Autore Topic: L'America imperialista dell'entourage Bush, in mutande  (Letto 9079 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Dj Mark Noise

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.338
    • Project Xbox
    • E-mail
L'America imperialista dell'entourage Bush, in mutande
« Risposta #15 il: 14 Apr 2003, 13:50 »
Citazione da: "alpha83it"
Bush ha rubato la presidenza con l'aiuto del fratello, governatore della Florida,lo stato ke è risultato decisivo nelle elezioni. Senza 11 settembre, Bush sarebbe odiato da tutti gli americani per la sua politica interna assente. Il peggio è ke è circondato da estremisti religiosi e guerrafondai(Cheney,Rumsfeld,Rice, x citare i più in vista), ke fanno concorrenza ai talebani x il titolo "Il gruppo più fanatico dell' anno". Le accuse alla Siria fanno pensare al peggio. Dato ke nn hanno ancora trovato le terribili armi chimiche di Saddam(probabilmente nn sono mai esistite, cmq aspettiamo a dire, forse le aveva veramente)accusano Siria e Iran di avere nascosto le armi proibite e di accogliere i capi del regime. Riguardo alle interviste sul "Venerdì", dove diavolo ha messo il cervello quella gente? Sono impazziti?Da piccoli hanno visto troppi film di Rambo o di John Waine


Tra loro ci aggiungerei Chirac, visto che solo nel 2001 ha guadagnato 605 milioni di euro con l'esportazioni di armi in Iraq.
Chirac è lo stesso presidente che diversi anni or sono brindava con champagne assieme a Saddam, felici del loro commercio sporco....
La Francia, pacifista per questo motivo, per non rovinare l'economia con l'Iraq.........che schifo

Offline Dj Mark Noise

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.338
    • Project Xbox
    • E-mail
L'America imperialista dell'entourage Bush, in mutande
« Risposta #16 il: 14 Apr 2003, 13:55 »
Citazione da: "Adriano_Avecone"
Citazione da: "sephirot311"
io ritengo che questa guerra fosse evitabile, ma vi ricordo che si parla pur sempre dello stato con la più antica costituzione al mondo e che, a differenza dell'irak, ha ben presente il concetto di democrazia , di libera stampa, di libertà d'opinione, ecc ecc ecc....
possibile che queste cose ve le dimentichiate???


Personalmente non ho nulla contro l'America e gli Americani, anzi sono loro grato ogni giorno per averci liberato dal nazifascismo. Però non posso accettare che una manica di pazzi (Bush e la sua amministrazione) semini guerra, morte e terrore in tutto il mondo.


Cosi' sarebbe Bush a seminare guerra, morte e terrore in tutto il mondo?
Complimenti Adriano.
Complimenti a chi la pensa come te.
Questa guerra segnerà una svolta per la lotta al terrorismo, poi speriamo che le parole di Sharon siano vere, sarebbe un passo avanti per la pace.
Io inorridisco per gli affari sporchi della Francia con l'Iraq, altro che Bush!!!
Guarda Chirac e i le sue armi a chi le vende..........e quanto ci quadagna il PACIFISTA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
cazzo.

Offline ZionSiva

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.341
    • ZionSiva's Groove
L'America imperialista dell'entourage Bush, in mutande
« Risposta #17 il: 14 Apr 2003, 14:08 »
Citazione da: "Dj Mark Noise"


Cosi' sarebbe Bush a seminare guerra, morte e terrore in tutto il mondo?
Complimenti Adriano.
Complimenti a chi la pensa come te.
Questa guerra segnerà una svolta per la lotta al terrorismo, poi speriamo che le parole di Sharon siano vere, sarebbe un passo avanti per la pace.
Io inorridisco per gli affari sporchi della Francia con l'Iraq, altro che Bush!!!
Guarda Chirac e i le sue armi a chi le vende..........e quanto ci quadagna il PACIFISTA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
cazzo.


Dubito che qualcuno creda davvero che Chiraq sia pacifista, non preoccuparti. Piuttosto che ne pensi del documento postato all'inizio del thread?
~~porcelina, she waits for me there
with seashell hissing lullabyes and whispers fathomed deep inside my own~~~~  What's So Funny 'Bout Peace, Love and Understanding?  Wag the dog.

Offline A.A.

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.967
    • http://www.adrianoavecone.com
    • E-mail
L'America imperialista dell'entourage Bush, in mutande
« Risposta #18 il: 14 Apr 2003, 14:27 »
Citazione da: "sephirot311"
e poi non è che Bush e i suoi amici estraggano dalla tombola un numero a caso associato ad una nazione e dicano "oggi attacchiamo il numero..... 77..... l'Iraq"


Paradossalmente è quasi così. Ora vanno millantando che la Siria sia dotata di armi chimiche. Sono PAZZI.

Citazione
poi non  mi sembra che gli irakeni fossero così tristi ed avviliti il giorno dell'arrivo degli americani a Baghdad...


