Un po' di foticchie, 1280*1024, all maxed out,
SENZA AA, AF 4x. Discreto e senza peli pubici, chiamare ore pasti:
Notare la descrizione della morte nella seconda foto... :twisted:
Nella prima di questa fila sono messo a metà della barriera che divide lo spazio esterno da quello interno di "Deimos".
In seconda, terza e quarta foto vedete rispettivamente le seguenti opere: "Dea della morte su hoverboard", "Paesaggio necris con sniper rifle" e "Necris darkwalker" (che fa veramente impressione a vedersi).
Questa mappa poi è letale: si chiama Sandstorm ed il perchè è presto spiegato; da così:
Diventerà ad intermittenza così:
Per quanto riguarda la modalità warfare, il funzionamento è il seguente: Ci sono due "Core" (manco a dirlo, uno rosso e uno blu) schermati. È necessario appropriarsi dei nodi come questo:
passandoci sopra se sono neutri, distruggendoli se sono in mano all'avversario o catturandoli all'istante con una speciale sfera (si noti che nell'immagine non sto distruggendo il nodo ma ne sto velocizzando la schermatura con la link Gun, che si può usare anche per riparare i veicoli)
Linkando i nodi principali la schermatura del core nemico cadrà e noi potremo cominciare a pistonarlo per benino:
Fino al risultato finale: un sonoro
BOOOOOOOOOOOOOOOOMMMMMMM!!!La cosa bella è che possedendo i nodi secondari, si avrà come conseguenza la possibilità di ottenere veicoli e torrette semoventi aggiuntive o di far salire il core nemico in aria per poterlo martellare da lontano.
Contenti?