Autore Topic: [360][PS3][PSP] SEGA Rally  (Letto 7747 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.441
[360][PS3][PSP] SEGA Rally
« Risposta #30 il: 18 Set 2007, 14:37 »
Il tracciato sulla spiaggia è proprio scandaloso, la strada percorribile in realtà è strettissima e appena si va oltre c'è un muro invisibile che sbalza indietro...
Graficamente è carino soprattutto per i colori come detto (dirt con tutto quel bloom -si chiama così?- è inguardabile), ma non mi è proprio piaciuta questa demo...
La macchina si guida facilmente nonostante tenda a "scivolare" molto, ma non mi è parso molto divertente come modello di guida e soprattutto gli scontri con le altre auto non sono molto credibili...

Offline bub

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.504
[360][PS3][PSP] SEGA Rally
« Risposta #31 il: 18 Set 2007, 15:00 »
Citazione da: "Luv3Kar"
Citazione da: "FreeDom"

per il resto, temo che i nostri gusti siano troppo diversi per arrivare ad un punto di incontro su questi titoli sega, perchè da quello che ricordo l'unica cosa divertente del guidare l'auto di outrun2, era chiacchierare in chat con ezahn del suo nuovo (all'epoca) macbook.


Ma anche io mi presto al gioco delle parti volentieri. :)

Mi rendo conto di essere un dinosauro, e che un Sega Rally nel 2007 non possa raccogliere il consenso universale di quelli degli anni '90. Però preferisco di gran lunga questa linea conservativa, perché se provassero a fare qualcosa di più serio verrebbe fuori il solito clone mal riuscito di WRC o ColinMcRae.


comprai xbox solo ed esclusivamente per outrun, e il gioco di rally della scorsa generazione a cui ho giocato di più è stato shox.
e me ne vanto  :)
ma dimmi dimmi, questo sega rally li regge 60 fps stabili?

Offline Lost Highway

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.127
  • Lynchologo!
    • http://www.facebook.com/loveretrolove
[360][PS3][PSP] SEGA Rally
« Risposta #32 il: 18 Set 2007, 15:03 »
Citazione da: "bub"


ma dimmi dimmi, questo sega rally li regge 60 fps stabili?


Su ps3 dovrebbe andare a 30!

Su 360 non saprei!
Xbox Live:  LOST HIGHWAY80
...And sometimes is seen a strange spot in the sky
PSN: Lost_Highway80
A human being that was given to fly...

Offline Zel

  • Reduce
  • ********
  • Post: 38.607
  • Supa Scoopa
    • It's me
[360][PS3][PSP] SEGA Rally
« Risposta #33 il: 18 Set 2007, 15:04 »
Citazione da: "Lost Highway"
Citazione da: "bub"


ma dimmi dimmi, questo sega rally li regge 60 fps stabili?


Su ps3 dovrebbe andare a 30!

Su 360 non saprei!


30!
| (• ◡•)|  (❍ᴥ❍ʋ)

Offline atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.361
  • Pupo
[360][PS3][PSP] SEGA Rally
« Risposta #34 il: 18 Set 2007, 18:34 »
Citazione da: "Luv3Kar"
Citazione da: "FreeDom"

per il resto, temo che i nostri gusti siano troppo diversi per arrivare ad un punto di incontro su questi titoli sega, perchè da quello che ricordo l'unica cosa divertente del guidare l'auto di outrun2, era chiacchierare in chat con ezahn del suo nuovo (all'epoca) macbook.


Ma anche io mi presto al gioco delle parti volentieri. :)

Mi rendo conto di essere un dinosauro, e che un Sega Rally nel 2007 non possa raccogliere il consenso universale di quelli degli anni '90. Però preferisco di gran lunga questa linea conservativa, perché se provassero a fare qualcosa di più serio verrebbe fuori il solito clone mal riuscito di WRC o ColinMcRae.

E comunque questo Sega Rally non è un vero dinosauro ammuffito come Ridge Racer 6. Che piace tanto al TDU Lover Vito.

DiRT cacca. :)

Citazione da: "fr[A
nz"]qui tra sega rally e fifa 08 si sta verificando la fine della lucidità e l'inizio della  senilità videoludica di alcuni di noi!  :lol:

Parla quello che ha comprato il flipper XBLA... :P

Offline Luv3Kar

  • Moderatore
  • Eroe
  • *********
  • Post: 17.132
[360][PS3][PSP] SEGA Rally
« Risposta #35 il: 18 Set 2007, 18:57 »
Citazione da: "atchoo"

E comunque questo Sega Rally non è un vero dinosauro ammuffito come Ridge Racer 6. Che piace tanto al TDU Lover Vito.


Chiaramente. Ma RR non è neppure un dinosauro, è proprio un fossile, una mummia. Il Lucy dei racing game. Senza contare che RR era discutibile pure al tempo.
Yearbook 2021 2022 2023 2024

Offline atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.361
  • Pupo
[360][PS3][PSP] SEGA Rally
« Risposta #36 il: 18 Set 2007, 19:03 »
Sì, era per non infierire... :)

Offline FreeDom

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.236
[360][PS3][PSP] SEGA Rally
« Risposta #37 il: 19 Set 2007, 08:18 »
per la cronaca: se sr lo schifo, rr mi fa orrore e raccapriccio. così, per puntualizzare. io voglio giochi ggiovani per ggente ggiovane. tdu lo è, ad esempio...

