Autore Topic: Oggi sono felice perché...  (Letto 173085 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Feanor

  • Recluta
  • *
  • Post: 168
    • http://www.animacorrotta.666
Oggi sono felice perché...
« il: 29 Ago 2007, 16:44 »
Ragazzi, per uno che è risalito dagli inferi, la solfa non è cambiata poi molto, qui da voi: topic sul mandare a quel paese, tirare pugni a destra e a manca…
:D

Mai sentita la storia del bicchiere mezzo pieno? Un topic che parli di cose positive e sensate (ma dico, “moderate il moderatore”  :shock: ?!? Mah…) no? E allora ve lo schiaffo io (dopo quello dei regali)!!! Naturalmente, so già da ora che questo topic finirà nell’oblio prima che qualcuno possa dire: “mannaggia alli pascetti, ma perché acciderbolina non ci ho pensato io per primo, invece di questo deficiente egocentrico, egoista, stupido, pirla di un metallo-video-maniaco forum-dipendente che non è altro?!?”
 8)
orte… vieni morte, bella morte… pigl’anco me!
Orsù che indugi? Io t’invoco, tu non mi spauri! Ch’è mai la vita? Breve romore, sequito da un fiato ammorbante! Epperò vienimi… vieni, morte! Strappami at essa! Affretta! Che fai, morte… tentenni? Pr

Offline alterbang

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.867
  • #
Oggi sono felice perché...
« Risposta #1 il: 29 Ago 2007, 16:58 »
C'è The Grazie Place :lol:

Offline Feanor

  • Recluta
  • *
  • Post: 168
    • http://www.animacorrotta.666
Oggi sono felice perché...
« Risposta #2 il: 29 Ago 2007, 17:06 »
Oops. Mi spiace. Beh, al massimo questo topic finisce nel dimenticatorio!  :cry:
orte… vieni morte, bella morte… pigl’anco me!
Orsù che indugi? Io t’invoco, tu non mi spauri! Ch’è mai la vita? Breve romore, sequito da un fiato ammorbante! Epperò vienimi… vieni, morte! Strappami at essa! Affretta! Che fai, morte… tentenni? Pr

Offline l'Amico

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.535
  • You hit like a vegetarian
Oggi sono felice perché...
« Risposta #3 il: 29 Ago 2007, 17:34 »
Citazione da: "Feanor"
Oops. Mi spiace. Beh, al massimo questo topic finisce nel dimenticatorio!  :cry:


Non prima ch'io dica la mia. Oggi son felece perche' ho appena saputo che domani non devo lavorare, cosi' posso spararmi 2 giorni filati d'ozio in questa fine estate. Tie'.
YOU ARE THE CONTROLLER - ALL IN ONE - VALORE AGGIUNTO - IMPRESCINDIBILE
"Vendo Xbox One, acquistata oggi - me ne voglio sbarazzare in fretta".

Offline lawless

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.007
  • if you wanna give up, remember why you started
Oggi sono felice perché...
« Risposta #4 il: 29 Ago 2007, 17:46 »
i depressi cronici o quelli che si piangono addosso li sterminerei tutti.

detto questo

i giorni davvero felici,quelli in cui tutto va per il verso giusto e in cui ti capita di pensare " wow proprio bella la vita" son cosi pochi che li conti sulle dita di una mano.

da qui l'importanza fondamentale di saper imparare a guardare il bicchier mezzo pieno, saper gioire delle piccole cose e la capacita' di sapersi rialzare dopo una botta tremenda che ci ha mandato al tappeto.Magari non e' sempre possibile,ma per dio tentarci con tutte le forze e' d'obbligo.

quindi:

-oggi nonostante la giornata lavorativa noiosa ho pranzato al ristorante cinese con i colleghi, la cosa mi ha messo in mood positivo.

-domenica ci sono nin e tool insieme, si prospetta un concertone

-settimana prossima inizio a lavorare a mezzogiorno.si prospettano nottate videogiocose,film vari e uscite notturne.

se mi viene in mente altro, o mi capita qualcosa di fico vi avverto. :D

Offline Feanor

  • Recluta
  • *
  • Post: 168
    • http://www.animacorrotta.666
:)
« Risposta #5 il: 29 Ago 2007, 17:46 »
EVVAI, QUANTO VI ADORO, RAGAZZI!!!  8)
orte… vieni morte, bella morte… pigl’anco me!
Orsù che indugi? Io t’invoco, tu non mi spauri! Ch’è mai la vita? Breve romore, sequito da un fiato ammorbante! Epperò vienimi… vieni, morte! Strappami at essa! Affretta! Che fai, morte… tentenni? Pr

Offline Castalia83

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.507
Oggi sono felice perché...
« Risposta #6 il: 29 Ago 2007, 18:24 »
Tra l'altro "The Grazie Place" l'avevo aperto io, mi stai facendo concorrenza :D

Io sono felice perchè una persona a me carissima è felice, mi mancava un sacco vederla sorridere così spesso! :D
O capitano! Mio capitano! E davvero sei qua fra noi, fra noi, me e lui...

