Autore Topic: [360][PS3] Ninja Gaiden II / Ninja Gaiden Sigma II  (Letto 211836 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Online Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.269
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [360][PS3] Ninja Gaiden II / Ninja Gaiden Sigma II
« Risposta #2115 il: 20 Feb 2010, 10:49 »
o magari non sono un ninja come voi  :P
Puoi dirlo forte :yes:

Però no, dai. Il Mentore di Sigma II è il livello sbloccabile più facile della storia degli action. Probabilmente non hai ancora focalizzato il combat system, perché è davvero un'autostrada. Ok, io non faccio testo, ma eccezion fatta per la Statua della Libertà e Zedonius II l'ho finito senza usare item.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Konron

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.199
  • Mirkos
Re: [360][PS3] Ninja Gaiden II / Ninja Gaiden Sigma II
« Risposta #2116 il: 20 Feb 2010, 10:57 »
A me sembra più difficile mentore di sigma 2 che DMC4 a Son of sparda, per dire.

Boh, devo imparare meglio a gestire la parata probabilmente.

Cmq mi fottono spesso i nemici odiosi con lanciamissili, mentre combatto con gli altri mi arrivano missili dal nulla (telecameramerda) che mi tolgono 1/4 di energia.

Online Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.124
  • Mellifluosly Cool
Re: [360][PS3] Ninja Gaiden II / Ninja Gaiden Sigma II
« Risposta #2117 il: 20 Feb 2010, 11:17 »
Prova ad eliminare per primi quelli più pericolosi, avvicinati correndo e lanciando stellette. Prima di attaccarli stunnali con una freccia mentre salti, almeno non ti pigli un missile sulle gengive. :)
Professional Casual Gamer

Offline Konron

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.199
  • Mirkos
Re: [360][PS3] Ninja Gaiden II / Ninja Gaiden Sigma II
« Risposta #2118 il: 20 Feb 2010, 12:01 »
si infatti è quello che cerco di fare. ancor più fastidiosi sono gli esplosivi di cani e ninja artigliati, in pratica a malapena vedi i proiettili, poi un po' di fumo e poi la mega esplosione  >:(

Cmq piano piano...sono al capitolo 4 :p

Online Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.269
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [360][PS3] Ninja Gaiden II / Ninja Gaiden Sigma II
« Risposta #2119 il: 24 Feb 2010, 12:17 »
Lo voglio :o
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Noldor

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.563
  • L'antico culto del GREENPASS - Vi inondo di 5G
Re: [360][PS3] Ninja Gaiden II / Ninja Gaiden Sigma II
« Risposta #2120 il: 24 Feb 2010, 12:18 »
oddio... ma dove l'hai beccata?
Vuoi condividere le tue identità online o aggiungere qualche TFPer alle tue liste amici? Questo è il topic che fa per te!

Online Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.269
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [360][PS3] Ninja Gaiden II / Ninja Gaiden Sigma II
« Risposta #2121 il: 24 Feb 2010, 12:23 »
http://www.thinkgeek.com/geektoys/japanfan/b625/

Fight the Rain

The rain falls softly.
The samurai draws his sword.
Look, an umbrella.

 :yes:
    :yes:
       :yes:
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Noldor

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.563
  • L'antico culto del GREENPASS - Vi inondo di 5G
Re: [360][PS3] Ninja Gaiden II / Ninja Gaiden Sigma II
« Risposta #2122 il: 24 Feb 2010, 15:55 »
"buy this and earn 450 geek points" :D

Però water warrior mi fa venire in mente il pissing...  :-[ ???
Vuoi condividere le tue identità online o aggiungere qualche TFPer alle tue liste amici? Questo è il topic che fa per te!

Offline Schubert

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.720
  • Shuuberuto, SEGA
Re: [360][PS3] Ninja Gaiden II / Ninja Gaiden Sigma II
« Risposta #2123 il: 24 Feb 2010, 16:08 »
Lo voglio :o


E' bellissimo!!!  :o

Offline Floyd

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.098
  • Since 1989
Re: [360][PS3] Ninja Gaiden II / Ninja Gaiden Sigma II
« Risposta #2124 il: 24 Feb 2010, 19:46 »
la versione con gli orsacchiotti è meglio  :D

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.635
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Re: [360][PS3] Ninja Gaiden II / Ninja Gaiden Sigma II
« Risposta #2125 il: 26 Feb 2010, 13:19 »
http://multiplayer.it/notizie/75009-itagaki-raggiunge-un-accordo-con-tecmo.html
Itagaki raggiunge un accordo con Tecmo

Citazione
L'ex-capo del Team Ninja Tomonobu Itagaki aveva presentato un'accusa nei confronti di Tecmo e in particolare del CEO Yoshimi Yasuda in seguito - secondo quanto riportato dallo sviluppatore stesso - a bonus non pagati e affermazioni diffamatorie da parte del capo del publisher.

