Autore Topic: [PC][360][PS3] Call of Duty 4  (Letto 86641 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Macca

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.570
    • E-mail
[PC|X360|PS3] Call of Duty 4
« Risposta #30 il: 12 Set 2007, 14:58 »
Citazione da: "Luv3Kar"
Ieri sono stato ownato da Macca, che emozione (anche se nella classifica gli ero sopra).


Ah, ma lol. Mi ero dimenticato. Non ero io, era la mia ragazza. Ha detto che sei un orsetto croccantissimo. Ad ogni modo, dopo 3 partite, dico che il gioco è davvero bello ma sta storia del mirino laser per tutti tranne che per me è una gran stronzata.
The World's Not Set in Stone

Offline stone21

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.488
  • INDISTRUTTIBILE
    • E-mail
[PC|X360|PS3] Call of Duty 4
« Risposta #31 il: 12 Set 2007, 15:12 »
Citazione da: "Macca"
Citazione da: "Luv3Kar"
Ieri sono stato ownato da Macca, che emozione (anche se nella classifica gli ero sopra).


Ah, ma lol. Mi ero dimenticato. Non ero io, era la mia ragazza. Ha detto che sei un orsetto croccantissimo. Ad ogni modo, dopo 3 partite, dico che il gioco è davvero bello ma sta storia del mirino laser per tutti tranne che per me è una gran stronzata.
Tu pensa che io l'ho cambiato con la più comoda manopola gripposa. Attenua il rinculo su raffiche lunghe.
Ti dirò che mi scoccia che non ce l'abbiano tutte le armi.
"There's our destination, Six: Pillar of Autumn. Race you to her."

Offline FreeDom

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.236
[PC|X360|PS3] Call of Duty 4
« Risposta #32 il: 12 Set 2007, 15:53 »
Citazione da: "Macca"


Ah, ma lol. Mi ero dimenticato. Non ero io, era la mia ragazza. Ha detto che sei un orsetto croccantissimo. Ad ogni modo, dopo 3 partite, dico che il gioco è davvero bello ma sta storia del mirino laser per tutti tranne che per me è una gran stronzata.


la diciottenne soda e bisessuale? le stai pure insegnando a videogiocare, eh? lo sai che con questa entrerai di diritto nella top ten dei mandati affanculo, miche'?

vabbè, io ho moglie e figlio quindi posso simulare superiorità e far finta di non invidiare nessuno, tornando persino IT. ammettendo che dopodomani il tecnico telecom mi completi il trasloco di linea, adsl compresa, c'è ancora modo di accedere alla beta?

Offline stone21

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.488
  • INDISTRUTTIBILE
    • E-mail
[PC|X360|PS3] Call of Duty 4
« Risposta #33 il: 12 Set 2007, 15:57 »
Citazione da: "FreeDom"
... c'è ancora modo di accedere alla beta?
Nope. iscrizioni chiuse :(
"There's our destination, Six: Pillar of Autumn. Race you to her."

Online Lost Highway

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.130
  • Lynchologo!
    • http://www.facebook.com/loveretrolove
[PC|X360|PS3] Call of Duty 4
« Risposta #34 il: 13 Set 2007, 09:39 »
Ci sono anch'io online!

Ma uno alle prime armi cosa deve fare per fare una partita "tranquilla" senza essere seccato in 5 secondi?

Quando gioco mi pare di essere solo contro un plotone di cecchini della C.I.A.!
Xbox Live:  LOST HIGHWAY80
...And sometimes is seen a strange spot in the sky
PSN: Lost_Highway80
A human being that was given to fly...

Offline Macca

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.570
    • E-mail
[PC|X360|PS3] Call of Duty 4
« Risposta #35 il: 13 Set 2007, 10:00 »
Citazione da: "FreeDom"


la diciottenne soda e bisessuale? le stai pure insegnando a videogiocare, eh? lo sai che con questa entrerai di diritto nella top ten dei mandati affanculo, miche'?


Sapeva già videogiocare ^_^ E le piace Halo :O
The World's Not Set in Stone

Offline FreeDom

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.236
[PC|X360|PS3] Call of Duty 4
« Risposta #36 il: 13 Set 2007, 11:37 »
Citazione da: "Macca"
Citazione da: "FreeDom"


la diciottenne soda e bisessuale? le stai pure insegnando a videogiocare, eh? lo sai che con questa entrerai di diritto nella top ten dei mandati affanculo, miche'?


Sapeva già videogiocare ^_^ E le piace Halo :O


ti direi che hai più culo che anima, ma sapendo che quest'ultima l'hai data via da un pezzo, non sarebbe una gran metafora.

Offline Aether

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.026
  • Legal thriller
[PC|X360|PS3] Call of Duty 4
« Risposta #37 il: 13 Set 2007, 12:36 »
Citazione da: "Macca"
Citazione da: "Luv3Kar"
Ieri sono stato ownato da Macca, che emozione (anche se nella classifica gli ero sopra).


Ah, ma lol. Mi ero dimenticato. Non ero io, era la mia ragazza. Ha detto che sei un orsetto croccantissimo. Ad ogni modo, dopo 3 partite, dico che il gioco è davvero bello ma sta storia del mirino laser per tutti tranne che per me è una gran stronzata.


Ecco.
Worms! You're all the same to me!

