Autore Topic: [360][PS3][PSP] SEGA Rally  (Letto 7739 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.487
    • E-mail
[360][PS3][PSP] SEGA Rally
« Risposta #90 il: 11 Nov 2007, 16:30 »
In merito alle differenze tra i veicoli: quelle tra vetture di diverse categorie sono palesi, sia come trazione/aderenza  che prestazioni. Se poi confrontiamo una 207 S2000 ed un'Abarth Punto, ci sta bene in un gioco del genere (perlopiù arcade) che le differenze siano assenti; tuttavia, non cambiando categoria, se si prova la Ruf allora balza subito il diverso comportamento. Il tutto mi sembra molto coerente.
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.709
  • Polonia Capitone Mundi
[360][PS3][PSP] SEGA Rally
« Risposta #91 il: 24 Nov 2007, 11:57 »
Mai stato un fan dei due Sega Rally [i titoli di Rally li ho cominciati ad apprezzare col primo, bellissimo Colin McRae], quindi non so quanto questo episodio sia fedele/riesca ad aggiornare a puntino lo spirito originale, però devo dire che me sta gustando assai:  modello di guida sbarazzino ma grasso, bel track design, avversari che danno uno stimolo a darci dentro.

Ieri su 360 mentre aspettavo che mi scendeva la demo di The Orange Box [sempre utile come materia per lamerare], mi sono rigiocato la demo [cosa già rara per me] e non mi ci volevo staccare. Droga arcade.

Mumble, ora sorge il toto Sega Rally o PGR4...
Sempre che il mio 360 non schiatti per l'effetto massa e il servizio di assistenza MS scelga per me, incentivandomi a buttarmi sulla versione PC del primo... ^^

Offline Zel

  • Reduce
  • ********
  • Post: 38.607
  • Supa Scoopa
    • It's me
[360][PS3][PSP] SEGA Rally
« Risposta #92 il: 24 Nov 2007, 13:29 »
Sega Rally tutta la vita teo!
| (• ◡•)|  (❍ᴥ❍ʋ)

Online atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.352
  • Pupo
[360][PS3][PSP] SEGA Rally
« Risposta #93 il: 24 Nov 2007, 13:36 »
Le bitch grafiche scelgono PGR4 a vita, Teo.

Offline ghigo85

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.702
[360][PS3][PSP] SEGA Rally
« Risposta #94 il: 24 Nov 2007, 13:52 »
Com'è per PSP?
Ghigo live -
http://www.youtube.com/watch?v=mhVvEtpwf88

Ghigo on Myspace - www.myspace.com/guidoponzini

http://guidoponzini.wordpress.com/
[br/[WII:8697 - 0234 - 4105 - 5538 (Ghigo)^^^ Aggiungetemi

Offline Ifride

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.495
    • Il mio canale youtube - molto amatoriale - di sfogliamento artbook
    • E-mail
Re: [360][PS3][PSP] SEGA Rally
« Risposta #95 il: 11 Dic 2019, 17:02 »
Riporto su questo topic per dire che dopo il fall in love con il supermodel e di conseguenza sega rally 2 (che continuo comunque a giocare nella sua controparte pc che ho postato utilizzabile su pc moderni) ho comprato - fisico, non esiste più per motivi di licenze negli store digitali - il terzo episodio della serie, il Revo (a proposito per evitare difficoltà nella ricerca del topic - che ho avuto - mettetegli un Revo accanto, grazie!).

Ha una curva di difficoltà ripidissima tanto che non mi capacitavo di come dopo qualche ora non riuscissi ancora a vincere le gare più semplici, ma dopo un pò mi sono sbloccato e ho fatto un bel filotto di 4 campionati vinti di seguito.
Il gioco mi sta piacendo moltissimo, da scarso appassionato di giochi di guida in generale ma che si diverte molto con gli esempi più arcade (ho amato per dire il capolavoro outrun 2006 coast to coast), e fin ora mi dà sempre stimoli per migliorare. Le piste sono ancora oggi graficamente bellissime e secondo me anche il track design è fatto bene. Ci sono poi differenze di rilievo fra le varie auto che si possono scegliere, tanto che con alcune non riesco proprio a guidare e adattarmi alla pista (la mia preferita fin ora la Mitsubishi Lancer Evolution).