Se tu fossi a digiuno da 20 giorni sotto le bombe penso che faresti salti di gioia anche se vedessi Bin Laden con un bel carico di pane. Purtroppo.
Online:CapaRezza
Now Playing:
 Winning Eleven 8,Silent Hill 4 PS2
 Top Spin, TOCA RD2, Ninja Gaiden, Panzer Dragoon ORTA XBOX
 FireEmblem,CastlevaniaCOTM GBA
 Castlevania SOTN, Einhander, FFVII PSOne

Offline A.A.

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.967
    • http://www.adrianoavecone.com
    • E-mail
L'America imperialista dell'entourage Bush, in mutande
« Risposta #19 il: 14 Apr 2003, 14:28 »
Citazione da: "alpha83it"
Bush ha rubato la presidenza con l'aiuto del fratello, governatore della Florida,lo stato ke è risultato decisivo nelle elezioni. Senza 11 settembre, Bush sarebbe odiato da tutti gli americani per la sua politica interna assente. Il peggio è ke è circondato da estremisti religiosi e guerrafondai(Cheney,Rumsfeld,Rice, x citare i più in vista), ke fanno concorrenza ai talebani x il titolo "Il gruppo più fanatico dell' anno". Le accuse alla Siria fanno pensare al peggio. Dato ke nn hanno ancora trovato le terribili armi chimiche di Saddam(probabilmente nn sono mai esistite, cmq aspettiamo a dire, forse le aveva veramente)accusano Siria e Iran di avere nascosto le armi proibite e di accogliere i capi del regime. Riguardo alle interviste sul "Venerdì", dove diavolo ha messo il cervello quella gente? Sono impazziti?Da piccoli hanno visto troppi film di Rambo o di John Waine


Quoto. Bravo.
Online:CapaRezza
Now Playing:
 Winning Eleven 8,Silent Hill 4 PS2
 Top Spin, TOCA RD2, Ninja Gaiden, Panzer Dragoon ORTA XBOX
 FireEmblem,CastlevaniaCOTM GBA
 Castlevania SOTN, Einhander, FFVII PSOne

Offline Gargoyle

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.513
  • One man's villain is another man's hero, captain.
L'America imperialista dell'entourage Bush, in mutande
« Risposta #20 il: 14 Apr 2003, 14:41 »
Non mi permetterei mai di definire gli Americani (come qualunque altro popolo) come dei "buzzurri". Con questo termine mi riferivo agli americani intervistati sul "Venerdì"; del resto mi chiedevo io stesso se le persone intervistate fossero un campione significativo...
"I've always known it. I should've killed every last one of them! I should've turned their planet into a graveyard the likes of which the galaxy had never seen!" Gul Dukat to Captain Sisko, Star Trek: Deep Space Nine.

Offline Dj Mark Noise

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.338
    • Project Xbox
    • E-mail
L'America imperialista dell'entourage Bush, in mutande
« Risposta #21 il: 14 Apr 2003, 17:43 »
Citazione da: "ZionSiva"
Citazione da: "Dj Mark Noise"


Cosi' sarebbe Bush a seminare guerra, morte e terrore in tutto il mondo?
Complimenti Adriano.
Complimenti a chi la pensa come te.
Questa guerra segnerà una svolta per la lotta al terrorismo, poi speriamo che le parole di Sharon siano vere, sarebbe un passo avanti per la pace.
Io inorridisco per gli affari sporchi della Francia con l'Iraq, altro che Bush!!!
Guarda Chirac e i le sue armi a chi le vende..........e quanto ci quadagna il PACIFISTA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
cazzo.


Dubito che qualcuno creda davvero che Chiraq sia pacifista, non preoccuparti. Piuttosto che ne pensi del documento postato all'inizio del thread?


Non vorrei dirlo,perchè poi lo Zar si offende, ma è tutto uno schifo, tutto ruota attorno al potere e ai soldi.
Passo e chiudo.

Offline Gunny

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.596
L'America imperialista dell'entourage Bush, in mutande
« Risposta #22 il: 14 Apr 2003, 17:56 »
Citazione da: "Dj Mark Noise"

Chirac è lo stesso presidente che diversi anni or sono brindava con champagne assieme a Saddam, felici del loro commercio sporco....


Ed è lo stesso che ne '96 faceva i test atomici a Mururoa.

Comunque se tra qualche tempo nascerà uno stato palestinese sui rottami di Hamas (che senza Saddam è al verde) sarà stato anche grazie a Bush e alla sua 'sporca guerra per il petrolio'.
Non grazie alle bandierine appese alle finestre.

Offline Dj Mark Noise

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.338
    • Project Xbox
    • E-mail
L'America imperialista dell'entourage Bush, in mutande
« Risposta #23 il: 14 Apr 2003, 18:33 »
Citazione da: "Gunny"
Citazione da: "Dj Mark Noise"

Chirac è lo stesso presidente che diversi anni or sono brindava con champagne assieme a Saddam, felici del loro commercio sporco....


Ed è lo stesso che ne '96 faceva i test atomici a Mururoa.

Comunque se tra qualche tempo nascerà uno stato palestinese sui rottami di Hamas (che senza Saddam è al verde) sarà stato anche grazie a Bush e alla sua 'sporca guerra per il petrolio'.
Non grazie alle bandierine appese alle finestre.


