Autore Topic: [MULTI] FEAR 2 - Project Origin  (Letto 12371 volte)

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Offline Marco Battaglia

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[MULTI] FEAR 2 - Project Origin
« il: 22 Set 2007, 12:10 »
http://www.gametrailers.com/player/25251.html

Questo è il primo video.

Fear e l'espansione Extraction Point a me sono piaciuti tantissimo su PC.
Su 360 ha fatto una buona figura, su ps3 ha fatto invece una figura di mer... Ci siamo capiti.

Mi aspetto tanto da questo capitolo, per primo la longevità dal momento che Fear era corto. Poi devono mantenere l'atmosfera bellissima e l'IA dei nemici, ottima davvero.
« Ultima modifica: 12 Gen 2009, 12:17 da Marco Battaglia »

Offline Voodoo

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[MULTI] FEAR - Project Origin
« Risposta #1 il: 22 Set 2007, 15:13 »
Pare molto molto simile al primo FEAR.
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Offline Marco Battaglia

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[MULTI] FEAR - Project Origin
« Risposta #2 il: 06 Ott 2007, 16:05 »

Offline Top Dogg

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Re: [MULTI] FEAR - Project Origin
« Risposta #3 il: 09 Set 2008, 12:10 »
Project Origin riacquista il suo vecchio nome F.E.A.R. 2: Project Origin.

http://next.videogame.it/fear-2-project-origin/64083/
« Ultima modifica: 09 Set 2008, 12:16 da Top Dogg »
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Offline Darrosquall

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Re: [MULTI] FEAR - Project Origin
« Risposta #4 il: 09 Set 2008, 12:49 »
lo hanno rinviato al primo quadrimestre del 2009  :yes: il primo l'ho preso per pc a 3,90 euro, ancora però lo devo giocare.
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Offline HOLLYWOOD

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Re: [MULTI] FEAR - Project Origin
« Risposta #5 il: 09 Ott 2008, 17:46 »
Domanda un filino OT:sto rigiocandomi FEAR,gran titolo,tuttavia molte cose della trama non le ho capite proprio.Cioè le visioni,la bambina,chi è Paxton Fettel,che è l'esplosione finale ecc...
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Offline 1c0n 0f s1n

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Re: [MULTI] FEAR - Project Origin
« Risposta #6 il: 09 Ott 2008, 19:24 »
lo hanno rinviato al primo quadrimestre del 2009  :yes: il primo l'ho preso per pc a 3,90 euro, ancora però lo devo giocare.

Guarda, ha una grafica spaziale ma è una palla atroce. Il bullet-time da un vantaggio enorme al giocatore. Inoltre gli ambienti stancano alla svelta (uffici-fogne-depositi-uffici-depositi-uffici-cantine-fogne-uffici-depositi etc.). In poche parole, il solito FPS a cui tutti hanno sbrodolato dietro perchè aveva un impatto grafico spaventoso con cui fare dei benchmark decenti.

Offline Macca

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Re: [MULTI] FEAR - Project Origin
« Risposta #7 il: 09 Ott 2008, 19:40 »
Guarda, ha una grafica spaziale ma è una palla atroce. Il bullet-time da un vantaggio enorme al giocatore. Inoltre gli ambienti stancano alla svelta (uffici-fogne-depositi-uffici-depositi-uffici-cantine-fogne-uffici-depositi etc.). In poche parole, il solito FPS a cui tutti hanno sbrodolato dietro perchè aveva un impatto grafico spaventoso con cui fare dei benchmark decenti.
Non me ne voglia 1cOn, ma non sono d'accordo. Considerando la data di uscita (ma non solo), le routine di IA di F.E.A.R. le ricordo notevoli. Il Bullet Time, in considerazione di ciò, più che essere un vantaggio è una necessità.
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Offline 1c0n 0f s1n

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Re: [MULTI] FEAR - Project Origin
« Risposta #8 il: 09 Ott 2008, 19:44 »
Guarda, ha una grafica spaziale ma è una palla atroce. Il bullet-time da un vantaggio enorme al giocatore. Inoltre gli ambienti stancano alla svelta (uffici-fogne-depositi-uffici-depositi-uffici-cantine-fogne-uffici-depositi etc.). In poche parole, il solito FPS a cui tutti hanno sbrodolato dietro perchè aveva un impatto grafico spaventoso con cui fare dei benchmark decenti.
Non me ne voglia 1cOn, ma non sono d'accordo. Considerando la data di uscita (ma non solo), le routine di IA di F.E.A.R. le ricordo notevoli. Il Bullet Time, in considerazione di ciò, più che essere un vantaggio è una necessità.

