Autore Topic: [Wii] Tales of Symphonia: Knight of Ratatosk  (Letto 3107 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Jello Biafra

  • Eroe
  • *******
  • Post: 16.095
    • http://www.retrocritics.altervista.org
    • E-mail
[Wii] Tales of Symphonia: Knight of Ratatosk
« il: 20 Lug 2007, 10:55 »
Esclusiva Wii.
La nuova piattaforma di riferimento della serie è diventata il DS.
Primo scan (di qualità oscena):



A me del gioco importa pochino, ma dato che ci son parecchi fan di JRPG e affini... :)

Sembrerebbe comunque esere uno spin off del Symphonia del cubo (e grazie alca... c'è scritto nel titolo!).

Offline Nekros

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.288
[Wii] Tales of Symphonia: Knight of Ratatosk
« Risposta #1 il: 20 Lug 2007, 10:58 »
Symphonia non mi piace.
Questo sembra avere i personaggi bambini (su che console gira? Poi non dite che sono paranoico) e condivide lo stesso (scarno) mototre grafico del primo. Scan più grandi si trovano?
Playlist:
Wipeout HD Fury (PS3) Super Street Fighter IV (PS3) Apollo Justice (DS)

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.423
[Wii] Tales of Symphonia: Knight of Ratatosk
« Risposta #2 il: 20 Lug 2007, 11:49 »
Quello in alto che occupa mezza pagina è per ds, ma nel box in basso a sinistra in mezzo ai vari caratteri incomprensibili si legge TOS (seguito di tales of symphonia?) e Wii. Quello in basso al centro dovrebbe essere il remake di tales of destiny per ps2, mentre quello nell'angolo in basso a destra è il porting da ps2 su psp di Tales of Rebirth (che Namco di merda non porterà mai in occidente, intanto ci porta quel cacchio di tales of the world, di cui non fregava un cazzo a nessuno).

Bella per Jello che quando ci si mette riesce a parlare di jrpg senza prendere per il culo noi poveri cristi che ci giochiamo  :lol:  :wink:

Offline Noldor

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.563
  • L'antico culto del GREENPASS - Vi inondo di 5G
[Wii] Tales of Symphonia: Knight of Ratatosk
« Risposta #3 il: 20 Lug 2007, 12:00 »
Citazione da: "Andrea Rivuz"
tales of the world, di cui non fregava un cazzo a nessuno

Ah dunque è una ciofeca?
Io dei tales ho giocato solo a quello per il cubo che non mi dispiacque per niente!
Vuoi condividere le tue identità online o aggiungere qualche TFPer alle tue liste amici? Questo è il topic che fa per te!

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.423
[Wii] Tales of Symphonia: Knight of Ratatosk
« Risposta #4 il: 20 Lug 2007, 12:04 »
Citazione da: "Noldor"
Citazione da: "Andrea Rivuz"
tales of the world, di cui non fregava un cazzo a nessuno

Ah dunque è una ciofeca?
Io dei tales ho giocato solo a quello per il cubo che non mi dispiacque per niente!


No vabbè, non so se è una ciofeca, ma non è un tales come gli altri. In pratica devi crearti un party composto dai protagonisti dei vari Tales of, e andare in giro a esplorare dungeon. E' un dungeon crawler in pratica. Il gioco probabilmente sarà anche divertente (dovrebbe avere il miglior bs della serie, cioè quello di Abyss), però avrei preferito mille volte che ci portassero Tales of Destiny 2 o questo Tales of Rebirth... Tutte le sh di jrpg di solito portano i capitoli principali delle serie in occidente, e lasciano in jap i dungeon crawler/spinoff... Bamco fa il contrario  :roll:

Offline Neophoeny

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.233
    • E-mail
[Wii] Tales of Symphonia: Knight of Ratatosk
« Risposta #5 il: 20 Lug 2007, 12:50 »
Citazione da: "Noldor"
Citazione da: "Andrea Rivuz"
tales of the world, di cui non fregava un cazzo a nessuno

Ah dunque è una ciofeca?
Io dei tales ho giocato solo a quello per il cubo che non mi dispiacque per niente!


Idem! Non l'ho venduto solo perché è un regalo di mio fratello!

Offline luca

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.585
    • E-mail
[Wii] Tales of Symphonia: Knight of Ratatosk
« Risposta #6 il: 20 Lug 2007, 13:20 »
se il team dietro tales wii è quello di ToS stappo la bottoglia in cantina (e sono astemio).
davvero questa è l' unica news positiva sui jrpg dai tempi di DQ9 su DS per il sottoscritto :D
speriamo non sia un remake...
Most wanted: FF16 The Rising Tide, Elden Ring Shadow of the Erdtree; Trails through Daybreak; Metaphor: RE.
Sto giocando FF14

Offline Simone S.

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.405
[Wii] Tales of Symphonia: Knight of Ratatosk
« Risposta #7 il: 20 Lug 2007, 15:52 »
Il Symphonia mi è  piaciuto parecchio... mi unisco al gruppo di persone che pregano che questo non sia un remake...