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.905
  • Gnam!
    • E-mail
Oggi sono felice perché...
« Risposta #7 il: 29 Ago 2007, 22:00 »
Gnam!  :D

Offline Marco Battaglia

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.252
  • PS3 Online Tag : mercantedisogni
    • http://www.tfpforum.it
Oggi sono felice perché...
« Risposta #8 il: 29 Ago 2007, 23:44 »
Io sono felicissimo in questo momento perchè l'Inter perde 5 a 0 col barcellona

 :lol:  :lol:  :lol:

Offline Goffraiden

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.817
  • Il principe del faceto
    • Arrested Developer
    • E-mail
Oggi sono felice perché...
« Risposta #9 il: 29 Ago 2007, 23:54 »
EDIT: no dai, pessima idea.

Però sono felice perchè sono stanco, ho giocato un sacco a basket, e fare questo sport mi rende sempre felice. :D
"Questa è l'Italia del futuro, un paese di musichette mentre fuori c'è la morte."

Offline 1c0n 0f s1n

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.085
Oggi sono felice perché...
« Risposta #10 il: 30 Ago 2007, 00:05 »
...Ho lasciato il mio merdoso posto di lavoro e sono tornato a casa da mia moglie e mio figlio.

Offline KatanaKGB

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.600
  • Follow the flow
    • E-mail
Oggi sono felice perché...
« Risposta #11 il: 30 Ago 2007, 08:51 »
Feanor, sei zuccheroso.  :oops:
刀 - Trailtech.at - High Quality Bicycle Trails / Sustainable Flow

Offline Feanor

  • Recluta
  • *
  • Post: 168
    • http://www.animacorrotta.666
Grrr...
« Risposta #12 il: 30 Ago 2007, 09:23 »
KatanaKGB (un nick che incute timore… ma sei un maschietto o una femminuccia? Ecco, ora mi lanceranno una provola e, se sei maschio, mi sfotteranno a vita), sei molto OT, nel definirmi “zuccheroso”… ci sono persone, in questo forum, che mi conoscono di persona e che non riuscirebbero a parlarti bene di me neppure sforzandosi. Una in particolare credo mi odi. HANNO TUTTI RAGIONE, sono uno stronzo dal carattere di merda che nemmeno puoi immaginare. Oh, questo non significa che mi sottostimi: al contrario, penso che “loro” valgano meno di zero mentre io sono er mejo. (c’è sempre qualcuno peggio, quindi sorridi alla vita!). Ma sto andando OT, quindi meglio tagliare corto.

Se vai a leggere la mia auto-presentazione al forum, avrai un’idea più precisa di come sono in realtà.

Oppure hai ragione tu e io sono nientepopodimenoche l’incarnazione del diabete… ma sarebbe difficile da credersi.
orte… vieni morte, bella morte… pigl’anco me!
Orsù che indugi? Io t’invoco, tu non mi spauri! Ch’è mai la vita? Breve romore, sequito da un fiato ammorbante! Epperò vienimi… vieni, morte! Strappami at essa! Affretta! Che fai, morte… tentenni? Pr

Offline Feanor

  • Recluta
  • *
  • Post: 168
    • http://www.animacorrotta.666
Oggi sono felice perché...
« Risposta #13 il: 30 Ago 2007, 09:23 »
Oggi sono felice perché sto conoscendo sempre più gente, nel forum!

Ok, KatanaKGB, hai ragione tu...  :oops:
orte… vieni morte, bella morte… pigl’anco me!
Orsù che indugi? Io t’invoco, tu non mi spauri! Ch’è mai la vita? Breve romore, sequito da un fiato ammorbante! Epperò vienimi… vieni, morte! Strappami at essa! Affretta! Che fai, morte… tentenni? Pr

Offline Feanor

  • Recluta
  • *
  • Post: 168
    • http://www.animacorrotta.666
:)
« Risposta #14 il: 30 Ago 2007, 10:25 »
Ok, ho un sacco di motivi per essere felice, oggi. Eccone un altro: ieri notte sono stato a letto con due ragazze (orgia), mi sono divertito con i piedi di una (feticismo) e ho strappato un po' di pelle all'altra (sadismo).

Avete un'immaginazione fervida, sono certo che tutti voi vi starete sparafleshando dei film paurosi...

Naturalmente, non abbiamo fatto nulla, se non parlare, ridere, giocare (ho graffiato una raggazza con le mie unghiacce), farci il solletico (i piedi) e, naturalmente, dormire (quindi starci a letto)! Facile trarre conclusioni sbagliate, vero? :)
orte… vieni morte, bella morte… pigl’anco me!
Orsù che indugi? Io t’invoco, tu non mi spauri! Ch’è mai la vita? Breve romore, sequito da un fiato ammorbante! Epperò vienimi… vieni, morte! Strappami at essa! Affretta! Che fai, morte… tentenni? Pr