Offline stone21

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.488
  • INDISTRUTTIBILE
    • E-mail
[360][PS3][PSP] SEGA Rally
« Risposta #38 il: 19 Set 2007, 14:16 »
Citazione da: "FreeDom"
per la cronaca: se sr lo schifo, rr mi fa orrore e raccapriccio. così, per puntualizzare. io voglio giochi ggiovani per ggente ggiovane. tdu lo è, ad esempio...
Ma quel cesso di PGR3 non lo tirate mai in ballo?
Quando scaricherò la demo vi dirò perché il primo Colin Mcrae era anni luce migliore del DIRT e perché V rally non ha avuto il successo che meritava.
 :P
"There's our destination, Six: Pillar of Autumn. Race you to her."

Offline COBOL X

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.612
[360][PS3][PSP] SEGA Rally
« Risposta #39 il: 19 Set 2007, 14:30 »
Citazione da: "stone21"
V rally non ha avuto il successo che meritava.
 :P


L'ha avuto eccome.
Ma prova a rigiocarlo ora...
Prova anche a rigiocare ora il primo Colin ed il primo Sega Rally.
Allora scoprirai quali sono capolavori immortali e quali no.

Offline pedro

  • Reduce
  • ********
  • Post: 22.050
[360][PS3][PSP] SEGA Rally
« Risposta #40 il: 19 Set 2007, 16:45 »
V-Rally oggi è una porcata ma anche in passato a me non è mai piaciuto. Voglio dire, Infogrames... ci vuole il pedigree per certe cose. Diciamo che è invecchiato male.  :mrgreen:

By the way, a me SR non è dispiaciuto. Voglio dire, non sarà Richard Burns, ma è l'equivalente di uno scacciapensieri alla Virtua Tennis (1).

Appena play.com lo svacca me lo compro.
«Allora dev'essere molto pericoloso essere un uomo.» «Lo è, signora. E solamente pochi ce la fanno. È un mestiere difficile, e al fondo c'è la tomba.»

Offline COBOL X

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.612
[360][PS3][PSP] SEGA Rally
« Risposta #41 il: 19 Set 2007, 17:42 »
Citazione da: "pedro"
V-Rally oggi è una porcata ma anche in passato a me non è mai piaciuto. Voglio dire, Infogrames... ci vuole il pedigree per certe cose. Diciamo che è invecchiato male.  :mrgreen:


Invecchiato male e' dir poco.
Fece successo piu' che altro per meriti "ambientali":
Era il primo gioco di rally su PSX in epoca Sega Rally mania,
la grafica era deliziosa (il lens flare!!!!),
era difficile e scorbutico nel modello di guida (e giu' tutti a dire 'REALISTIIICOOO Sony-pouaaaaaa).

V-Rally era un cesso.

Al contrario, Sega Rally e Colin McRae sono due capolavori senza tempo.
Ancor oggi, in un mondo fatto di rendering a 1080p e motori fisici a 135fps, quando parlano la platea ascolta in rispettoso silenzio.

Offline atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.361
  • Pupo
[360][PS3][PSP] SEGA Rally
« Risposta #42 il: 19 Set 2007, 19:10 »
Citazione da: "pedro"
V-Rally oggi è una porcata ma anche in passato a me non è mai piaciuto. Voglio dire, Infogrames... ci vuole il pedigree per certe cose. Diciamo che è invecchiato male.  :mrgreen:

E indovinate da chi fu sviluppato V-Rally? Dagli autori di TDU, il gioco ggiovane per i giocatori ggiovani! :)

Offline lookslike

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.981
  • L'anonimato è la nuova celebrità
    • i 400 copy
    • E-mail
[360][PS3][PSP] SEGA Rally
« Risposta #43 il: 19 Set 2007, 19:17 »
sucate tutti (cit*) :)
v-rally 3 è stato un capolavoro e imho il miglio rally su ps2
(altro che wrc... :evil: )
Sorprendere & Disobbedire.
 

Offline Luv3Kar

  • Moderatore
  • Eroe
  • *********
  • Post: 17.132
[360][PS3][PSP] SEGA Rally
« Risposta #44 il: 20 Set 2007, 02:52 »
http://www.eurogamer.net/article.php?article_id=83469&page=1

"But enough of the predictions and doubts. SEGA Rally is easily the freshest arcade driving experiences to have emerged in years, providing more wide-eyed excitement in five minutes than most games manage in five hours. Not since Burnout 2 has a driving game stood out as so completely different to everything else, and provided so much instant, moreish entertainment to such a high technical standard. To find a game that strips out the pointless and unnecessary padding and gets back to, you know, making the actual racing the fun bit is worthy of celebration on its own, but to then underpin the whole thing with deformable tracks is a masterstroke. As one of the most important and well-realised ideas to hit the racing genre, it's something I'd urge any racing game fan to try out. SEGA Rally isn't just a nostalgic remake, but a genuinely revolutionary twist that takes arcade racing in a new direction."

9/10

Apperò.
Yearbook 2021 2022 2023 2024