Già..........

Offline Jello Biafra

  • Eroe
  • *******
  • Post: 16.100
    • http://www.retrocritics.altervista.org
    • E-mail
L'America imperialista dell'entourage Bush, in mutande
« Risposta #24 il: 15 Apr 2003, 17:00 »
Il documento iniziale è davvero raccapricciante, ma la politica americana ormai è chiara: estendere il proprio dominio economico a più paesi possibili.

In quest'ottica, secondo me prima o poi arriveranno alla Cina, in quanto si tratta di un mercato con un miliardo e mezzo di possibili e potenziali  consumatori, contro i trecento milioni statunitensi.

Per quanto riguarda Bush, dico che la mia opinione su di lui rispecchia quella dello scrittore Jonathan Frenzen:

Citazione
Bush mi da letteralmente il voltastomaco. Rappresenta tutto quanto non mi piace e mi spaventa dell'America. La conservazione più gretta, la totale mancanza di immaginazione e visione al di fuori del proprio orizzonte, il trionfo del dio dollaro che porta ad una corruzione genetica della quale i protagonisti non si rendono neanche conto.


Oggi l'Iraq, domani la Siria, dopodomani, chissà?
Mala tempora current.

Offline outerworld

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.679
    • E-mail
L'America imperialista dell'entourage Bush, in mutande
« Risposta #25 il: 15 Apr 2003, 17:58 »
Citazione da: "Dj Mark Noise"

Chirac è lo stesso presidente che diversi anni or sono brindava con champagne assieme a Saddam, felici del loro commercio sporco....



Come anche Bush, del resto...
i]"So we beat on, boats against the current, borne back ceaselessly into the past."[/i]

Offline outerworld

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.679
    • E-mail
L'America imperialista dell'entourage Bush, in mutande
« Risposta #26 il: 15 Apr 2003, 18:02 »
Citazione da: "Dj Mark Noise"

Io inorridisco per gli affari sporchi della Francia con l'Iraq, altro che Bush!!!
Guarda Chirac e i le sue armi a chi le vende..........e quanto ci quadagna il PACIFISTA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


Guardateli tutti e due. E basta. Non riesco a capire questa visione assolutamente univoca dall'una e dall'altra parte. Una guarda solo Bush, l'altra Chiraq...
i]"So we beat on, boats against the current, borne back ceaselessly into the past."[/i]

Offline Dj Mark Noise

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.338
    • Project Xbox
    • E-mail
L'America imperialista dell'entourage Bush, in mutande
« Risposta #27 il: 15 Apr 2003, 19:29 »
Citazione da: "outerworld"
Citazione da: "Dj Mark Noise"

Io inorridisco per gli affari sporchi della Francia con l'Iraq, altro che Bush!!!
Guarda Chirac e i le sue armi a chi le vende..........e quanto ci quadagna il PACIFISTA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


Guardateli tutti e due. E basta. Non riesco a capire questa visione assolutamente univoca dall'una e dall'altra parte. Una guarda solo Bush, l'altra Chiraq...


Si lo so, ma sembra che solo Bush sia il "Dittatore Occidentale" di turno, quando poi la gente non sa perchè improvvisamente Francia, Germania e Russia sono diventate "peace nations".
Odio tutti e tutto.
Smile

Offline outerworld

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.679
    • E-mail
L'America imperialista dell'entourage Bush, in mutande
« Risposta #28 il: 15 Apr 2003, 19:39 »
Capito. Tuttavia il fatto della rilevanza data a questa guerra (e di conseguenza a Bush) è, per quanto mi riguarda, da attribuire a tutta la pubblicità che ci fanno attorno i media. Il problema è che, in particolar modo di recente, quotidiani e telegiornali lucrano su queste situazioni in una maniera assolutamente insostenibile. La normale informazione viene amplificata, esagerata, insistita (a scopi di lucro) in un tale modo, che la gente ormai si beve qualunque cosa, comprese le paure/ansie/preoccupazioni che (sempre a scopo di lucro) queste persone vogliono inclulcargli per aumentare l'audience ed essere seguiti di più. Scusatemi, ma odio questo genere di cose...
i]"So we beat on, boats against the current, borne back ceaselessly into the past."[/i]

Offline outerworld

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.679
    • E-mail
L'America imperialista dell'entourage Bush, in mutande
« Risposta #29 il: 15 Apr 2003, 20:04 »
Questo il motivo per cui chiunque pensa che per la guerra in Kosovo non vi siano state manifestazioni pacifiste e che in quel contesto venisse ammessa la guerra. E lo stesso motivo per cui ora il governo Bush è al centro di qualunque polemica. Non fidatevi dell'informazione mediatica retribuita (giornali/telegiornali)... ci lavorano molte di quelle persone che quando avviene un'attentato o una guerra gioiscono perchè hanno qualcosa da mandare in onda e fare ascolti...
i]"So we beat on, boats against the current, borne back ceaselessly into the past."[/i]