Autore Topic: [Manga] Worst  (Letto 107288 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Scarlet

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.933
  • Fuck Authority
Re: [Manga] Worst
« Risposta #45 il: 21 Giu 2008, 23:48 »
ti aspettano tanti colpi di scena amico  ;)

Offline l'Amico

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.535
  • You hit like a vegetarian
Re: [Manga] Worst
« Risposta #46 il: 22 Giu 2008, 17:47 »
ti aspettano tanti colpi di scena amico  ;)
Be', lo spero! Tu stai seguendo la serie il lingua originale? A che numero sono arrivati in giappolandia? Al 19? Approposito, c'e' qualche fumetteria che vende manga giappi? Cosi' prendo tutti i numeri di Worst disponibili, in barba alla lentezza di PlaMa.
YOU ARE THE CONTROLLER - ALL IN ONE - VALORE AGGIUNTO - IMPRESCINDIBILE
"Vendo Xbox One, acquistata oggi - me ne voglio sbarazzare in fretta".

Offline Scarlet

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.933
  • Fuck Authority
Re: [Manga] Worst
« Risposta #47 il: 22 Giu 2008, 18:41 »
ho dato uno sguardo alle raw fino ai primi 2 capitoli del numero 21, spettacolo puro. fai un fischio per un pm  ;)

Offline l'Amico

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.535
  • You hit like a vegetarian
Re: [Manga] Worst
« Risposta #48 il: 23 Giu 2008, 00:04 »
Ho letto le scan del volume 15 in inglese, dove le trovo quelle dei numeri successivi?
Daje che m'e' salita la scimmia...
YOU ARE THE CONTROLLER - ALL IN ONE - VALORE AGGIUNTO - IMPRESCINDIBILE
"Vendo Xbox One, acquistata oggi - me ne voglio sbarazzare in fretta".

Offline The Fool

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.418
  • キャプテン・フューチャー
Re: [Manga] Worst
« Risposta #49 il: 23 Giu 2008, 00:30 »
Ho letto le scan del volume 15 in inglese, dove le trovo quelle dei numeri successivi?
Nun ce stanno.

Anch'io ho fino al 15° volume, in inglese.

In giapponese invece trovi tutto, fino ai primi capitoli del 21° volume.
Like a hand of God

Offline l'Amico

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.535
  • You hit like a vegetarian
Re: [Manga] Worst
« Risposta #50 il: 23 Giu 2008, 22:50 »
Ho letto le scan del volume 15 in inglese, dove le trovo quelle dei numeri successivi?
Nun ce stanno.

Anch'io ho fino al 15° volume, in inglese.

In giapponese invece trovi tutto, fino ai primi capitoli del 21° volume.
E perche' mai non si trovano? Sono fermi al 15? Sfaticati! Andate a lavorare! Vabe', mi accontento di quelle giappe...uffa pero'.
YOU ARE THE CONTROLLER - ALL IN ONE - VALORE AGGIUNTO - IMPRESCINDIBILE
"Vendo Xbox One, acquistata oggi - me ne voglio sbarazzare in fretta".

Offline The Fool

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.418
  • キャプテン・フューチャー
Re: [Manga] Worst
« Risposta #51 il: 23 Giu 2008, 23:27 »
Si trovano in franScese.

Tu parles français?
Like a hand of God

Offline l'Amico

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.535
  • You hit like a vegetarian
Re: [Manga] Worst
« Risposta #52 il: 23 Giu 2008, 23:40 »
Si trovano in franScese.

Tu parles français?
Ringraziando il Signore, no.
Non posso parlare una lingua finocchia in cui le patate si chiamano pomme de terre.
Ma possibile che in inglese no e in francese si? Che mondo e' questo? Perche' la baguette e' piu' buona qui che a Parigi? Perche' i musi gialli, una volta scoperto il nostro alfabeto, si ostinano a scrivere coi segnetti? Perche' sto qua a rispondere a The Fool (un tipo strano che va d'accordo persino col Battaglia) anziche' trombarmi Giorgia Palmas? Perche'...NON TE NE VAI AFFANCULO? Tuono' all'unisono il popolo di The First Place!
YOU ARE THE CONTROLLER - ALL IN ONE - VALORE AGGIUNTO - IMPRESCINDIBILE
"Vendo Xbox One, acquistata oggi - me ne voglio sbarazzare in fretta".

Offline l'Amico

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.535
  • You hit like a vegetarian
Re: [Manga] Worst
« Risposta #53 il: 23 Giu 2008, 23:48 »
Fool, gli dei sono contro di me.
Ho appena scaricato le scan del sedicesimo volume di worst da minnanomanga e quando vado ad aprire un jpg qualunque mi appare "C:slashdocuments and settingsslash impostazioni locali slash temporany internet files slash content.IE5 slash WD6VC5YN slash worsttome16[1].zip:either multipart or corrupt ZIP anchive.
Che minchia di errore e'?
YOU ARE THE CONTROLLER - ALL IN ONE - VALORE AGGIUNTO - IMPRESCINDIBILE
"Vendo Xbox One, acquistata oggi - me ne voglio sbarazzare in fretta".

