Autore Topic: [360][PS3][PSP] SEGA Rally  (Letto 7746 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Lost Highway

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.123
  • Lynchologo!
    • http://www.facebook.com/loveretrolove
[360][PS3][PSP] SEGA Rally
« Risposta #15 il: 18 Set 2007, 10:29 »
Quoto il Pupo, il modello di guida è molto accessibile (primo al primo colpo nella pista sulla spiaggia) e, a mio parere, molto divertente!

Che dire, ai tempi del primo SR spesi un patrimonio in salagiochi, successivamente, lo giocai all'infinito su Saturn, idem con il secondo episodio per DC!

Questa demo mi ha riportato indietro nel tempo con un gioco che trovo già bellissimo!

Inutile dire che lo comprerò il giorno del lancio e mi sento di consigliarlo senza alcuna riserva a tutti i fans dell'originale SR!
Xbox Live:  LOST HIGHWAY80
...And sometimes is seen a strange spot in the sky
PSN: Lost_Highway80
A human being that was given to fly...

Offline sardifra

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.224
  • accolito dei rancorosi
[360][PS3][PSP] SEGA Rally
« Risposta #16 il: 18 Set 2007, 12:09 »
Parlate della demo 360, giusto?
O ne è uscita anche uno sullo store PS3?
....solo chi cade offre la vista edificante di rialzare il capo dal fondale sottostante.....

Offline pedro_se_rooot

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.090
    • E-mail
[360][PS3][PSP] SEGA Rally
« Risposta #17 il: 18 Set 2007, 12:17 »
Citazione da: "sardifra"
Parlate della demo 360, giusto?
O ne è uscita anche uno sullo store PS3?

360
oneloveforchi

Offline Vitoiuvara

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.722
    • http://vitoiuvara.tumblr.com/
    • E-mail
[360][PS3][PSP] SEGA Rally
« Risposta #18 il: 18 Set 2007, 12:46 »
Citazione da: "COBOL X"
Da come ne parlate sembra bellissimo!!
Sono commosso.
Voglio una versione old gen :(


A me ha fatto cagare. POi dì che non ti voglio bene. :D
Seriamente, non essendo un vecchio romantico (Luv) rincoglionito (Fulgenzio) pazzo (pupo), devo dire che è un gioco abbsstanza anonimo con una grafica "carina" ma non bella, bei colori, ok, ma che perde il confronto pure con RR6 per dire. Che a guidare sia pure divertente non lo metto in dubbio, e se sono arrivato pure io primo alla seconda gara si lascia guiocare con facilità (si fulge, te sei pippa), ma è VECCHIO dentro, simpatico ma vecchio.

Offline FreeDom

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.236
[360][PS3][PSP] SEGA Rally
« Risposta #19 il: 18 Set 2007, 12:49 »
Citazione da: "Vitoiuvara"

A me ha fatto cagare. POi dì che non ti voglio bene. :D
Seriamente, non essendo un vecchio romantico (Luv) rincoglionito (Fulgenzio) pazzo (pupo), devo dire che è un gioco abbsstanza anonimo con una grafica "carina" ma non bella, bei colori, ok, ma che perde il confronto pure con RR6 per dire. Che a guidare sia pure divertente non lo metto in dubbio, e se sono arrivato pure io primo alla seconda gara si lascia guiocare con facilità (si fulge, te sei pippa), ma è VECCHIO dentro, simpatico ma vecchio.



se grendel ama guk, posso io non adorare quest'uomo? sia doppiamente maledetta telecom: mi sarebbe piaciuto tantissimo spalare un pochino di mer... fango, su questo dinosauro di gioco. che poi, mi viene da pensare, parliamo magari degli stessi a cui è piaciuto outrun2. mioddio, ai raduni dei veterani di omaha beach c'è gente più ggiovane.

Offline Giacomo Z.

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.917
[360][PS3][PSP] SEGA Rally
« Risposta #20 il: 18 Set 2007, 12:54 »
Citazione da: "Vitoiuvara"
Citazione da: "COBOL X"
Da come ne parlate sembra bellissimo!!
Sono commosso.
Voglio una versione old gen :(


A me ha fatto cagare. POi dì che non ti voglio bene. :D
Seriamente, non essendo un vecchio romantico (Luv) rincoglionito (Fulgenzio) pazzo (pupo), devo dire che è un gioco abbsstanza anonimo con una grafica "carina" ma non bella, bei colori, ok, ma che perde il confronto pure con RR6 per dire. Che a guidare sia pure divertente non lo metto in dubbio, e se sono arrivato pure io primo alla seconda gara si lascia guiocare con facilità (si fulge, te sei pippa), ma è VECCHIO dentro, simpatico ma vecchio.


pensavo di essere l'unico a pensarlo :oops:
stesse impressioni.

