Autore Topic: Soul Calibur 2 : nuovi personaggi o costumi segreti ?  (Letto 588 volte)

Offline Sol_Badguy

• Generale
Sembra che il beat 'em up Namco contenga nelle versioni domestiche anche le versioni alla Soul Calibur di alcuni personaggi "storici" della softco nipponica come Valkerie, Kai e Waya-hime.......ora non so dirvi se sono combattenti veri e propi o costumi segeti, ispirati a quelli di tali characters, per quelli gi esistenti (Valkerie mi sembra Cassandra e Waya-hime Taki). Credo solo il Cangialosi possa sciogliere l'arcano.
Comunque godetevi le foto a cui aggiungo quelle di Lizard Man......N-Joy ;)

Lizard Man

Valkerie

Kai e Waya-hime

I'm having fun...

Offline Duffman

• TFP Service
  • Eroe
Soul Calibur 2 : nuovi personaggi o costumi segreti ?
« Risposta #1 il: 12 Apr 2003, 13:43 »
madre de dios riduci le immagini!
ad un 56k je scoppia la pompa!  :D

cmq sembra che lizardman non sia giocabile (ripeto: sembra)

gli altri credo siano costumi segreti.
Duffman ci d di nuovo dentro FORTE E CHIARO,
in direzione del problema. Ma un po' meno. OOOHHH YEAH!!!  online: DuffmanTFP

Offline Cangialosi

• Assiduo
« Risposta #2 il: 12 Apr 2003, 13:45 »
La valkiria c' ed il 3 costume di Cassandra.
Lizard Man non sbloccabile. Lo si "interpreta" solo durante alcune prove del Weapon Master mode.

Offline Rega

• Condottiero
« Risposta #3 il: 12 Apr 2003, 13:48 »
Gia gia,ho appena finito tutto il weapon master,ho tutti(credo i costumi possibili),ma mi mancano alcune armi...l'importante averle tutte con Heishiro Mitsurugi!
Che gioco incredibile!!!Ora al survival raga,apriro' un post con record per esperti!
Si comunque personaggi come Cassandra,Yoshimitsu, charade e Sophitia la namco se li poteva risparmiare!Fanno pena!

Offline Rega

• Condottiero
« Risposta #4 il: 12 Apr 2003, 13:51 »
Beh Cangialosi,direi meno male che Lizard man non selezionabile,a me fa pena...L'unico decente Assassin(ha le mosse di Hwang),Berserker imponente(sembra piu' grosso di Astaroth),ma ha le mosse del noiosissimo Rock,non m'ispira.Perch hanno messo Charade?? incomprensibile,orrendo....almeno fategli delle mosse nuove.......boh....