Offline The Fool

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.418
  • キャプテン・フューチャー
Re: [Manga] Worst
« Risposta #54 il: 24 Giu 2008, 00:03 »
Tu parles français?
Ringraziando il Signore, no.
Non posso parlare una lingua finocchia in cui le patate si chiamano pomme de terre.
:D :D :D

Lo sapevo che avresti risposto così, te l'ho detto apposta. :lol:

Ma possibile che in inglese no e in francese si? Che mondo e' questo? Perche' la baguette e' piu' buona qui che a Parigi? Perche' i musi gialli, una volta scoperto il nostro alfabeto, si ostinano a scrivere coi segnetti? Perche' sto qua a rispondere a The Fool (un tipo strano che va d'accordo persino col Battaglia) anziche' trombarmi Giorgia Palmas? Perche'...NON TE NE VAI AFFANCULO? Tuono' all'unisono il popolo di The First Place!
:D :D :D :D :D

Ninja tu sei matto fracico. :lol:

Fool, gli dei sono contro di me.
Ho appena scaricato le scan del sedicesimo volume di worst da minnanomanga e quando vado ad aprire un jpg qualunque mi appare "C:slashdocuments and settingsslash impostazioni locali slash temporany internet files slash content.IE5 slash WD6VC5YN slash worsttome16[1].zip:either multipart or corrupt ZIP anchive.
Che minchia di errore e'?
Che cazzo ne so. :lol:
Like a hand of God

Offline l'Amico

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.535
  • You hit like a vegetarian
Re: [Manga] Worst
« Risposta #55 il: 24 Giu 2008, 00:06 »
Fool, abbracciati il cesso e cantagli "non son degno di te". :yes: :-*
Me ne vado a dormire che mia moglie (seminuda e ammiccante) ha cominciato a guardarmi strano...
YOU ARE THE CONTROLLER - ALL IN ONE - VALORE AGGIUNTO - IMPRESCINDIBILE
"Vendo Xbox One, acquistata oggi - me ne voglio sbarazzare in fretta".

Offline DRZ

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.631
Re: [Manga] Worst
« Risposta #56 il: 24 Giu 2008, 00:43 »
Guarda, un manga che e' arrivato al ventesimo tankobon senza mostrare mai neanche una vignetta con una femmina e' da comprare a scatola chiusa.

In verità in verità ti dico, di femmine ce ne sono tre nel quattordicesimo volume, impegnate a dare lettere d'amore a Takumi.


Offline Scarlet

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.933
  • Fuck Authority
Re: [Manga] Worst
« Risposta #57 il: 24 Giu 2008, 02:01 »
Guarda, un manga che e' arrivato al ventesimo tankobon senza mostrare mai neanche una vignetta con una femmina e' da comprare a scatola chiusa.

In verità in verità ti dico, di femmine ce ne sono tre nel quattordicesimo volume, impegnate a dare lettere d'amore a Takumi.



ma non si vedono mai in viso ^__________^ invece in QP e Crows ogni tanto compaiono nei pensieri o nelle foto

Offline The Fool

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.418
  • キャプテン・フューチャー
Re: [Manga] Worst
« Risposta #58 il: 24 Giu 2008, 13:24 »
Guarda, un manga che e' arrivato al ventesimo tankobon senza mostrare mai neanche una vignetta con una femmina e' da comprare a scatola chiusa.
In verità in verità ti dico, di femmine ce ne sono tre nel quattordicesimo volume, impegnate a dare lettere d'amore a Takumi.
ma non si vedono mai in viso ^__________^
Anfatti, si vedono solo le sagome da lontano. E comunque il volume è il 12°, non il 14°, e le ragazze son 2, non 3.

Però in Crows una ragazza c'è, ed è pure segnata sul Chara Book, quindi non è una comparsa, bensì un personaggio a tutti gli effetti: è la sorella di Yasuo Yasuda, la "spalla" del protagonista Harumichi Boya [svolge un po' lo stesso ruolo svolto da Toranosuke Tominaga in Worst], ed è ambita proprio da quest'ultimo, il quale non è puVo e ingenuo come Hana, ma è una sorta di "porco" Guriko-style [insomma, son due protagonisti completamente differenti che hanno in comune solo la forza fisica di un dinosauro].

Eccola qui:



Lo so, fa abbastanza cagare. Tra l'altro non ha neanche un nome, viene chiamata "sorella di Yasu" e basta. XD
Like a hand of God

Offline Scarlet

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.933
  • Fuck Authority
Re: [Manga] Worst
« Risposta #59 il: 24 Giu 2008, 15:40 »
in crows mi riferivo proprio a lei. in qp invece alla tipa che si sposa con uno dei vecchi compagni di qp, quella con gli orecchini a stella