Autore Topic: Soul Calibur 2 : nuovi personaggi o costumi segreti ?  (Letto 1048 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Sol_Badguy

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.869
Sembra che il beat 'em up Namco contenga nelle versioni domestiche anche le versioni alla Soul Calibur di alcuni personaggi "storici" della softco nipponica come Valkerie, Kai e Waya-hime.......ora non so dirvi se sono combattenti veri e propi o costumi segeti, ispirati a quelli di tali characters, per quelli già esistenti (Valkerie mi sembra Cassandra e Waya-hime Taki). Credo solo il Cangialosi possa sciogliere l'arcano.
Comunque godetevi le foto a cui aggiungo quelle di Lizard Man......N-Joy ;)

Lizard Man




Valkerie




Kai e Waya-hime

I'm having fun...

Offline Duffman

  • TFP Service
  • Eroe
  • *****
  • Post: 13.251
    • E-mail
Soul Calibur 2 : nuovi personaggi o costumi segreti ?
« Risposta #1 il: 12 Apr 2003, 13:43 »
madre de dios riduci le immagini!
ad un 56k je scoppia la pompa!  :D

cmq sembra che lizardman non sia giocabile (ripeto: sembra)

gli altri credo siano costumi segreti.
Duffman ci dà di nuovo dentro FORTE E CHIARO,
in direzione del problema. Ma un po' meno. OOOHHH YEAH!!!  online: DuffmanTFP

Offline Cangialosi

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.134
Soul Calibur 2 : nuovi personaggi o costumi segreti ?
« Risposta #2 il: 12 Apr 2003, 13:45 »
La valkiria c'è ed è il 3° costume di Cassandra.
Lizard Man non è sbloccabile. Lo si "interpreta" solo durante alcune prove del Weapon Master mode.

Offline Rega

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.581
Soul Calibur 2 : nuovi personaggi o costumi segreti ?
« Risposta #3 il: 12 Apr 2003, 13:48 »
Gia gia,ho appena finito tutto il weapon master,ho tutti(credo i costumi possibili),ma mi mancano alcune armi...l'importante è averle tutte con Heishiro Mitsurugi!
Che gioco incredibile!!!Ora al survival raga,apriro' un post con record per esperti!
Si comunque personaggi come Cassandra,Yoshimitsu, charade e Sophitia la namco se li poteva risparmiare!Fanno pena!

Offline Rega

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.581
Soul Calibur 2 : nuovi personaggi o costumi segreti ?
« Risposta #4 il: 12 Apr 2003, 13:51 »
Beh Cangialosi,direi meno male che Lizard man non è selezionabile,a me fa pena...L'unico decente è Assassin(ha le mosse di Hwang),Berserker è imponente(sembra piu' grosso di Astaroth),ma ha le mosse del noiosissimo Rock,non m'ispira.Perchè hanno messo Charade??è incomprensibile,orrendo....almeno fategli delle mosse nuove.......boh....