Autore Topic: [360][PS3] Ninja Gaiden II / Ninja Gaiden Sigma II  (Letto 212807 volte)

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Offline Wis

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[X360] Ninja Gaiden 2
« Risposta #30 il: 11 Set 2007, 23:19 »
Aspettate che evoco Yojimbo o un qualunque moderatore che unisca i due topic in prima pagina. ^___^
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Offline andreTFP

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« Risposta #31 il: 12 Set 2007, 00:11 »
Violentissimo!  :D
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Offline ferruccio

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« Risposta #32 il: 12 Set 2007, 01:15 »
Due osservazioni:

1. La grafica mi pare plasticosissima.

2. Abbiamo davvero bisogno delle mutilazioni? Davvero, dai.
E allora Mozart?

Offline Marco Battaglia

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[X360] Ninja Gaiden 2
« Risposta #33 il: 12 Set 2007, 01:20 »
Le foto sono sparite.

http://www.xbox.com/ja-JP/games/n/ninjagaiden2/details.page/

Mi sa che li hanno uppati prima del previsto.

Offline billyburke

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[X360] Ninja Gaiden 2
« Risposta #34 il: 12 Set 2007, 09:50 »
Grafica o non grafica, plasticosità o non plasticosità, QUESTO è il gioco che attendo in una maniera che più spasmodica non si può  :) Solo chi ha giocato ed amato il primo può capirlo ( Cryu dove sei? ) Con questo e Rez ed Ikaruga, sono già pienamente soddisfatto del TGS Microsoft, mi hanno dato tutto quello che chiedevo  :)

Ah, confermata l'esclusività 360 per NG2.

Offline andreTFP

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« Risposta #35 il: 12 Set 2007, 09:54 »
Citazione da: "ferruccio"
Due osservazioni:

1. La grafica mi pare plasticosissima.

2. Abbiamo davvero bisogno delle mutilazioni? Davvero, dai.


1. Sì, vero, a me è venuto subito in mente VF5.

2. Assolutamente sì. :)
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Offline Aether

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« Risposta #36 il: 12 Set 2007, 10:00 »
Citazione da: "andreTFP"
Citazione da: "ferruccio"
Due osservazioni:

1. La grafica mi pare plasticosissima.

2. Abbiamo davvero bisogno delle mutilazioni? Davvero, dai.



2. Assolutamente sì. :)


 8)
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Offline Claudio

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[X360] Ninja Gaiden 2
« Risposta #37 il: 12 Set 2007, 10:03 »
Speriamo che i punti di salvataggio siano mesi giù in maniera un po' più saggia rispetto al primo.
Leggi anche: prima dello scontro con un boss.
Capito, Tecmo?

Offline pedro_se_rooot

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« Risposta #38 il: 12 Set 2007, 10:05 »
speriamo sia anche piu difficileeeeeeeee
sbaaaaaav
oneloveforchi

Offline Cryu

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« Risposta #39 il: 12 Set 2007, 10:17 »
Citazione da: "ferruccio"
2. Abbiamo davvero bisogno delle mutilazioni? Davvero, dai.

A me il gore nei VG fa sempre più tristezza e fastidio, specie negli action/picchiaduro, che dovrebbero reggersi su raffinate meccaniche e coreografie marziali mozzafiato, piuttosto che sul gusto morboso della "fatality". SF, Soul Calibur e DMC non hanno mai avuto bisogno di budella, per esempio. MK sì e infatti faceva cagare.

Tuttavia, in Ninja Gaiden la decapitazione è importante, specie se giochi ad alti livelli. Se la testa salta, l'avversario è morto, puoi levarlo dal campo visivo e occuparti d'altro. Se la testa non salta devi infierire o tenerlo a vista, o finirà per pugnalarti alle spalle.

