fortress 2
« Risposta #1268 il: 25 Giu 2013, 13:39 »
beh credo che bisogna abituarsi a questo tipo di cose, perchè evidentemente piacciono a molti.

Hai centrato esattamente il bersaglio. :yes:

Offline Giamma

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.082
Re: [PC][Mac][360][PS3] Team Fortress 2
« Risposta #1269 il: 25 Giu 2013, 13:45 »
Dai finchè queste aggiunte non rovinano il gameplay direi che va bene.
Ecco forse un'opzione per non vedere gli altri giocatori vestiti con tutte quelle robe strane sarebbe una cosa che ogni tanto gradirei (se esiste io non l'ho mai vista  :scared:).

Offline stone21

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.488
  • INDISTRUTTIBILE
    • E-mail
Re: [PC][Mac][360][PS3] Team Fortress 2
« Risposta #1270 il: 25 Giu 2013, 14:18 »
I'm a force of nature!

Quando volete.
"There's our destination, Six: Pillar of Autumn. Race you to her."

Offline Giamma

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.082
Re: [PC][Mac][360][PS3] Team Fortress 2
« Risposta #1271 il: 26 Giu 2013, 14:16 »
You'll be needin' another use for that neck! (ok sono andato a cercare una frase del cecchino per rispondere alla tua citazione  :baby:  :()

Io ormai è un bel pò che non ci gioco e ho finito pure per disinstallarlo, se mi torna la voglia e ci state ancora giocando mi unisco volentieri.

Comunque leggevo qualche post precedente e si consigliava Scout e Demoman per iniziare  :o... io, vabbeh che sono scarsino, ma gli ho trovati veramente difficili da imparare ad usare. A parte il Pyro ho trovato godibili fin dall'inizio anche Soldier e Heavy.


Offline stone21

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.488
  • INDISTRUTTIBILE
    • E-mail
Re: [PC][Mac][360][PS3] Team Fortress 2
« Risposta #1272 il: 26 Giu 2013, 15:01 »
If you we're from, where i was from, you'll be fuckin' death.
UooooH

Lo Scout lo odiavo, perché troppo debole in confronto anche a se stesso. Poi ho cominciato a capire che è l'elemento di disturbo che porta il caos.
Ti dico anche che ho imparato ad usarlo/amarlo appena uscito il Force of Nature con tutto che riduceva la salute di 25 punti.

Non sono assiduo, ma diciamo che queste sere mi sto facendo alcune partitelle.
Devo fare un footage, me lo sono promesso. :P

"There's our destination, Six: Pillar of Autumn. Race you to her."

Offline Ezahn

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.750
  • The Werepianist
Re: [PC][Mac][360][PS3] Team Fortress 2
« Risposta #1273 il: 26 Giu 2013, 15:59 »
Mi indispongono, mi distraggono, sono superflue. Probabilmente sono anche io a non apprezzare gli ammennicoli, ma TF2 era un gioco granitico, non c'era bisogno d'altro che non fossero mappe, bilanciamenti  e via dicendo. A vederlo ora pare abbiano fatto i graffiti sul monolite di 2001.

Concordo.
E poi sottoscrivo.
"Read not the Times. Read the Eternities" (H.D.Thoreau)