A quanto pare, è stato raggiunto in questi giorni un accordo tra l'occhialuto game designer e Tecmo, i cui termini non sono stati rivelati ma che dovrebbe chiudere la questione giudiziaria tra i due elementi.

Per l'occasione, Itagaki ha voluto anche parlare del suo nuovo progetto in sviluppo, limitandosi a qualche affermazione entusiastica: "non vedo l'ora di arrivare al giorno in cui potrò annunciare a tutti il nuovo titolo su cui sto lavorando", ha detto, sostenendo che si tratterà di un "intrattenimento di calibro mondiale" e che sarà caratterizzato da una "maggiore profondità di gioco rispetto a quanto fatto finora".
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Online Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.124
  • Mellifluosly Cool
Re: [360][PS3] Ninja Gaiden II / Ninja Gaiden Sigma II
« Risposta #2126 il: 26 Feb 2010, 14:13 »
L'entusiasmo inopportuno di Itagaki è sempre contagioso. :yes:
Professional Casual Gamer

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.635
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Re: [360][PS3] Ninja Gaiden II / Ninja Gaiden Sigma II
« Risposta #2127 il: 03 Mar 2010, 13:44 »
 :D
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Online Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.124
  • Mellifluosly Cool
Re: [360][PS3] Ninja Gaiden II / Ninja Gaiden Sigma II
« Risposta #2128 il: 03 Mar 2010, 14:21 »
:D

Però lo sai che ogni volta che posti roba OT qui dentro mi dai delle pugnalate, sì?
Avevano promesso DLC e sono usciti solo i costumini, perdiana.
Professional Casual Gamer

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.671
  • Polonia Capitone Mundi
Re: [360][PS3] Ninja Gaiden II / Ninja Gaiden Sigma II
« Risposta #2129 il: 20 Mar 2010, 18:27 »
Ho fatto testa tra Uncharted 2 a Distruttivo e croce questo e la moneta ha deciso che dovevo essere ninja.

Cominciato a Guerriero e spintomi laddove finora non era mai arrivato [il secondo livello].

Le belle cose:
- personaggio reattivo, nemici che vogliono seriamente farti del male. Non ce n'è per nessuno, welcome home
- le mutilazioni, gli attacchi kamikaze e le fatality aggiungono una nuova dimensione all'economia generale del gameplay, aumentandone la profondità, l'urgenza e il tatticismo in quella che probabilmente era l'unica direzione evolutiva praticabile. Genialata
- quando impugni il bastone il "non ce n'è per nessuno, welcome home 2" ti scorre infuocato nelle vene
- ho rivalutato pure il primo stage a livello scenografico, che mi piace punto e basta

Le brutte cose:
- a chi ha progettato e bilanciato la telecamera la vita deve riservare solo il peggio. Per quel che ricordo del primo, la sua gestione non mi pare migliorata. Per quel che ricordo del primo, però, in compenso è stata allontana, con il risultato che durante le rotazioni tende a dare un effetto 'grandangolare' ai limiti del nauseabondo, specie se ce la ci si aggiusta in corsa, per non parlare della sua tendenza a incagliarsi nella qualsiasi, lontano da Ryu. Talvolta ci si trova a combattere in condizioni davvero improponibili. Nel primo avevo imparato a domarla, qui sono ancora in alto mare. Vedrem'
- il gioco mi pare spanato abbestia. Boss a parte, nel primo livello sono morto solo una volta, perché mi sono fatto distrarre dal telefono. Troppi item, troppe essenze azzurre, troppi draghi che ti ristorano totalmente, troppo elicottero questo Hayabusa. Sembra quasi di andare col pilota automatico, con le spalle sempre ben coperte. Anche il primo Ninja Gaiden aveva delle tecniche cheap, ma ti inculcava comunque un approccio marziale e dovevi star sempre sul chi va là, vero plus grazie a cui staccava tutti gli action venuti prima. Qui l'approccio pare quello del turista moderatamente smaliziato

È sicuramente un gran bel gioco, ma al momento non sono sicuro che sia un'evoluzione reale del primo.

Lo dico?
Lo dico?
Massì, lo dico: per quel che ho giocato, ho trovato più appagante Devil May Cry 4, pur coi suoi nemici a presepe e i suoi protagonisti '4 way run'.

P.S.
Spoiler (click to show/hide)