Autore Topic: [360][PS3] Ninja Gaiden II / Ninja Gaiden Sigma II  (Letto 211816 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline ferruccio

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.675
    • Single Player Coop
[X360] Ninja Gaiden 2
« Risposta #15 il: 19 Ago 2007, 14:54 »
Citazione da: "pedro_se_rooot"
e così si è palesata l'inutitlità di heavenly sword


Guarda, non c'azzecca niente. Ninja Gaiden è tutt'altro tipo di gioco.
Comunque non mi dispiacerebbe vedere, nel nuovo Ninja Gaiden, un design grafico generale un pizzico più coerente e meno assurdo e un gameplay meno matematico e un po' più libero. Magari più interazione con gli ambienti o una simulazione della fisica? (seeeee)
Comunque, butto lì: esclusiva temporale di sei o nove mesi e contenuti aggiuntivi per PS3 = Tecmo incassa, i giappi lo prendono per PS3 e l'effetto sulle vendite di 360 in Giapponia rimane nullo.
E allora Mozart?

Offline pedro_se_rooot

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.090
    • E-mail
[X360] Ninja Gaiden 2
« Risposta #16 il: 19 Ago 2007, 15:05 »
Citazione da: "ferruccio"
Citazione da: "pedro_se_rooot"
e così si è palesata l'inutitlità di heavenly sword


Guarda, non c'azzecca niente. Ninja Gaiden è tutt'altro tipo di gioco.
Comunque non mi dispiacerebbe vedere, nel nuovo Ninja Gaiden, un design grafico generale un pizzico più coerente e meno assurdo e un gameplay meno matematico e un po' più libero. Magari più interazione con gli ambienti o una simulazione della fisica? (seeeee)
Comunque, butto lì: esclusiva temporale di sei o nove mesi e contenuti aggiuntivi per PS3 = Tecmo incassa, i giappi lo prendono per PS3 e l'effetto sulle vendite di 360 in Giapponia rimane nullo.


ma non è che in jappolandia ci siano tanto ps3 eh...
cmq
ninja gaiden non è un altro tipo di gioco, è un action bello e non caotico, ma pur sempre un action
e poi sono stati proprio i ninja theory a dire (circa un paio di anni fa) che avevano gia bellamente superato NG.

il gioco venderà n volte di più su 360, non fosse latro per il tie ratio indecoroso della ps3
oneloveforchi

Offline Nekros

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.288
[X360] Ninja Gaiden 2
« Risposta #17 il: 19 Ago 2007, 15:17 »
Venderà su 360 perchè la base installata è maggiore, ma è molto improbabile che sia una esclusiva eterna del botolo.
Vedremo, magari il gioco sarà una schifezza :p
Playlist:
Wipeout HD Fury (PS3) Super Street Fighter IV (PS3) Apollo Justice (DS)

Online atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.338
  • Pupo
[X360] Ninja Gaiden 2
« Risposta #18 il: 19 Ago 2007, 15:30 »
Citazione da: "ferruccio"
Comunque, butto lì: esclusiva temporale di sei o nove mesi e contenuti aggiuntivi per PS3 = Tecmo incassa, i giappi lo prendono per PS3 e l'effetto sulle vendite di 360 in Giapponia rimane nullo.

Io continuo a pensare che l'effetto sulle vendite giapponesi sarebbe nullo anche in caso di esclusiva assoluta...

Offline ferruccio

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.675
    • Single Player Coop
[X360] Ninja Gaiden 2
« Risposta #19 il: 19 Ago 2007, 15:34 »
Citazione da: "atchoo"
Citazione da: "ferruccio"
Comunque, butto lì: esclusiva temporale di sei o nove mesi e contenuti aggiuntivi per PS3 = Tecmo incassa, i giappi lo prendono per PS3 e l'effetto sulle vendite di 360 in Giapponia rimane nullo.

Io continuo a pensare che l'effetto sulle vendite giapponesi sarebbe nullo anche in caso di esclusiva assoluta...


Io continuo a pensare che anche 360 costasse diciotto yen, avesse in esclusiva Super Mario e una impiegata Microsoft facesse un bocchino a ogni acquirente, continuerebbe a non vendere. E credo che sia proprio che i giappi non comprano tecnologia non giappa.
E allora Mozart?

Online atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.338
  • Pupo
[X360] Ninja Gaiden 2
« Risposta #20 il: 19 Ago 2007, 15:36 »
Allora pensiamo la stessa cosa. :)

Bisogna vedere cosa pensa Microsoft.

Offline MrSpritz

  • Eroe
  • *******
  • Post: 16.739
[X360] Ninja Gaiden 2
« Risposta #21 il: 19 Ago 2007, 15:40 »
Citazione da: "ferruccio"
Citazione da: "atchoo"
Citazione da: "ferruccio"
Comunque, butto lì: esclusiva temporale di sei o nove mesi e contenuti aggiuntivi per PS3 = Tecmo incassa, i giappi lo prendono per PS3 e l'effetto sulle vendite di 360 in Giapponia rimane nullo.

Io continuo a pensare che l'effetto sulle vendite giapponesi sarebbe nullo anche in caso di esclusiva assoluta...


