Autore Topic: [review] Karas  (Letto 2818 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline amano76

  • Avviato
  • *
  • Post: 334
[review] Karas
« il: 04 Lug 2007, 11:35 »
il quarto oav è in giro per il web.
E il mito ritorna.

Offline FreeDom

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.236
[review] Karas
« Risposta #1 il: 04 Lug 2007, 11:46 »
e la review 'ndo sta?

Offline nikazzi

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.798
  • la vie est drôle
    • E-mail
[review] Karas
« Risposta #2 il: 05 Lug 2007, 00:01 »
Non c'è bisogno di review! :D

All life begins with nu and ends with nu.

Offline FreeDom

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.236
[review] Karas
« Risposta #3 il: 05 Lug 2007, 07:20 »
eh, vabbè, ma allora mandatevi i pm per avvertirvi dell'uscita. io non so manco cos'è, karas...

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
[review] Karas
« Risposta #4 il: 05 Lug 2007, 08:11 »
appunto ma che cippa è sto Karas.


 :?:
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline ghigo85

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.702
[review] Karas
« Risposta #5 il: 05 Lug 2007, 08:27 »
shhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh

parla piano!

Qualcuno potrebbe scoprirci...
Ghigo live -
http://www.youtube.com/watch?v=mhVvEtpwf88

Ghigo on Myspace - www.myspace.com/guidoponzini

http://guidoponzini.wordpress.com/
[br/[WII:8697 - 0234 - 4105 - 5538 (Ghigo)^^^ Aggiungetemi

Offline guren no kishi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 42.689
  • Wagahai wa neko dearu
    • E-mail
[review] Karas
« Risposta #6 il: 06 Lug 2007, 00:57 »
Recuperate gli oav e fate silenzio. Per Amaterasuoomikami.

Ho visto il quarto, cercavo il 14 di claymore e ho beccato karas. sono saltato sullasedia.  ora che anikraze lo subba verrà natale, perciò ho visto il raw. Uff, dannato ekou e la sua parlata da fighetto all'antica. anyway, mi aspettavo molto di più sul piano dell'azione sovrannaturale, invece è un episodio riflessivo che spiega un bel po' di cose. niente scontro epico  come da apertura del  primo episodio, niente scaramucce tra mikura, niente roba tipo la devastazione dell'ospedale del terzo episodio (bliss!). solo un oav verboso in cui on si apisce ancora il ruolo di hinaru (sembra usata come tappabuchi...ma mettere la sigla nuova no?) e perché i due ispettori si ostinino. delusione per la sigla finale, mi han seccato rurutia (oppure siè seccata da solavisto che un suo cd induce al suicidio dato il genere dimusica che fa...). animazioni e roba visiva sempre di alto livello, peccato per la cg di nue che fa abbatanza pena nella scena in cui si gira e apre la bocca verso lo schermo. brrrr....
e poi ekou ha un 'armatura bruttissima...che fine ha fatto quella vecchia? uff. cmq il prossimo episodio si preannuncia devastante. abbiamo ekou, la donna ragno, nue, il fratello (se ho ben capito), otoha e la karas + due yurine. via, eliminare, ci sono solo due episodi rimasti.
Amano, dammi una data! l'oav 4 riporta ancora la data 2005! sticazzi per essere l'anime dell'x anniversario...

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.794
[review] Karas
« Risposta #7 il: 06 Lug 2007, 04:04 »
sì, ma di che tratta?

Offline FreeDom

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.236
[review] Karas
« Risposta #8 il: 06 Lug 2007, 08:31 »
Citazione da: "guren no kishi"
Recuperate gli oav e fate silenzio. Per Amaterasuoomikami.


punto 1: micio, 'fate silenzio' lo dici ai sorci di casa tua, tienilo bene a mente.
punto 2: non state su un forum di anime, ma di videogiochi. quindi queste pose da carbonari dell'animepiùcooldelmondo risparmiatecele. prima dicevo per scherzo, ma adesso sono serio: se dovete scambiarvi pizzini su quando esce un oav, fatelo in pm, altrimenti...
punto 3: ...la buona educazione prima di ogni altra cosa dovrebbe suggerirvi che un minimo di presentazione sarebbe opportuna, se volete discutere di qualcosa.

