Autore Topic: ::: RINGCAST ::: EPISODIO 10! | Clan Online + RingBlob!  (Letto 2973 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Gatsu

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.544
    • The World Anvil


- Prima puntata dalle fredde Terre del Nord: Clan Online, con noi Massimo Martelloni dei (W)arlords ci racconta le dinamiche di un gruppo di appassionati che combattono fianco a fianco gli Zerg e si inventano manager calcistici con Hattrick.
- RingBlob Parte 2: la seconda parte del commento alla conferenza Sony all'E3. Tempo scaduto, risate assicurate.

Per gli stolti che ancora non si sono abbonati:

link itunes: QUI

link diretto gehenna [se non avete iTunes]: QUI

IDV in streaming:
QUI

Last FM:
QUI

Enjoy!

Offline Ryoga

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.430
::: RINGCAST ::: EPISODIO 10! | Clan Online + RingBlob!
« Risposta #1 il: 17 Set 2007, 20:47 »
Wah, da pro-player mi sanguinano le orecchie, per la prossima volta richiedo l' intervista di un clan serio  :?
ii: 3865 7747 1731 7092<br />XBL: Zefiro987<br />PSN : Zefiro987

Offline Zel

  • Reduce
  • ********
  • Post: 38.607
  • Supa Scoopa
    • It's me
::: RINGCAST ::: EPISODIO 10! | Clan Online + RingBlob!
« Risposta #2 il: 17 Set 2007, 20:50 »
Citazione da: "Ryoga"
Wah, da pro-player mi sanguinano le orecchie, per la prossima volta richiedo l' intervista di un clan serio  :?

interessante, puoi esplicare il sanguinamento?
| (• ◡•)|  (❍ᴥ❍ʋ)

Offline Gatsu

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.544
    • The World Anvil
::: RINGCAST ::: EPISODIO 10! | Clan Online + RingBlob!
« Risposta #3 il: 17 Set 2007, 21:01 »
Citazione da: "Ryoga"
Wah, da pro-player mi sanguinano le orecchie, per la prossima volta richiedo l' intervista di un clan serio  :?


Sono pronto alla contro intervista. MP?

Offline Ryoga

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.430
::: RINGCAST ::: EPISODIO 10! | Clan Online + RingBlob!
« Risposta #4 il: 17 Set 2007, 21:03 »
Videogioco stà a sfide e superarle stà ad avanzare, questo è il mio punto di vista, sentir parlare le persone incapaci di giocare dire robe del tipo "basta che siamo amici e ci divertiamo" mi manda in tilt il cervello dato che contribuisce a creare un immagine "ritardata" del giocatore italiano, che nella visione mondiale già pecca di essere ignorante, cafone e incapace di esprimersi in lingua inglese.
Ovviamente mi baso sull' esperienza personale, mai visti clan/gilde di persone che si "divertono" ottenere risultati, certo, il risultato è un punto di vista magari nella gilda di amiconi anche scoparsi la attention whore di turno che gioca solo perchè si trova in un ambiente prevalentemente maschile dove può ricevere tonnellate di attenzioni è un risultato, ma personalmente preferisco schiacciare avversari e 0wnare boss/dungheon.
ii: 3865 7747 1731 7092<br />XBL: Zefiro987<br />PSN : Zefiro987

Offline Gatsu

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.544
    • The World Anvil
::: RINGCAST ::: EPISODIO 10! | Clan Online + RingBlob!
« Risposta #5 il: 18 Set 2007, 13:33 »
Ragazzi, mi date una mano a cambiare la "foto artista" per RingCast su Last.FM? Sta faccia di giapponese mi ha rotto il cazzo, e cmq sono una band mediocre. Servono 10 voti positivi. Su dai, fate i bravi, votate! http://www.lastfm.it/music/Ring/+images/583419

Offline Dr. Benway

  • Navigato
  • **
  • Post: 842
::: RINGCAST ::: EPISODIO 10! | Clan Online + RingBlob!
« Risposta #6 il: 18 Set 2007, 16:59 »
Citazione da: "Ryoga"
Videogioco stà a sfide e superarle stà ad avanzare, questo è il mio punto di vista, sentir parlare le persone incapaci di giocare dire robe del tipo "basta che siamo amici e ci divertiamo" mi manda in tilt il cervello dato che contribuisce a creare un immagine "ritardata" del giocatore italiano, che nella visione mondiale già pecca di essere ignorante, cafone e incapace di esprimersi in lingua inglese.
Ovviamente mi baso sull' esperienza personale, mai visti clan/gilde di persone che si "divertono" ottenere risultati, certo, il risultato è un punto di vista magari nella gilda di amiconi anche scoparsi la attention whore di turno che gioca solo perchè si trova in un ambiente prevalentemente maschile dove può ricevere tonnellate di attenzioni è un risultato, ma personalmente preferisco schiacciare avversari e 0wnare boss/dungheon.