Chi gioca utilizzando parecchio shuriken+colpi caricati non può fare a meno di apprezzare il miglioramento di performance di Gaiden Black sulla prima uscita PAL censurata.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
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Offline Cryu

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« Risposta #40 il: 12 Set 2007, 10:18 »
Citazione da: "pedro_se_rooot"
speriamo sia anche piu difficileeeeeeeee

 :lol:

Possibile, peraltro, visto che già Sigma è più difficile dell'originale.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
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Offline Aether

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« Risposta #41 il: 12 Set 2007, 10:25 »
Citazione da: "Cryu"
Citazione da: "ferruccio"
2. Abbiamo davvero bisogno delle mutilazioni? Davvero, dai.

A me il gore nei VG fa sempre più tristezza e fastidio, specie negli action/picchiaduro, che dovrebbero reggersi su raffinate meccaniche e coreografie marziali mozzafiato, piuttosto che sul gusto morboso della "fatality". SF, Soul Calibur e DMC non hanno mai avuto bisogno di budella, per esempio. MK sì e infatti faceva cagare.



Ma anche no dai. Forse tu non gradisci il gore, ma a me piace parecchio la sensazione di amputare arti e lacerare carni indiscriminatamente. Dà proprio la sensazione di fisicità e violenza e, se vogliamo, aumenta il coinvolgimento.
Questo lo dico anche perché Gaiden era sia splatter (manco troppo in realtà) sia maledettamente ben fatto. Che c'è di male quindi in un po' di sano liquore rosso?
Per Mortal Kombat mi tocca dissentire: i primi due capitoli hanno segnato una bella tacca nella storia dei picchiaduro 2D, con la grafica digitalizzata, il trash, l'umorismo delirante. Il 2 era pure un valido gioco in multiplayer.
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Offline ferruccio

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« Risposta #42 il: 12 Set 2007, 10:28 »
Citazione da: "Cryu"
Citazione da: "ferruccio"
2. Abbiamo davvero bisogno delle mutilazioni? Davvero, dai.

A me il gore nei VG fa sempre più tristezza e fastidio, specie negli action/picchiaduro, che dovrebbero reggersi su raffinate meccaniche e coreografie marziali mozzafiato, piuttosto che sul gusto morboso della "fatality". SF, Soul Calibur e DMC non hanno mai avuto bisogno di budella, per esempio. MK sì e infatti faceva cagare.

Tuttavia, in Ninja Gaiden la decapitazione è importante, specie se giochi ad alti livelli. Se la testa salta, l'avversario è morto, puoi levarlo dal campo visivo e occuparti d'altro. Se la testa non salta devi infierire o tenerlo a vista, o finirà per pugnalarti alle spalle.

Chi gioca utilizzando parecchio shuriken+colpi caricati non può fare a meno di apprezzare il miglioramento di performance di Gaiden Black sulla prima uscita PAL censurata.


Non se hai visto le foto. Non si parla di decapitazione. Si parla di amputazione di mani, piedi, braccia o gambe. Di avversarsi segata a metà.
Non so. A me sembra troppo. Non mi piace per nulla. Mi sembra una cosa che può piacere a ragazzini con l'hobby di torturare animali randagi.
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Offline Aether

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« Risposta #43 il: 12 Set 2007, 10:32 »
Citazione da: "ferruccio"
Mi sembra una cosa che può piacere a ragazzini con l'hobby di torturare animali randagi.


O ninja figli di zoccola che hanno sterminato il loro clan?
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Offline Nekros

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« Risposta #44 il: 12 Set 2007, 10:37 »
Manhunt si, è di classe perchè lo fa Rockstar.
NG2 no, perchè? Viva lo sbudellamento, per quanto fumettoso e insensato ai fini del gameplay potrebbe dire qualcosa. Anche in Eternal Darkness a seconda della parte amputata il nemico reagiva diversamente, chissà cosa aspettarsi da un titolo action.

Oh cazzo, mi DEVO comprare l'orrido 360 così? No, dai non me lo dite!
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