Offline Noldor

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.563
  • L'antico culto del GREENPASS - Vi inondo di 5G
[review] Karas
« Risposta #9 il: 06 Lug 2007, 10:19 »
Citazione da: "FreeDom"
punto 3: ...la buona educazione prima di ogni altra cosa dovrebbe suggerirvi che un minimo di presentazione sarebbe opportuna, se volete discutere di qualcosa.

Su questo concordo... (visto che poi c'è [Review])
Vuoi condividere le tue identità online o aggiungere qualche TFPer alle tue liste amici? Questo è il topic che fa per te!

Offline Zel

  • Moderator
  • Reduce
  • *********
  • Post: 38.607
  • Supa Scoopa
    • It's me
[review] Karas
« Risposta #10 il: 06 Lug 2007, 10:28 »
Citazione da: "FreeDom"
quindi queste pose da carbonari dell'animepiùcooldelmondo risparmiatecele.


| (• ◡•)|  (❍ᴥ❍ʋ)

Offline guren no kishi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 42.689
  • Wagahai wa neko dearu
    • E-mail
[review] Karas
« Risposta #11 il: 06 Lug 2007, 10:38 »
Citazione da: "FreeDom"
Citazione da: "guren no kishi"
Recuperate gli oav e fate silenzio. Per Amaterasuoomikami.


punto 1: micio, 'fate silenzio' lo dici ai sorci di casa tua, tienilo bene a mente.
punto 2: non state su un forum di anime, ma di videogiochi. quindi queste pose da carbonari dell'animepiùcooldelmondo risparmiatecele. prima dicevo per scherzo, ma adesso sono serio: se dovete scambiarvi pizzini su quando esce un oav, fatelo in pm, altrimenti...
punto 3: ...la buona educazione prima di ogni altra cosa dovrebbe suggerirvi che un minimo di presentazione sarebbe opportuna, se volete discutere di qualcosa.


di karas si è già parlato nel topic degli anime, che io ricordi.
infatti non capiso perché amano abbia aperto un topic apposito...
tanto più che descrivere karas è cosa ardua, per quello il mio
invito (ordine) di recuperare gli oav, fate prima a vedere e ad
appassionarvici. freedom, da quando sei mod sei diventato più facilmente incazzabile. cmq riconoscodi avere un pelino esagerato. solo un pelino.

Offline FreeDom

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.236
[review] Karas
« Risposta #12 il: 06 Lug 2007, 10:48 »
Citazione da: "guren no kishi"
freedom, da quando sei mod sei diventato più facilmente incazzabile. cmq riconoscodi avere un pelino esagerato. solo un pelino.


ah no no, non riconosco proprio un bel niente. che poi la mia è stata reazione da utente, eh, la moderatitudine non c'entra nulla. ma visto che la citi...

[mod mode on]
Il concetto è semplicissimo: nuovo spunto di discussione -> nuovo thread. L'uscita di un oav a mio avviso non lo è, a meno che uno non ci agganci una bella review (come promesso dal tag, peraltro). Dov'è la rece? Dove sono le info? De che stamo a parlà? Topic così scarsi di solito li chiudo, eh.
[mod mode off]

Offline guren no kishi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 42.689
  • Wagahai wa neko dearu
    • E-mail
[review] Karas
« Risposta #13 il: 06 Lug 2007, 10:56 »
Anch'io mi aspettavo unarece vistoil titolo, probabile che amano ci stia lavorando su. Spero. Magari con la stessa cognizione di causa di come parla di Gundam...

Offline FreeDom

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.236
[review] Karas
« Risposta #14 il: 06 Lug 2007, 11:06 »
Citazione da: "guren no kishi"
Anch'io mi aspettavo unarece vistoil titolo, probabile che amano ci stia lavorando su. Spero. Magari con la stessa cognizione di causa di come parla di Gundam...


m'anfatti. ce lo so che siete bravi fiji, aspetterò impaziente.