È vero. Il problema si pone quando la tua barra del rallenty di merda (possa morire al rallenty chiunque implementi questa cazzo di feature a sproposito nei giochi futuri) è così sviluppata da consentirti di fare QUALSIASI scontro in bullet time senza preoccuparti di sforare. E anche se sfori c'è sempre un bidone o un muro di cartongesso dietro cui stare al sicuro.

Offline Macca

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Re: [MULTI] FEAR - Project Origin
« Risposta #9 il: 09 Ott 2008, 19:47 »
Guarda, sarò pippa io allora, perchè F.E.A.R. lo ricordo come uno degli FPS più bastardi a cui abbia giocato.
Anche con il bullet time attivato, ricordo lo studio ripetuto e millimetrico di alcuen sezioni che mi hanno davvero fatto sutare sangue.
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Offline MaxxLegend

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Re: [MULTI] FEAR - Project Origin
« Risposta #10 il: 09 Ott 2008, 20:20 »
È vero. Il problema si pone quando la tua barra del rallenty di merda (possa morire al rallenty chiunque implementi questa cazzo di feature a sproposito nei giochi futuri) è così sviluppata da consentirti di fare QUALSIASI scontro in bullet time senza preoccuparti di sforare. E anche se sfori c'è sempre un bidone o un muro di cartongesso dietro cui stare al sicuro.
F.E.A.R. su Pc l'ho odiato proprio per questo, troppo facile e troppo uso del bullet time.
Piu o meno si svolgeva così: Avvisti dei nemici, attivi lo slo-mo, fai capolino e li ammazzi dalla distanza, togli lo slo-mo, ripetere dal punto 1 indefinitamente.

La versione 360 invece l'ho provata solo di sfuggita ma mi è parsa nettamente migliore in questo senso perché, a causa dei controlli meno precisi, lo slo-mo ti dura meno tempo e soprattuto ti devi avvicinare ai nemici perché non hai la precisione necessaria colpirli dalla distanza. In tal modo ne guadagna sia la sfida che la spettacolarità visiva.

Inoltre spero che in Origin tornino i Ninja Elettrici, che erano i nemici più belli del primo Fear ma che furono sfruttati pochissimo.
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Offline Zel

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Re: [MULTI] FEAR - Project Origin
« Risposta #11 il: 09 Ott 2008, 20:25 »
se vogliamo disquisire su FEAR andiamo qui http://www.tfpforum.it/index.php?topic=11119.msg284273#msg284273, grazie?
che gli ho pure aggiornato i tag cosi' non rompete gli zebedei
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Offline MaxxLegend

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Re: [MULTI] FEAR - Project Origin
« Risposta #12 il: 10 Ott 2008, 13:10 »
se vogliamo disquisire su FEAR andiamo qui http://www.tfpforum.it/index.php?topic=11119.msg284273#msg284273, grazie?
che gli ho pure aggiornato i tag cosi' non rompete gli zebedei
Nel mio post esprimo appunto la speranza che in Origin non ci siano i difetti della versione Pc di Fear e che tornino i ninja elettrici. Più in topic di così..
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Offline Marco Battaglia

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Re: [MULTI] FEAR 2 - Project Origin
« Risposta #13 il: 12 Gen 2009, 12:19 »
Demo il 15 gennaio. Per chi ha la ps3 occorre Qore dallo store usa.

http://www.gamecyte.com/fear-2-demo-by-the-end-of-january-ps3-version-to-require-qore-subscription

Offline Top Dogg

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