Cioè? Vorresti dire che a te da fastidio solo perché giocano in quel modo? In fin dei conti, non impediscono agli altri clan svolgere le loro attività nel modo che preferiscono e, men che meno, "compromettono" l'immagine del giocatore italiano all'estero, visto che, a detta dello stesso intervistato, non sono molto conosciuti.

In ogni caso, sarebbe davvero interessante sentire anche una "contro intervista" che illustri il punto di vista di un pro-player
"Eheu fugaces labuntur anni" Orazio

Offline Gatsu

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.544
    • The World Anvil
::: RINGCAST ::: EPISODIO 10! | Clan Online + RingBlob!
« Risposta #7 il: 18 Set 2007, 18:07 »
Citazione da: "Dr. Benway"
In ogni caso, sarebbe davvero interessante sentire anche una "contro intervista" che illustri il punto di vista di un pro-player


Qui su TFP dovrebbe essercene più di uno, non so bene chi perchè  non giro sulla sezione Online. Quindi, pro-player, se avete qualcosa di intelligente da dire e vi sentite feriti nell'intimo contattatemi in MP che ne discutiamo.

Offline Ryoga

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.430
::: RINGCAST ::: EPISODIO 10! | Clan Online + RingBlob!
« Risposta #8 il: 18 Set 2007, 20:54 »
Citazione da: "Dr. Benway"
Cioè? Vorresti dire che a te da fastidio solo perché giocano in quel modo?


Come il dotto è infastidito dall ignorante il pro è infastidito dal nub, non mi pare di essere un caso patologico >_>
ii: 3865 7747 1731 7092<br />XBL: Zefiro987<br />PSN : Zefiro987

Offline Dr. Benway

  • Navigato
  • **
  • Post: 842
::: RINGCAST ::: EPISODIO 10! | Clan Online + RingBlob!
« Risposta #9 il: 19 Set 2007, 03:19 »
Citazione da: "Ryoga"
Citazione da: "Dr. Benway"
Cioè? Vorresti dire che a te da fastidio solo perché giocano in quel modo?


Come il dotto è infastidito dall ignorante il pro è infastidito dal nub, non mi pare di essere un caso patologico >_>


Giusto. Ha ha ha ^____^
"Eheu fugaces labuntur anni" Orazio

Offline EgoN

  • Navigato
  • **
  • Post: 581
::: RINGCAST ::: EPISODIO 10! | Clan Online + RingBlob!
« Risposta #10 il: 19 Set 2007, 10:14 »
Citazione da: "Ryoga"
Come il dotto è infastidito dall ignorante il pro è infastidito dal nub, non mi pare di essere un caso patologico >_>


...ma non si scrive con l'apostrofo ?

Offline Gatsu

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.544
    • The World Anvil
::: RINGCAST ::: EPISODIO 10! | Clan Online + RingBlob!
« Risposta #11 il: 26 Set 2007, 16:31 »
http://idv.splinder.com/

Halo 3 launch in Helsinki, vedere foto :P

Offline mog_tom

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.433
::: RINGCAST ::: EPISODIO 10! | Clan Online + RingBlob!
« Risposta #12 il: 28 Set 2007, 14:34 »
Citazione da: "Ryoga"
Citazione da: "Dr. Benway"
Cioè? Vorresti dire che a te da fastidio solo perché giocano in quel modo?


Come il dotto è infastidito dall ignorante il pro è infastidito dal nub, non mi pare di essere un caso patologico >_>


Innanzitutto hai fatto benissimo a dire "dotto" e non "saggio". Il problema è che nel gioco, al contrario della wita weale, il niubbo che non riesce ad "evolversi" semplicemente smette di giocare, quando posto in un contesto competitivo.


A proposito, ma il tizio è doppiato, vero Tommà?
V I D E O L U D D I C A | Sono solo due settimane, per far uscire gli ospedali dal collasso marzo 2020

Offline Gatsu

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.544
    • The World Anvil
::: RINGCAST ::: EPISODIO 10! | Clan Online + RingBlob!
« Risposta #13 il: 29 Set 2007, 12:49 »
Citazione da: "mog_tom"
A proposito, ma il tizio è doppiato, vero Tommà?


Riformula la domanda :)

Offline Gatsu

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.544
    • The World Anvil
::: RINGCAST ::: EPISODIO 10! | Clan Online + RingBlob!
« Risposta #14 il: 07 Ott 2007, 17:22 »
Allora, credo di poter confermare che RingCast#11 sarà il Season Finale di Nero Davide. Lo script definitivo è arrivato oggi. E sapete una cosa? E' lungo 10 pagine ^__^

Ci vorrà un po' a registrarlo...