Quando chiami Wind e scegli di segnalare un guasto alla rete fissa ti fanno parlare con un bot che inizia a farti domande tipo "il modem è acceso e collegato al computer? rispondere si o no".
Ecco, alla prima domanda, invece di rispondere "sì" o "no" gli devi dire "voglio parlare con un operatore".
Il bot ci resta male, farfuglia una nuova domanda alla quale rispondi di nuovo "voglio parlare con un operatore".
A quel punto vieni dirottato dentro un altro menu a scelta multipla in cui la scelta "4" serve a segnalare un guasto. Da lì, magicamente, vieni messo in comunicazione con un operatore.
Altro che Aranzulla.
Quanto vorrei perpetrare violenza efferata nei confronti di chi inventa (e chi approva) questi sistemi di merda.
Comunque alla fine l'operatore gli ha fatto, ebbene sì, resettare il router, e la linea è tornata su come per magia.
E sempre come per magia gli ha fottuto tutta la configurazione wifi che però gli ho prontamente ripristinato collegandomi in teamviewer
E' 'na vitaccia.
PS. probabilmente se invece di dire "voglio parlare con un operatore" gli fai una supercazzola mi sa che è uguale, un giorno che piove poco ci provo.