Autore Topic: [Manga] Worst  (Letto 106890 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline The Fool

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.418
  • キャプテン・フューチャー
Re: [Manga] Worst
« Risposta #30 il: 18 Giu 2008, 15:33 »
Eh, all'inizio suonava strano anche a me, poi ho capito che questo è indubbiamente il metodo migliore per fare ordine. Vedrai che quando posterò altri gruppi capirai meglio.

Crows Zero cos'è? Il film di Miike? Non l'ho mai visto, quindi non saprei...

Serizawa e Genji chi sono? Sempre del film?
Like a hand of God

Offline Scarlet

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.933
  • Fuck Authority
Re: [Manga] Worst
« Risposta #31 il: 18 Giu 2008, 15:42 »
Crows Zero cos'è? Il film di Miike? Non l'ho mai visto, quindi non saprei...

Serizawa e Genji chi sono? Sempre del film?

sì è il film di Miike e non è per niente male. Serizawa e Genji sono al terzo anno mentre rindaman è al secondo e si contendo il titolo di capo della scuola. inoltre si vede anche il trio di crows (quello con la mscherina, quello con gli occhiali e il tizio con i capelli sparati)al primo anno nel film. il tipo del fronte che è al suzuran e di cui parlavo prima, è quello che torna dopo la sospensione nel primo volume di crows

Offline The Fool

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.418
  • キャプテン・フューチャー
Re: [Manga] Worst
« Risposta #32 il: 18 Giu 2008, 16:03 »
Ho controllato, Serizawa e Genji non ci sono, evidentemente sono personaggi esclusivi del film... Comunque ho capito, hanno la stessa età di Katsuragi e farebbero parte della prima generazione.

Il tizio che torna dopo la sospensione invece c'è eccome, si chiama Hideto Bando e fa parte della seconda generazione del Suzuran, la stessa di Rindaman.
Like a hand of God

Offline Scarlet

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.933
  • Fuck Authority
Re: [Manga] Worst
« Risposta #33 il: 18 Giu 2008, 16:21 »
Ho controllato, Serizawa e Genji non ci sono, evidentemente sono personaggi esclusivi del film... Comunque ho capito, hanno la stessa età di Katsuragi e farebbero parte della prima generazione.

Il tizio che torna dopo la sospensione invece c'è eccome, si chiama Hideto Bando e fa parte della seconda generazione del Suzuran, la stessa di Rindaman.

nel film invece è inserito nella terza generazione del fronte ^^'''''' ho il sospetto però che katsuragi e genji siano la stessa persona (non ricordo il nome completo di genji)

Offline The Fool

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.418
  • キャプテン・フューチャー
Re: [Manga] Worst
« Risposta #34 il: 18 Giu 2008, 16:31 »
nel film invece è inserito nella terza generazione del fronte ^^''''''
Be' sì, ha fatto parte del Fronte, però andava a scuola al Suzuran.

ho il sospetto però che katsuragi e genji siano la stessa persona (non ricordo il nome completo di genji)
E c'hai ragione.

Il nome completo di Katsuragi è proprio Genjiro. :)
Like a hand of God

Offline omotigre

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.209
  • Rooaarrr
    • Racconti brevissimi
Re: [Manga] Worst
« Risposta #35 il: 18 Giu 2008, 17:11 »
Ma di worst in italia a che numero siamo?

Mi sto perdendo...
quando è uscito l'ultimo numero e per quando è previsto il prossimo??

Offline The Fool

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.418
  • キャプテン・フューチャー
Re: [Manga] Worst
« Risposta #36 il: 18 Giu 2008, 17:18 »
L'ultimo volume uscito è il 14°, ed è uscito da un pezzo.

Il 15° volume uscirà il 31 Luglio.
Like a hand of God

Offline The Fool

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.418
  • キャプテン・フューチャー
Re: [Manga] Worst
« Risposta #37 il: 18 Giu 2008, 17:58 »
ho il sospetto però che katsuragi e genji siano la stessa persona (non ricordo il nome completo di genji)
E c'hai ragione.
No, non c'hai ragione manco pe' gnente. :lol:

Ho controllato sul sito dei delinquenti: il cognome di Genji è Takiya, quindi Genjiro Katsuragi non c'entra niente.