Anche le modifiche del terreno mi paiono dare effettivamente dei vantaggi o svantaggi a seconda delle situazioni e secondo me non potevano fare di meglio come evoluzione di quel capolavoro che è sega rally 2.
Ecco, l'unico elemento che non può assolutamente rivaleggiare con il predecessore sono le musiche, troppo superiori quelle del team giapponese rispetto a quest'ultimo episodio (comunque non sono male eh).

Bon, secondo me se cercate un ottimo gioco di guida arcade nel desolato (da quanto mi dicono) panorama odierno se non l'avete provato dovete farlo assolutamente, se sì tornarci a divertirvi con qualche gara.
"La potenza è nulla senza gameplay"
Prince of Persia the Last Crown.

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.304
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: [360][PS3][PSP] SEGA Rally
« Risposta #96 il: 11 Dic 2019, 17:33 »
Riporto su questo topic per dire che dopo il fall in love con il supermodel e di conseguenza sega rally 2 (che continuo comunque a giocare nella sua controparte pc che ho postato utilizzabile su pc moderni) ho comprato - fisico, non esiste più per motivi di licenze negli store digitali - il terzo episodio della serie, il Revo (a proposito per evitare difficoltà nella ricerca del topic - che ho avuto - mettetegli un Revo accanto, grazie!).

Ha una curva di difficoltà ripidissima tanto che non mi capacitavo di come dopo qualche ora non riuscissi ancora a vincere le gare più semplici, ma dopo un pò mi sono sbloccato e ho fatto un bel filotto di 4 campionati vinti di seguito.
Il gioco mi sta piacendo moltissimo, da scarso appassionato di giochi di guida in generale ma che si diverte molto con gli esempi più arcade (ho amato per dire il capolavoro outrun 2006 coast to coast), e fin ora mi dà sempre stimoli per migliorare. Le piste sono ancora oggi graficamente bellissime e secondo me anche il track design è fatto bene. Ci sono poi differenze di rilievo fra le varie auto che si possono scegliere, tanto che con alcune non riesco proprio a guidare e adattarmi alla pista (la mia preferita fin ora la Mitsubishi Lancer Evolution).

Anche le modifiche del terreno mi paiono dare effettivamente dei vantaggi o svantaggi a seconda delle situazioni e secondo me non potevano fare di meglio come evoluzione di quel capolavoro che è sega rally 2.
Ecco, l'unico elemento che non può assolutamente rivaleggiare con il predecessore sono le musiche, troppo superiori quelle del team giapponese rispetto a quest'ultimo episodio (comunque non sono male eh).

Bon, secondo me se cercate un ottimo gioco di guida arcade nel desolato (da quanto mi dicono) panorama odierno se non l'avete provato dovete farlo assolutamente, se sì tornarci a divertirvi con qualche gara.

lo comprai per PSP ma ci giocai poco e non mi ricordo assolutamente nulla; per curiosità lo rimetterei su ma ho un vago ricordo di qualche pulsante della console malfunzionante.

così posso rispondere anche a @ghigo85 il quale attende risposta da solo 12 anni.
« Ultima modifica: 11 Dic 2019, 17:54 da jamp82 »
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.487
    • E-mail
Re: [360][PS3][PSP] SEGA Rally
« Risposta #97 il: 11 Dic 2019, 19:37 »
Se ti riferisci all episodio PSP, si l ho giocato, ma abbastanza dimenticabile rispetto a Outrun PSP.
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.304
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: [360][PS3][PSP] SEGA Rally
« Risposta #98 il: 11 Dic 2019, 20:10 »
Se ti riferisci all episodio PSP, si l ho giocato, ma abbastanza dimenticabile rispetto a Outrun PSP.

Outrun 2 l'avevo su xbox e PC, su psp l'ho saltato.
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318