Autore Topic: [HELP] Problemi tecnici PC/Console/Altro  (Letto 668853 volte)

Offline stone21

• Reduce
  • INDISTRUTTIBILE
Re: [HELP] Problemi tecnici PC/Console/Altro
« Risposta #6615 il: 28 Mag 2019, 09:27 »
Buono. Avevo pensato a qualche impostazione di risparmio energetico aggressiva, ma da come lo descrivevi avveniva mentre stavi usando il PC quindi ibernazione, standby e sarcaxxi non dovrebbero attivarsi.

Se però riguarda un disco non di sistema, può succedere certo...
Ma infatti avviene quando uso il pc, solo che se sto giocando, e i giochi stanno tutti su un secondario, ecco che C me lo manda a dormire.

Non mi ha mai dato i problemi che dava a te, e non mi ha mai dato troppo fastidio. Mi sono sempre chiesto perché a volte sentivo il disco che partiva da fermo (con gli altri OS che avevo installato su quel PC non era mai successo), ora lo so.
Oddio, il fatto che riparta "a stecca" non credo che gli faccia bene. Parliamo a livello meccanico e secondo me alla lunga lo danneggia.

Mi sarei risparmiamo un paio di HD, ma ho fatto "aria" nel case....mettiamola così...  ???

Chi ha detto sticazzi?

Offline SalemsLot

• Condottiero
  • Fatti non pugnette!
« Risposta #6616 il: Ieri alle 22:29 »
Ho googlato ma nulla. Ho PS4 del 2013 e Switch del 2018. Come faccio a sapere se i cavi hdmi in dotazione sono 2.0? C'è modo di capire osservandoli?
Sul cavo nulla c'è scritto.
« Ultima modifica: Ieri alle 22:49 da SalemsLot »
XBOXLIVE: BlaineIT - PSN: BlaineIT - STEAM: BlaineIT

Offline Void

• Eroe
  • Grottesco, cattivo e gratuito
« Risposta #6617 il: Oggi alle 00:57 »
Giustamente non c'è scritto, perché non è il cavo ad essere 2.0, ma le porte dei dispositivi.
Se lo supportano e il cavo non è troppo lungo e sottile dovrebbe funzionare.