Io continuo a pensare che anche 360 costasse diciotto yen, avesse in esclusiva Super Mario e una impiegata Microsoft facesse un bocchino a ogni acquirente, continuerebbe a non vendere. E credo che sia proprio che i giappi non comprano tecnologia non giappa.


Beh credo che peró questo giustificherebbe un viaggio da parte di europei ed americani in giappone per comprare il 360.

Dipende dall´impiegata Microsoft sia chiaro.

Offline Nekros

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.288
[X360] Ninja Gaiden 2
« Risposta #22 il: 19 Ago 2007, 18:16 »
Citazione da: "ferruccio"
Citazione da: "atchoo"
Citazione da: "ferruccio"
Comunque, butto lì: esclusiva temporale di sei o nove mesi e contenuti aggiuntivi per PS3 = Tecmo incassa, i giappi lo prendono per PS3 e l'effetto sulle vendite di 360 in Giapponia rimane nullo.

Io continuo a pensare che l'effetto sulle vendite giapponesi sarebbe nullo anche in caso di esclusiva assoluta...


Io continuo a pensare che anche 360 costasse diciotto yen, avesse in esclusiva Super Mario e una impiegata Microsoft facesse un bocchino a ogni acquirente, continuerebbe a non vendere. E credo che sia proprio che i giappi non comprano tecnologia non giappa.


Non è solo per quello secondo me. Cioè, il 360 a conti fatti è un pc specializzato nei videogiochi. Di conseguenza ha depotenziato qualsiasi altra feature in favore del gioco. La softeca sarà dunque orientata verso un'utenza pc (fps, sportivi e racing dominanti). Ora, a parte qualche eccezione, i jappi a cosa giocano su PC? Esatto, a picchiaduro, simulatori di appuntamento, avventure, giochi erotici, etc. E sulle console agli rpg e alle conversioni arcade. E' proprio un altro tipo di mercato, con gusti ludici differenti alla radice, dove difficilmente Xbox si potrà imporre continuando a proporre giochi che non siano di ENORME richiamo in Giappolandia (chessò, un Dragon Quest esclusivo farebbe la differenza).
E' per lo stesso motivo che in occidente la gente snobba certe produzioni provenienti dal Giappone e gioca prevalentemente giochi EA e Ubisoft. Qui da noi ad esempio le macchine la cui softeca era di matrice smaccatamente nippa, che proponvano giochi molto particolari o di nicchia (NeoGeo, WonderSwan, Pc Engine, per certi versi lo stesso Dreamcast) non avevano molto seguito.
Playlist:
Wipeout HD Fury (PS3) Super Street Fighter IV (PS3) Apollo Justice (DS)

Offline The Fool

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.418
  • キャプテン・フューチャー
[X360] Ninja Gaiden 2
« Risposta #23 il: 19 Ago 2007, 18:58 »
Vero, i Giapponesi in genere preferiscono acquistare tecnologia Giapponese, e nei confronti di tecnologie di altri paesi hanno dei pregiudizi, ma vero anche ciò che dice Nekros.

Più che un problema hardware penso che sia un problema software.
Like a hand of God

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: [X360] Ninja Gaiden 2
« Risposta #24 il: 19 Ago 2007, 21:19 »
Citazione da: "pedro"
Inizio a godere:

Citazione
Gamespot Korea has confirmed that Ninja Gaiden 2 will be publicly shown at this years Tokyo Game Show. However, an insider has revealed that a PS3 version of the game has not been confirmed but the game will be shown for the 360 at TGS. It is rumored that the Ninja Gaiden 2 will be a timed exclusive on the Xbox 360 due to the potential sales effect the title will have on the Xbox 360 in Japan.


http://www.gamespot.co.kr/xbox360/news/0,39051450,39328532-39109243p,00.htm


ma a me si apre una pagina in coreano :?
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline pedro

  • Reduce
  • ********
  • Post: 22.050
[X360] Ninja Gaiden 2
« Risposta #25 il: 19 Ago 2007, 22:01 »
Infatti.
La traduzione l'ho beccata da un'altra parte, ma questo è link originale. ^^'
«Allora dev'essere molto pericoloso essere un uomo.» «Lo è, signora. E solamente pochi ce la fanno. È un mestiere difficile, e al fondo c'è la tomba.»

Offline lawless

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.007
  • if you wanna give up, remember why you started
[X360] Ninja Gaiden 2
« Risposta #26 il: 27 Ago 2007, 13:30 »
+1

godo.

Offline ferruccio

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.675
    • Single Player Coop
[X360] Ninja Gaiden 2
« Risposta #27 il: 27 Ago 2007, 13:53 »
Eh?
E allora Mozart?

Offline lawless

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.007
  • if you wanna give up, remember why you started
[X360] Ninja Gaiden 2
« Risposta #28 il: 27 Ago 2007, 13:58 »
niente, diciamo che mi sono iscritto alla discussione senza postare particulari elucubrazioni/pippe mentali.

quindi un banale +1  :wink:

Offline pedro

  • Reduce
  • ********
  • Post: 22.050
[X360] Ninja Gaiden 2
« Risposta #29 il: 11 Set 2007, 23:16 »
«Allora dev'essere molto pericoloso essere un uomo.» «Lo è, signora. E solamente pochi ce la fanno. È un mestiere difficile, e al fondo c'è la tomba.»