Autore Topic: BABEL 003 - OUT NOW!  (Letto 6410 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Il Pupazzo Gnawd

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.116
  • Daje!
BABEL 003 - OUT NOW!
« Risposta #75 il: 04 Mar 2008, 09:00 »
Citazione da: "Void"
Citazione da: "Il Pupazzo Gnawd"
Citazione da: "Void"
Il trafiletto "Babel è... lezioni di matematica" è sbagliato... sono 142.


Sono sempre stato scarso in matematica  :D

Ora però sei così gentile da spiegarmi il perchè? Conti solo quelle in cui c'è effettiva differenza usando Luigi? Ad esempio limiti di tempo diversi.
Conti il fatto che l'ultimo scontro ocn Bowser debba necessariamente essere fatto 4 volte?
ops, scusa ho visto solo oggi che avevi risposto.
Sono 121 con Mario e 121 con Luigi, Bowser lo devi battere 4 volte.


Avevo deciso di escludere i doppi scontri con Bowser in quanto identici tra loro. Utilizzare Luigi per prendere una stella già raccolta con Mario pone sul piatto qualche differenza, battere Bowser due volte con lo stesso personaggio invece è una ripetizione.
In ogni caso è un'obiezione valida (numericamente ne devi raccogliere 243), ma resto delle mia idea  :D

Offline Void

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.553
  • Grottesco, cattivo e gratuito
BABEL 003 - OUT NOW!
« Risposta #76 il: 04 Mar 2008, 10:18 »
Citazione da: "Il Pupazzo Gnawd"

Avevo deciso di escludere i doppi scontri con Bowser in quanto identici tra loro. Utilizzare Luigi per prendere una stella già raccolta con Mario pone sul piatto qualche differenza, battere Bowser due volte con lo stesso personaggio invece è una ripetizione.
In ogni caso è un'obiezione valida (numericamente ne devi raccogliere 243), ma resto delle mia idea  :D
Lo dicevo perchè il gioco ti segna 242 stelle, non per considerazioni sul gameplay.
Se tu dai un pesce ad un uomo, lo avrai sfamato per un giorno. Se gli proponi di imparare a pescare, ti risponderà che sei un neoliberista
My TFP Yearbook

Offline Il Pupazzo Gnawd

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.116
  • Daje!
BABEL 003 - OUT NOW!
« Risposta #77 il: 04 Mar 2008, 15:02 »
Citazione da: "Void"
Citazione da: "Il Pupazzo Gnawd"

Avevo deciso di escludere i doppi scontri con Bowser in quanto identici tra loro. Utilizzare Luigi per prendere una stella già raccolta con Mario pone sul piatto qualche differenza, battere Bowser due volte con lo stesso personaggio invece è una ripetizione.
In ogni caso è un'obiezione valida (numericamente ne devi raccogliere 243), ma resto delle mia idea  :D
Lo dicevo perchè il gioco ti segna 242 stelle, non per considerazioni sul gameplay.


Ah sì???  :shock: Non ci avevo fatto caso. Appena mi torna indietro Galaxy gli butto un occhio