bypass shell download

Autore Topic: [HELP] Problemi tecnici PC/Console/Altro  (Letto 605277 volte)

Offline SalemsLot

• Condottiero
  • Fatti non pugnette!
Re: [HELP] Problemi tecnici PC/Console/Altro
« Risposta #6435 il: 14 Gen 2018, 18:34 »
Dal 31 dicembre ho il psn su ps4 che si disconnette random durante il giorno. La mia connessione è on quando il psn va giù. Per Telecom non ci sono disconnessione ne microdisconnessioni. Ho fibra 100 mega e modem router Sercomm aggiornato. Ps4 con IP fisso ed in dmz. NAT 2 come da anni ho.
Ora non so come risolvere se non chiamando Sony ma dubito che quelli del call center possano aiutarmi. Non so più che pesci prendere.
Come ti colleghi alla PS4 ? via cavo o via WiFi?

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
Via cavo. Non so se erano problemi del psn ma ho messo la ps4 in pppoe e sembra tutto ok ora.
XBOXLIVE: BlaineIT - PSN: NikTheMono - STEAM: [FIRE] BlaineIT

Offline Tetsuo

• Veterano
« Risposta #6436 il: 01 Feb 2018, 19:46 »
Un signore a voce mi ha chiesto di ottimizzare,a pagamento,un Win7 lento in qualcosa:
quindi verifica lentezza,defrag da fare,bonifica e verifica/installazione antivirus e antimalware,check funzionamento generale del S.O.,eventali patch/service pack da installare qualora il pc sia indietro.
Insomma dare una spintarella che soddisfi.
Si tratta di un desktop,probabilmente un assemblato.

Quanto chiedo?
Forfait o ad ore?
Non ho esperienza di sistemazioni a pagamento,l'ho di solito fatto per fare dei piaceri.

Eventualmente come opzione B quanto chiedo in caso mi venga chiesto di piallare tutto e reinstallare da capo S.O. + i software presenti prima?
Attualmente non ho la minima idea se il proprietario abbia o meno tutto il software necessario ed in versione originale.

datemi qualche consiglio,così vedo se ci esce una semplice pizza,il costume da pappagallo che ho ordinato online,o posso cambiare direttamente l'auto perché ho fatto i milioni in bitcoin

Offline Shinji

• Condottiero
« Risposta #6437 il: 01 Feb 2018, 21:00 »
Ricordo un listino prezzi di un negozio di informatica (quindi devi tenere conto delle tasse):
Opzione A 30 Euro, opzione B 50 euro.

L'opzione B non prevedeva lo scarico di software da Internet ma solo l'installazione di software fornito dal cliente.
Now Playing: - Lost Sphear [7,5]

Offline Noldor

• Eroe
  • L'antico culto di Priapo
« Risposta #6438 il: 02 Feb 2018, 08:29 »
Si, direi che come prezzi va abbastanza bene calcolando che immagino andrà lui dal cliente.
Vuoi condividere le tue identità online o aggiungere qualche TFPer alle tue liste amici? Questo è il topic che fa per te!

Offline Tetsuo

• Veterano
« Risposta #6439 il: 07 Feb 2018, 01:38 »
Faccio da remoto e mi danno un 50one, solo ottimizzazione, un paio di ore totali.
Probabilmente altro intervento per ampliamento ram, a parte.
Direi non male

Offline Shinji

• Condottiero
« Risposta #6440 il: 09 Feb 2018, 07:53 »
Ottimo prezzo.
Now Playing: - Lost Sphear [7,5]