E questo Genji Takiya nel Chara Book non c'è. Né lui né Tamao Serizawa.
Like a hand of God

Offline The Fool

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.418
  • キャプテン・フューチャー
Re: [Manga] Worst
« Risposta #38 il: 20 Giu 2008, 22:58 »
KUROTAKI RENGŌ
PRIMA GENERAZIONE
OSAMU "BULL" FURUKAWA


MARUKEN


KAKUKEN


MASARU
SHINGO HIRAJIMA
AKIRA YAGISAWA
MASAO ISHIKAWA
TAKESHI ISHII
TSUYOSHI ISHII
OSAMU TAKANASHI
CHIAKI KATAYAMA


SECONDA GENERAZIONE
SHINSUKE NAKAJIMA


YŪJIRŌ BANDAI


YUTAKA TSUCHIYA
SATOSHI TAMADA
KAZUKI ASAHINA
SHUNSUKE AZUMA
ANDŌ
Like a hand of God

Offline DRZ

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.631
Re: [Manga] Worst
« Risposta #39 il: 20 Giu 2008, 23:19 »
Sono al quinto volume e non ho ancora ben capito se mi piaccia o meno... un manga abbastanza "ignorante", comunque, praticamente sono solo mazzate senza alcun tipo di trama o di approfondimento psicologico.  :D

Offline l'Amico

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.535
  • You hit like a vegetarian
Re: [Manga] Worst
« Risposta #40 il: 21 Giu 2008, 16:53 »
Sono al quinto volume e non ho ancora ben capito se mi piaccia o meno... un manga abbastanza "ignorante", comunque, praticamente sono solo mazzate senza alcun tipo di trama o di approfondimento psicologico.  :D

Guarda, un manga che e' arrivato al ventesimo tankobon senza mostrare mai neanche una vignetta con una femmina e' da comprare a scatola chiusa.
YOU ARE THE CONTROLLER - ALL IN ONE - VALORE AGGIUNTO - IMPRESCINDIBILE
"Vendo Xbox One, acquistata oggi - me ne voglio sbarazzare in fretta".

Offline The Fool

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.418
  • キャプテン・フューチャー
Re: [Manga] Worst
« Risposta #41 il: 21 Giu 2008, 20:47 »
Guarda, un manga che e' arrivato al ventesimo tankobon senza mostrare mai neanche una vignetta con una femmina e' da comprare a scatola chiusa.
A parte questa gajardissima nonché pressoché unica feature, c'è un'altra caratteristica che a mio modo di vedere rende questo manga a dir poco fenomenale: gli occhi. Un fumetto giapponese in cui i giapponesi hanno gli occhi giapponesi. Gli occhi a mandorla, gli occhi stretti, ma talmente stretti che sembrano delle ferite. XD

Meraviglioso, io 'sto manga lo comprerei solo per questo. No, davvero: basta occhioni.
Like a hand of God

Offline l'Amico

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.535
  • You hit like a vegetarian
Re: [Manga] Worst
« Risposta #42 il: 21 Giu 2008, 20:57 »
Vai Fool, postami le varie generazioni del Suzuran e dell'Hosen, ora. Ah, la prima generazione della Rindow e' quella di Amachi quand'era al primo anno, no? Quindi ora sono alla seconda. A meno che non abbiano fondato una banda con un altro nome, dato che comprende elementi di altre scuole.
YOU ARE THE CONTROLLER - ALL IN ONE - VALORE AGGIUNTO - IMPRESCINDIBILE
"Vendo Xbox One, acquistata oggi - me ne voglio sbarazzare in fretta".

Offline The Fool

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.418
  • キャプテン・フューチャー
Re: [Manga] Worst
« Risposta #43 il: 21 Giu 2008, 21:45 »
Il Suzuran lo sto preparando, è immenso. XD

Prima del Suzuran posterò l'Hosen, penso, che non è grande come il Suzuran ma comunque ha parecchi elementi interessanti.

Il Rindow manco lo calcolo, invece; posterò i Jet Black Scorpions, la banda di Amachi formata da alcuni tizi del Rindow [Maezono e Kuroiwa, ad esempio], Kunihiko Mitsuki [il cervellone XD], i fratelli Muroto, eccetera.
Like a hand of God

Offline l'Amico

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.535
  • You hit like a vegetarian
Re: [Manga] Worst
« Risposta #44 il: 21 Giu 2008, 22:42 »
Mah, alla fine credo proprio che assisteremo allo scontro tra Hana e Takumi. Amachi invece lo pestera' Sakota, non vedo l'ora. Guriko le prendera' dal Muroto rasta (gli faranno tipo un agguato, lo vedo difficile uno scontro onesto uno contro uno) ma poi sara' vendicato dal Maiale Pazzo o da Tokio, che non scherza per niente. Credo che si arrivera' ad una tregua/sodalizio tra Suzuran, Hosen e Fronte armato, man mano che il pericoloso esercito sempre in crescita di Amachi si fara' avanti. E allora spero proprio in una rissa finale con Hana, Sakota, Renji, Astroboya, Takumi, Shogo, Fujushiro, Mistumata, Mitsuyoshi (il mio preferito) e il piccolino di casa Gekko contro i cattivoni di Amachi. Giu' botte.
YOU ARE THE CONTROLLER - ALL IN ONE - VALORE AGGIUNTO - IMPRESCINDIBILE
"Vendo Xbox One, acquistata oggi - me ne voglio sbarazzare in fretta".