   PS3: donisetti 360: Giacomo360  Jack Sparrow ha det

Offline Lost Highway

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.123
  • Lynchologo!
    • http://www.facebook.com/loveretrolove
[360][PS3][PSP] SEGA Rally
« Risposta #21 il: 18 Set 2007, 12:56 »
Sarà anche vecchio ma per me è più divertente di tutto l'attuale panorama dei racing game!

Mettiamola così: avevo bisogno di una boccata d'aria fresca, quell'aria fresca che respiravo più di 10 anni fa in sala giochi giocando all'originale SR!
Xbox Live:  LOST HIGHWAY80
...And sometimes is seen a strange spot in the sky
PSN: Lost_Highway80
A human being that was given to fly...

Offline Lost Highway

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.123
  • Lynchologo!
    • http://www.facebook.com/loveretrolove
[360][PS3][PSP] SEGA Rally
« Risposta #22 il: 18 Set 2007, 13:06 »
In merito al mio commento rispetto a quello dell'esimio Iuvara, va detto che io sono un noto nostalgico, quindi prendete il mio giudizio con tutte le pinze del caso!
Xbox Live:  LOST HIGHWAY80
...And sometimes is seen a strange spot in the sky
PSN: Lost_Highway80
A human being that was given to fly...

Offline COBOL X

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.612
[360][PS3][PSP] SEGA Rally
« Risposta #23 il: 18 Set 2007, 13:21 »
Citazione da: "FreeDom"
Citazione da: "Vitoiuvara"

A me ha fatto cagare. POi dì che non ti voglio bene. :D
Seriamente, non essendo un vecchio romantico (Luv) rincoglionito (Fulgenzio) pazzo (pupo), devo dire che è un gioco abbsstanza anonimo con una grafica "carina" ma non bella, bei colori, ok, ma che perde il confronto pure con RR6 per dire. Che a guidare sia pure divertente non lo metto in dubbio, e se sono arrivato pure io primo alla seconda gara si lascia guiocare con facilità (si fulge, te sei pippa), ma è VECCHIO dentro, simpatico ma vecchio.



se grendel ama guk, posso io non adorare quest'uomo? sia doppiamente maledetta telecom: mi sarebbe piaciuto tantissimo spalare un pochino di mer... fango, su questo dinosauro di gioco. che poi, mi viene da pensare, parliamo magari degli stessi a cui è piaciuto outrun2. mioddio, ai raduni dei veterani di omaha beach c'è gente più ggiovane.


OutRun 2?
Quel titolo che ho stuprato finendo tutta la carriera al 100% provando anche a prendere piu' AAA possibili?
Allora questo Sega Rally dev'essere proprio un CAPOLAVORO!!
:Q______ _ _ _ _  _ _ _

Offline fr[A]nz

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.291
[360][PS3][PSP] SEGA Rally
« Risposta #24 il: 18 Set 2007, 13:39 »
qui tra sega rally e fifa 08 si sta verificando la fine della lucidità e l'inizio della  senilità videoludica di alcuni di noi!  :lol:
Dalle ceneri di frnz11 nasco io: 2624 messaggi sacrificati per l'acquisto di una "A"

Offline Zel

  • Reduce
  • ********
  • Post: 38.607
  • Supa Scoopa
    • It's me
[360][PS3][PSP] SEGA Rally
« Risposta #25 il: 18 Set 2007, 13:54 »
Citazione da: "FreeDom"
che poi, mi viene da pensare, parliamo magari degli stessi a cui è piaciuto outrun2..


il gioco piu' bello della scorsa gen?
| (• ◡•)|  (❍ᴥ❍ʋ)

Offline Luv3Kar

  • Moderatore
  • Eroe
  • *********
  • Post: 17.132
[360][PS3][PSP] SEGA Rally
« Risposta #26 il: 18 Set 2007, 13:58 »
Citazione da: "FreeDom"

se grendel ama guk, posso io non adorare quest'uomo? sia doppiamente maledetta telecom: mi sarebbe piaciuto tantissimo spalare un pochino di mer... fango, su questo dinosauro di gioco. che poi, mi viene da pensare, parliamo magari degli stessi a cui è piaciuto outrun2. mioddio, ai raduni dei veterani di omaha beach c'è gente più ggiovane.