Offline atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.361
  • Pupo
[PC|X360|PS3] Call of Duty 4
« Risposta #38 il: 13 Set 2007, 18:11 »
Citazione da: "FreeDom"
Citazione da: "Macca"
Citazione da: "FreeDom"


la diciottenne soda e bisessuale? le stai pure insegnando a videogiocare, eh? lo sai che con questa entrerai di diritto nella top ten dei mandati affanculo, miche'?


Sapeva già videogiocare ^_^ E le piace Halo :O


ti direi che hai più culo che anima, ma sapendo che quest'ultima l'hai data via da un pezzo, non sarebbe una gran metafora.

Mi è venuta in mente una battuta, ma per decenza non la scrivo. ^ ^

Offline Luv3Kar

  • Moderatore
  • Eroe
  • *********
  • Post: 17.132
[PC|X360|PS3] Call of Duty 4
« Risposta #39 il: 13 Set 2007, 19:22 »
Citazione da: "atchoo"

Mi è venuta in mente una battuta, ma per decenza non la scrivo. ^ ^


:lol:

I 79 punti lì avrà pur dovuti fare in qualche modo, no?

Ma com'è che in qualsiasi thread in cui compaia Macca, nel giro di 10 post si arriva a parlare di droga e sesso?
Yearbook 2021 2022 2023 2024

Offline Lenin

  • Reduce
  • ********
  • Post: 30.493
  • Thunderer Thorlief
[PC|X360|PS3] Call of Duty 4
« Risposta #40 il: 13 Set 2007, 19:39 »
Citazione da: "Luv3Kar"
Citazione da: "atchoo"

Mi è venuta in mente una battuta, ma per decenza non la scrivo. ^ ^


:lol:

I 79 punti lì avrà pur dovuti fare in qualche modo, no?


 :lol:

Ah io per le 21/21.30 sono dentro, chi mi ama mi segua.
What'ya gonna do? Not train? - Dr J Feigenbaum

Offline keigo

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.186
[PC|X360|PS3] Call of Duty 4
« Risposta #41 il: 13 Set 2007, 23:24 »
non è che sia così difficile trovare tra le teen esponenti del sesso femminile che giochino ai viggi', eh.
chi semina vento raccoglie sfaccimma
ma chi me lo fa fare?!? il petrolio è una figata.

Offline Macca

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.570
    • E-mail
[PC|X360|PS3] Call of Duty 4
« Risposta #42 il: 14 Set 2007, 09:13 »
Citazione da: "keigo"
non è che sia così difficile trovare tra le teen esponenti del sesso femminile che giochino ai viggi', eh.


Sì, infatti. La nuova generazione sfoggia razze nuove è più complete.
Mi scuso per la sparizione di ieri ma mi si è disconnesso il Live, ero scazzato dal lag e non mi ero ancora truccato per l'uscita.

Citazione
Ma com'è che in qualsiasi thread in cui compaia Macca, nel giro di 10 post si arriva a parlare di droga e sesso?

Spero solo che i miei genitori non si iscrivano mai su TFP...
The World's Not Set in Stone

Offline Aether

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.026
  • Legal thriller
[PC|X360|PS3] Call of Duty 4
« Risposta #43 il: 14 Set 2007, 11:27 »
Citazione da: "Macca"
Citazione da: "keigo"
non è che sia così difficile trovare tra le teen esponenti del sesso femminile che giochino ai viggi', eh.


Sì, infatti. La nuova generazione sfoggia razze nuove è più complete.
Mi scuso per la sparizione di ieri ma mi si è disconnesso il Live, ero scazzato dal lag e non mi ero ancora truccato per l'uscita.


Giocato ieri notte dopo 2-3 giorni di astinenza (non perché ne sia drogato, ma perché avevo altro-di meglio da fare).

Di notte è semplicemente ingiocabile. Sempre, e dico sempre host americani con annesse tacche gialle, con conseguenti schifezze, avversari immortali e colpi che non arrivano dove dovrebbero. Roba da far rimpiangere il netcode di Halo 2.

Ma quel che è peggio è dove porta il gameplay di COD4: appena qualcuno impara a giocare cosa fa? Campera come un ossesso. Ieri mi son slogato la mascella dagli sbadigli, ogni partita la squadra avversaria (tutta ricorosamente a tacche verdin, mentre la mia, composta da 3 italiani era un banco di Tonni Tacche Gialle) si accampava in qualche edificio eletto e non si muoveva di lì per 15 minuti. Li si sgamava pure dalla finestre, ma inspiegabili (o spiegabilissimi...) colpi fantasma non arrivavano mai alle loro teste.

Il gioco, ripeto, mi piace. Capisco che è una beta, capsico che la notte si trovano principalmente americani, però se a livelli medio-alti diventa il festival delle foglie ne faccio volentieri a meno.
Worms! You're all the same to me!

Offline Lestat

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.195
[PC|X360|PS3] Call of Duty 4
« Risposta #44 il: 14 Set 2007, 11:44 »
Citazione da: "Macca"
Citazione da: "FreeDom"


la diciottenne soda e bisessuale? le stai pure insegnando a videogiocare, eh? lo sai che con questa entrerai di diritto nella top ten dei mandati affanculo, miche'?


Sapeva già videogiocare ^_^ E le piace Halo :O


Con tutto il rispetto possibile ma rimango incredulo, controlla bene se sotto e tutto apposto ^^'....
..Konna ni chisa na watashi dakedo..
..Anata wo dare yori sei ippai aishita..
 
 ..Arigatou ikutsumo no, taisetsu na kimochi...
 ..Tewata shite kureta yo ne
..