Offline lezard valeth

  • Navigato
  • **
  • Post: 528
    • E-mail
[Wii] Tales of Symphonia: Knight of Ratatosk
« Risposta #8 il: 20 Lug 2007, 16:28 »
Citazione da: "Simone S."
Il Symphonia mi è  piaciuto parecchio... mi unisco al gruppo di persone che pregano che questo non sia un remake...

Sequel.

Peccato che Symphonia sia uno dei peggiori Tales of, ergo il seguito mi parte gia male a livello di gradimento.

E non credo nei miracoli.

Attendo 2000 volte di più Destiny Director's Cut e (che Dio abbia pietà di me) Innocence.

Burp.

Offline Noldor

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.563
  • L'antico culto del GREENPASS - Vi inondo di 5G
[Wii] Tales of Symphonia: Knight of Ratatosk
« Risposta #9 il: 20 Lug 2007, 16:43 »
Citazione da: "lezard valeth"
Citazione da: "Simone S."
Il Symphonia mi è  piaciuto parecchio... mi unisco al gruppo di persone che pregano che questo non sia un remake...

Sequel.

Peccato che Symphonia sia uno dei peggiori Tales of, ergo il seguito mi parte gia male a livello di gradimento.

E non credo nei miracoli.

Attendo 2000 volte di più Destiny Director's Cut e (che Dio abbia pietà di me) Innocence.

Burp.

Azz! se mi è piaciuto uno dei peggiori adorerò gli altri.
Quale mi consigliate in lingue comprensibili (cioè non giappo)?
Vuoi condividere le tue identità online o aggiungere qualche TFPer alle tue liste amici? Questo è il topic che fa per te!

Offline lezard valeth

  • Navigato
  • **
  • Post: 528
    • E-mail
[Wii] Tales of Symphonia: Knight of Ratatosk
« Risposta #10 il: 20 Lug 2007, 17:09 »
Citazione da: "Noldor"
Citazione da: "lezard valeth"
Citazione da: "Simone S."
Il Symphonia mi è  piaciuto parecchio... mi unisco al gruppo di persone che pregano che questo non sia un remake...

Sequel.

Peccato che Symphonia sia uno dei peggiori Tales of, ergo il seguito mi parte gia male a livello di gradimento.

E non credo nei miracoli.

Attendo 2000 volte di più Destiny Director's Cut e (che Dio abbia pietà di me) Innocence.

Burp.

Azz! se mi è piaciuto uno dei peggiori adorerò gli altri.
Quale mi consigliate in lingue comprensibili (cioè non giappo)?

Abyss per PS2 (il migliore occidentale).

Eternia per PSP.

Se poi hai ancora fame scendiamo di livello qualitativo e troviamo Legendia (PS2 again) e Phantasia per GBA .

Offline Simone S.

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.405
[Wii] Tales of Symphonia: Knight of Ratatosk
« Risposta #11 il: 20 Lug 2007, 17:18 »
E' uscito Pal abyss?

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.423
[Wii] Tales of Symphonia: Knight of Ratatosk
« Risposta #12 il: 20 Lug 2007, 17:27 »
Citazione da: "Simone S."
E' uscito Pal abyss?


Purtroppo no, ed è davvero un peccato perchè è il migliore dei Tales of che ho giocato (cioè praticamente tutti quelli in lingua inglese).

Offline Noldor

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.563
  • L'antico culto del GREENPASS - Vi inondo di 5G
[Wii] Tales of Symphonia: Knight of Ratatosk
« Risposta #13 il: 20 Lug 2007, 17:33 »
Citazione da: "lezard valeth"
Citazione da: "Noldor"
Citazione da: "lezard valeth"
Citazione da: "Simone S."
Il Symphonia mi è  piaciuto parecchio... mi unisco al gruppo di persone che pregano che questo non sia un remake...

Sequel.

Peccato che Symphonia sia uno dei peggiori Tales of, ergo il seguito mi parte gia male a livello di gradimento.

E non credo nei miracoli.

Attendo 2000 volte di più Destiny Director's Cut e (che Dio abbia pietà di me) Innocence.

Burp.

Azz! se mi è piaciuto uno dei peggiori adorerò gli altri.
Quale mi consigliate in lingue comprensibili (cioè non giappo)?

Abyss per PS2 (il migliore occidentale).

Eternia per PSP.

Se poi hai ancora fame scendiamo di livello qualitativo e troviamo Legendia (PS2 again) e Phantasia per GBA .

Bene Abyss ed Eternia segnati nella wish list. Grazie!
Vuoi condividere le tue identità online o aggiungere qualche TFPer alle tue liste amici? Questo è il topic che fa per te!

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.423
[Wii] Tales of Symphonia: Knight of Ratatosk
« Risposta #14 il: 20 Lug 2007, 18:46 »


Visto il protagonista, si può scongiurare il pericolo remake :D

Sono molto fiducioso sinceramente, Symphonia nonostante mancasse di mordente era molto divertente da giocare e aveva un sacco di dungeon e locazioni esplorabili. Poi il team Symphonia ha aggiunto una bella trama e degli ottimi personaggi migliorando nel contempo il gameplay, ed è uscito Abyss :D
Ora sono fiducioso per questo tales of (è confermato che viene dal team Symphonia vero? perchè se è dello stesso team di Legendia -peggior tales of evvahhh!!! altro che Symphonia :D- fiducia zero proprio), non vedo l'ora.