Intanto questo dinosauro ha un controllo e una fisica dell'auto molto più piacevoli e verosimili di quelli di Dirt, danni a parte (confrontando le due demo). I tizi del Sega Racing Studio sono stati bravi perché hanno colto il nocciolo di Sega Rally, ovvero quel modello di guida arcade che sembra simulativo, arrivando a fornire sensazioni di guida reali con un comportamento della vettura che non lo è. Chi ha giocato il primo Sega Rally allo sfinimento dovrebbe capire cosa intendo, gli altri sono tutti dei vitoiuvara e possono continuare tranquillamente a darmi del folle. :)

E sì, al pari di OutRun 2, anche se in modo diverso, riesce a rendere divertentissimo guidare un'auto.

D'altra parte Sega non ha mai fatto giochi che piacciono a tutti, per quello c'è già Nintendo. E' un po' la differenza che passa tra i Led Zeppelin e i Bee Gees (che becca il riferimento vince le mutande di Sonic).
Yearbook 2021 2022 2023 2024

Offline FreeDom

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.236
[360][PS3][PSP] SEGA Rally
« Risposta #27 il: 18 Set 2007, 14:02 »
dai ragazzi, i gusti non si discutono e sicuramente sega rally potrà piacere ad un sacco di persone, però tra questo e outrun non esageriamo col revival, che mi fate venir voglia di gettarmi in braccio al totoro urlando 'il wii rullaaaaaaa!'.

Offline FreeDom

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.236
[360][PS3][PSP] SEGA Rally
« Risposta #28 il: 18 Set 2007, 14:11 »
Citazione da: "Luv3Kar"

Intanto questo dinosauro ha un controllo e una fisica dell'auto molto più piacevoli e verosimili di quelli di Dirt, danni a parte (confrontando le due demo). I tizi del Sega Racing Studio sono stati bravi perché hanno colto il nocciolo di Sega Rally, ovvero quel modello di guida arcade che sembra simulativo, arrivando a fornire sensazioni di guida reali con un comportamento della vettura che non lo è. Chi ha giocato il primo Sega Rally allo sfinimento dovrebbe capire cosa intendo, gli altri sono tutti dei vitoiuvara e possono continuare tranquillamente a darmi del folle. :)

E sì, al pari di OutRun 2, anche se in modo diverso, riesce a rendere divertentissimo guidare un'auto.


è ovvio che fiammeggio e basta, visto che la demo non posso neanche vederla, purtroppo. è la tipologia stessa di gioco che non mi piace perchè non mi è mai piaciuta, schifo sega rally così come rallisport, per dire: come già detto, le autostrade su sterrato mi ripugnano a prescindere, e se erano nuove, affascinanti e divertentissime eoni fa su bei cabinati in sala giochi, oggi nel salotto di casa mia preferisco sul serio transformers (the movie). sulla fisica e il resto vedrò e risponderò, compreso il confronto con dirt (al quale ho fatto più di una critica).

per il resto, temo che i nostri gusti siano troppo diversi per arrivare ad un punto di incontro su questi titoli sega, perchè da quello che ricordo l'unica cosa divertente del guidare l'auto di outrun2, era chiacchierare in chat con ezahn del suo nuovo (all'epoca) macbook.

Offline Luv3Kar

  • Moderatore
  • Eroe
  • *********
  • Post: 17.132
[360][PS3][PSP] SEGA Rally
« Risposta #29 il: 18 Set 2007, 14:20 »
Citazione da: "FreeDom"

per il resto, temo che i nostri gusti siano troppo diversi per arrivare ad un punto di incontro su questi titoli sega, perchè da quello che ricordo l'unica cosa divertente del guidare l'auto di outrun2, era chiacchierare in chat con ezahn del suo nuovo (all'epoca) macbook.


Ma anche io mi presto al gioco delle parti volentieri. :)

Mi rendo conto di essere un dinosauro, e che un Sega Rally nel 2007 non possa raccogliere il consenso universale di quelli degli anni '90. Però preferisco di gran lunga questa linea conservativa, perché se provassero a fare qualcosa di più serio verrebbe fuori il solito clone mal riuscito di WRC o ColinMcRae.
Yearbook 2021 2022 2023 2024